Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Vorrei parlarvi di Bruce Springsteen...

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

springsteen è un grande fin da quando era giovane. gli fu affiibiato il soprannome del nuovo Dylan ma secondo me nn hanno niente a ke vedere. dylan è un conto e fa un tipo di musica e springsteen ha portato il rock negli anni settanta e ottanta. i suoi album "devils and dust" e "we shall overcome" sn esempio di 2 album ke hanno scalato le classifiche. 2 capolavori senza nulla togliere ai vecchi album ke ascolterò. io parlo di quelli ke ho già ascoltato

Comment

Raga, se vi può interessare il Boss sarà al Dutchforum di Assago il 28 novembre con la sua E Street Band.
      Costerà un occhio della testa ma vi consiglio di contattare il vostro strozzino di fiducia
      TOKIO HOTEL & CINEMA BIZARRE: I TRAVONI DELLA VERA MUSICA!!!

Comment

Originariamente Scritto da Casper Visualizza Messaggio
        Raga, se vi può interessare il Boss sarà al Dutchforum di Assago il 28 novembre con la sua E Street Band.
        Costerà un occhio della testa ma vi consiglio di contattare il vostro strozzino di fiducia

Giustissimo...Bruce Springsteen è veramente un Artista con la A maiuscola...
        Io ho alcuni live...veramente belli...

Comment

Ah, il Boss!
          ...Che dire...è un mito!
          Nebraska è un grande album ma secondo me il meglio di sè Springsteen lo dà dal vivo!!
          Io ho visto una data del tour con la Seeger Sessions Band e ne sono rimasto fulminato!!
          E il 28 Novembre sarò ad Assago a vederlo con la E-Street!!
          Last edited by godofwar; 08 September 2007, 14:42.
          www.uledmusic.net
          http://it.youtube.com/watch?v=jVrGzW3JOb8

Comment

A proposito, qualcuno sa se già sono aperte le prevendite?
            www.uledmusic.net
            http://it.youtube.com/watch?v=jVrGzW3JOb8

Comment

La prevendita inizierà lunedì ma non sono sicuro che ci andrò.
              Avevo previsto un prezzo alto ma 80 euro sono un vero e proprio furto per un concerto in un palasport.
              So per certo che sarà uno spettacolo, visto che ho già assistito ad un concerto del Boss con la E Street Band, ma certi comportamenti mi fanno girare i c*******.
              TOKIO HOTEL & CINEMA BIZARRE: I TRAVONI DELLA VERA MUSICA!!!

Comment

si infatti 80 euro è una truffa. qnd sn venuti ad andria i deep purple si sn presi 30 euro...
                Forte non è ki non cade mai,Ma chi trova sempre la forza di rialzarsi

Comment

Working...
                X