Secondo me no...i testi non sono come quelli dei Finley ... poi è ovvio che sembrano bambini quando hanno fatto il loro primo cd avevano 13 anni ora ne hanno a malapena 18 i gemelli... e soprattutto io sono UN fan quindi sono la prova che non hanno come fans delle ragazzine sceme (e quattordicenni)...anzi la maggior parte di quelli che conosco che li ascoltano sono sopra i 18
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Tokio Hotel!
Collapse
X
-
In realtà sono in cima alle classifiche da quando è uscito Schrei ^^...solo che qua li stanno conoscendo ora perché è arrivato il video di Through The Monsoon ,che poi è la loro reinterpretazione inglese di Durch Den Monsun di Schrei appunto.---->Viva la figa! Clicca qui!<----Membro dell'Ordine dei Trolloni Neri
Comment
-
Originariamente Scritto da Maestro Muten Visualizza Messaggio
Comment
-
Che è un maschio mi pare ovvio (non vedo nessun attributo femminile) ...poi per il resto in fondo lei è una ragazza...se non lo sai lei che è bono non puoi certo saperlo tu no? ^^---->Viva la figa! Clicca qui!<----Membro dell'Ordine dei Trolloni Neri
Comment
-
Originariamente Scritto da Marlon Brando del deserto Visualizza MessaggioChe è un maschio mi pare ovvio (non vedo nessun attributo femminile) ...poi per il resto in fondo lei è una ragazza...se non lo sai lei che è bono non puoi certo saperlo tu no? ^^
Spoiler:http://tokio-hotel.hotday.org/wp-content/uploads/viewpic.php?i=/2006/10/1858366.jpg
click
Comment
-
Dai non sembra così tanto maschio il suo è soltanto un look XD...
Spoiler:P.S. : Perchè hai messo il link alla Nonciclopedia? XD---->Viva la figa! Clicca qui!<----Membro dell'Ordine dei Trolloni Neri
Comment
-
XD ma dai non si può ascoltare quello che dice la Nonciclopedia...parla male di tutto XD poi voi parlate così ma in fondo tutti i loro cd li avete ascoltati? Qua in italia mettono solo Monsoon che secondo me non è neanche una delle migliori ^^---->Viva la figa! Clicca qui!<----Membro dell'Ordine dei Trolloni Neri
Comment
-
sono dei pagliacci e musicalmente non valgono una cippa.
Comment
Comment