Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Tokio Hotel!

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • #16
    Secondo me no...i testi non sono come quelli dei Finley ... poi è ovvio che sembrano bambini quando hanno fatto il loro primo cd avevano 13 anni ora ne hanno a malapena 18 i gemelli... e soprattutto io sono UN fan quindi sono la prova che non hanno come fans delle ragazzine sceme (e quattordicenni)...anzi la maggior parte di quelli che conosco che li ascoltano sono sopra i 18
    Membro dell'Ordine dei Trolloni Neri

    Comment


    • #17
      mah
      secondo me sono il solito gruppo da "tormentone estivo"

      Comment


      • #18
        In realtà sono in cima alle classifiche da quando è uscito Schrei ^^...solo che qua li stanno conoscendo ora perché è arrivato il video di Through The Monsoon ,che poi è la loro reinterpretazione inglese di Durch Den Monsun di Schrei appunto.
        Membro dell'Ordine dei Trolloni Neri

        Comment


        • #19
          loro nn hanno nulla a ke vedere cn i finley! i testi dei finley sn totalemnte diversi!!!! cmq mi fa piacere ke x la maggior parte abbiano questo effetto positivo!!!mi fa piacerissimo!!! ^^

          Comment


          • #20
            Originariamente Scritto da Maestro Muten Visualizza Messaggio
            mah, se questo vi sembra un maschio (e pure bono come dice qualcuno) !!!


            donpeppe1990

            Comment


            • #21
              Che è un maschio mi pare ovvio (non vedo nessun attributo femminile) ...poi per il resto in fondo lei è una ragazza...se non lo sai lei che è bono non puoi certo saperlo tu no? ^^
              Membro dell'Ordine dei Trolloni Neri

              Comment


              • #22
                Originariamente Scritto da Marlon Brando del deserto Visualizza Messaggio
                Che è un maschio mi pare ovvio (non vedo nessun attributo femminile) ...poi per il resto in fondo lei è una ragazza...se non lo sai lei che è bono non puoi certo saperlo tu no? ^^
                occristo tu vuoi dirmi che questo/a ermafrodite non sembra una donna? ha perfino il lucidalabbra
                Spoiler:
                http://tokio-hotel.hotday.org/wp-content/uploads/viewpic.php?i=/2006/10/1858366.jpg

                click

                Comment


                • #23
                  Dai non sembra così tanto maschio il suo è soltanto un look XD...

                  Spoiler:
                  P.S. : Perchè hai messo il link alla Nonciclopedia? XD
                  Membro dell'Ordine dei Trolloni Neri

                  Comment


                  • #24
                    Ma più che altro perché hanno messo la foto del bassista de Gli Atroci (grandissimo gruppo tra l'altro) con sti qua... E' un'offesa pesante pover'uomo...

                    Comment


                    • #25
                      XD ma dai non si può ascoltare quello che dice la Nonciclopedia...parla male di tutto XD poi voi parlate così ma in fondo tutti i loro cd li avete ascoltati? Qua in italia mettono solo Monsoon che secondo me non è neanche una delle migliori ^^
                      Membro dell'Ordine dei Trolloni Neri

                      Comment


                      • #26
                        quoto alla stragrande!!! tanto il 20/8 esce il secondo singolo!!! ready,set,go!.....e ripeto ho aperto questa discussione x la MUSICA nn x il look del cantante!!!! voi state parlando di questo....mentre io voglio MUSICA!

                        Comment


                        • #27
                          ah cmq voglio sottolineare questo....NN SN UNA BOYBAND!!!!!! mettiamo in kiaro questa cosa....sl xkè li vedete giovani dite ke sn una boyband e invece no! quindi nn dateli questo nome!

                          Comment


                          • #28
                            sono dei pagliacci e musicalmente non valgono una cippa.

                            Comment


                            • #29
                              la canzonè del video è accettabbile ma in fatto a style nn lo so quello del basso è vestito hip hop.........................fate voi rega

                              Comment


                              • #30
                                i tokio hotel sn bravissimi, cmq il cantante si chiama bill kaultiz ed è maschio, mentre quello vestito hip-hop è suo gemello e si chiama tom

                                Comment

                                Working...
                                X