Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Tokio Hotel!

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • #46
    Eh si....l'unica PER ORA uscita!! infatti il 27/8 uscirà il secondo singolo "2ready,set,go"!!! che bello non vedo l'orac

    Comment


    • #47
      Originariamente Scritto da domy_ct46 Visualizza Messaggio
      i tokio hotel sono bravi..ma l'unica canzone di vero successo e through the monsoon dal loro ultimo album scream
      è bella anche scream, cmq l'idea di rifare Schrei, nn mi piace molto. dovevano pubblicare un nuovo album, al posto di publicare in inglese quello vecchio.

      Comment


      • #48
        Originariamente Scritto da !ToM4e! Visualizza Messaggio
        Sn nuova di qui e mi kiedevo,essendo una fannissima, cosa pensate dei tokio hotel?????

        Che francamente se fossi brutto come il\la cantante mi sparerei...
        A parte gli scherzi mi sembrano il classico gruppetto che dura un anno o due, Moonson l'hanno passata talmente tanto che francamente é diventata irritante
        "Non sarai mai un vero uomo fino a che non conoscerai la via del guerriero..."

        I sette principi del Bushido

        Comment


        • #49
          Originariamente Scritto da Jeff Buckley '85 Visualizza Messaggio
          Che francamente se fossi brutto come il\la cantante mi sparerei...
          A parte gli scherzi mi sembrano il classico gruppetto che dura un anno o due, Moonson l'hanno passata talmente tanto che francamente é diventata irritante
          meglio i village , vero jeff??????????

          Comment


          • #50
            Jeff guarda che i Tokio Hotel non sono da un anno o due ^.^ sono anche da più che sono in giro...solo che in Italia come sempre le cose arrivano dopo...comunque devo dire che le preferisco in tedesco le loro canzoni...comunque per Molder ^.^ Scream non è solo Schrei ma ci sono anche canzoni di Zimmer 483 ^.^ comunque hai perfettamente ragione avrebbero dovuto farne uno nuovo, perchè inventiva come gruppo ne hanno molta, magari all'inizio non ci si rende conto, ma in canzoni come Spring Nicht il pezzo della chitarra è molto bello e anche il basso, poi bisogna dire che, anche se non bellissimo (solo secondo i maschi purtroppo ^.^) , Bill ha una voce fantastica
            Membro dell'Ordine dei Trolloni Neri

            Comment


            • #51
              Originariamente Scritto da Marlon Brando del deserto Visualizza Messaggio
              Jeff guarda che i Tokio Hotel non sono da un anno o due ^.^ sono anche da più che sono in giro...solo che in Italia come sempre le cose arrivano dopo...comunque devo dire che le preferisco in tedesco le loro canzoni...comunque per Molder ^.^ Scream non è solo Schrei ma ci sono anche canzoni di Zimmer 483 ^.^ comunque hai perfettamente ragione avrebbero dovuto farne uno nuovo, perchè inventiva come gruppo ne hanno molta, magari all'inizio non ci si rende conto, ma in canzoni come Spring Nicht il pezzo della chitarra è molto bello e anche il basso, poi bisogna dire che, anche se non bellissimo (solo secondo i maschi purtroppo ^.^) , Bill ha una voce fantastica

              gia, cmq sono una band ufficiale dal 2001.

              questo è zimmer 483, uscito il 23 febbraio 2007, in lingua tedesca,

              Zimmer 483
              Spoiler:
              1 In die Nacht
              2 Übers Ende der Welt
              3 Totgeliebt
              4 Spring nicht
              5 Heilig
              6 Wo sind eure Hände
              7 Stich ins Glück
              8 Ich brech aus
              9 Reden
              10 Nach dir kommt nichts
              11 Wir sterben niemals aus
              12 Vergessene Kinder'
              13 An deiner Seite (ich bin da)
              Last edited by ; 14 August 2007, 15:24.

              Comment


              • #52
                Non preoccupatevi per i nuovi album....infatti in primavera dovrebbe uscire il loro prossimo album!;D

                Comment


                • #53
                  Bè se è al livello di Zimmer 483 ne sarò più che felice di ascoltarlo ^.^
                  Membro dell'Ordine dei Trolloni Neri

                  Comment


                  • #54
                    sn fortissimi! carini ma se fossero meno commerciali...

                    Comment


                    • #55
                      a me piacciono eccome!!!! sopratutto tom!!! hanno 1 bellissimo stile!!! inconfondibile!!! tokio hotel 4ever!!!
                      Iscrivetevi al mio forum!!!! http://bigforum.forumattivo.com/ è appena fatto!! ho bisogno di una mano! e di molti utenti!!

                      Comment


                      • #56
                        Originariamente Scritto da jennifer Visualizza Messaggio
                        a me piacciono eccome!!!! sopratutto tom!!! hanno 1 bellissimo stile!!! inconfondibile!!! tokio hotel 4ever!!!
                        Stile inconfondibile? Insomma...io li trovo decisamente anonimi, l'unica cosa inconfondibile é il look
                        "Non sarai mai un vero uomo fino a che non conoscerai la via del guerriero..."

                        I sette principi del Bushido

                        Comment


                        • #57
                          Originariamente Scritto da Jeff Buckley '85 Visualizza Messaggio
                          Stile inconfondibile? Insomma...io li trovo decisamente anonimi, l'unica cosa inconfondibile é il look
                          Quoto alla grande!!!
                          Il presidente Truman decise di lanciare la bomba atomica su Hiroshima al posto di mandare Chuck Norris...Questo perchè fu ritenuta la soluzione più umana!

                          Comment


                          • #58
                            ennesimo gruppo commerciale vestito da D&G....musicalmente parlando? gia sentito.
                            http://www.x-players.com/images/sign...ar-9202581.jpg

                            Comment


                            • #59
                              a me piacciono le canzoni, il look insomma...non capisco tanto cosa centrano i vestiti da rapper..il cantante sembra veramente una donna in maniera impressionante, probabilmente non è totalmente uomo...

                              Comment


                              • #60
                                Originariamente Scritto da molder Visualizza Messaggio
                                è bella anche scream, cmq l'idea di rifare Schrei, nn mi piace molto. dovevano pubblicare un nuovo album, al posto di publicare in inglese quello vecchio.
                                quoto anche x scream..sono belle anche ready set go,forgotten children e sopratutto dont jump!
                                (Spoiler clicca per visualizzare)http://i37.tinypic.com/34zivpt.jpg
                                http://i43.tinypic.com/e98402.png
                                http://calciotuttalavita.forumcommunity.net/sigpic

                                Comment

                                Working...
                                X