il vostro genere preferito????quale è??????postate qua la risposta
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
generi musicali!!!!!!!!
Collapse
X
-
generi musicali!!!!!!!!
sigpicFIRENZE NEL CUORE!]PROTETTORE UFFICIALE DI FELESET DI VEGETRUNKS SSJ4 DI LELA E DI CP...c18?^=4ever !CAPO DELL'ANTI SCAMARCIO FUN-CLUB !!! KI ODIA QUESTA PERSONA OLTRE AD ESSERE UN MITO MI CONTATTI IN PRIVATO!Tag: Nessuno
-
Credo che in ogni genere musicale ci sia qualcosa di apprezzabile tranne alcuni generi che personalmente giudico qualitativamente pari al letame (di cui non voglio specificare il nome per evitare un accanimento di utenti impazziti con la voglia di essere bannati). Comunque mi piacciono MOLTO i generi: Synth pop e rock, (Dark) New wave e Progressive Rock.
Comment
-
Originariamente Scritto da Lord David Visualizza MessaggioCredo che in ogni genere musicale ci sia qualcosa di apprezzabile tranne alcuni generi che personalmente giudico qualitativamente pari al letame (di cui non voglio specificare il nome per evitare un accanimento di utenti impazziti con la voglia di essere bannati). Comunque mi piacciono MOLTO i generi: Synth pop e rock, (Dark) New wave e Progressive Rock.Il presidente Truman decise di lanciare la bomba atomica su Hiroshima al posto di mandare Chuck Norris...Questo perchè fu ritenuta la soluzione più umana!
Comment
-
Il genere che in assoluto preferisco è il Rock, con tutti i suoi derivati, specialmente Hard-Rock, Progressive-Rock e Soft-Rock.
Mi piace moltissimo anche la Fusion. Ascolto anche il Jazz e in generale la musica strumentale incentrata sulla chitarra. Anche se pochi artisti, ascolto anche il Blues.
Raramente ascolto anche la Classica.Last edited by Gianluca; 25 August 2007, 13:36."Solo una sana e consapevole libidine salva il giovane dallo stress e dall'azione cattolica"
Comment
-
Prog rock, prog metal, kosmische musik.
Un po' di jazz ultimamente ma per ora conosco solo i grandissimi nomi. Alcune cose però le adoro.
Ovviamente ascolto anche una miriade di altri generi, i primi tre sono quelli che preferisco(come minimo al momento)e ovviamente anche in altri generi trovo artisti che adoro.I embrace my desire
to feel the rhythm, to feel connected
enough to step aside and weep like a widow
Comment
Comment