Annuncio

Collapse
No announcement yet.

generi musicali!!!!!!!!

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• generi musicali!!!!!!!!

il vostro genere preferito????quale è??????postate qua la risposta
    sigpicFIRENZE NEL CUORE!]PROTETTORE UFFICIALE DI FELESET DI VEGETRUNKS SSJ4 DI LELA E DI CP...c18?^=4ever !CAPO DELL'ANTI SCAMARCIO FUN-CLUB !!! KI ODIA QUESTA PERSONA OLTRE AD ESSERE UN MITO MI CONTATTI IN PRIVATO!

spazio fra punk grunge stoner e rock&roll
    stasera mi sbronzo di brutto e alla fine mi sdraio per terra e dormo come un cane
    mi passasse sopra un tir o un intercity io me ne frego - "e lei venne!" il teatro degli orrori

Comment

power, epic e alcune volte heavy metal, mi piace un sacco l' hard rock stile acdc, ma anke il punk in generale non è male(quando non è troppo poser)
      -
      sigpic
      -
      § - sometimes I feel like an echo in the wind, Who' s never coming back again - §

Comment

M'han cancellato la mia risposta!!!
        Rock, punk e classica

Comment

rock e punk
          Trunks the besth
          sigpic

Comment

questo topic è vecchio come mia nonna ma cmq è bello discuterne sempre nel corso degli anni. rock e metal. abbastanza punk e poco rap e reggae

Comment

direi rock e punk, i miei gruppi e cantanti preferiti sono:
              avril lavigne nelly furtado tokio hotel 30 seconds to mars finley linkin park limp bizkit placebo e green day.

Comment

Gothic rock e metal, New Wave (DarkWave), Synth rock e pop, Alternative Rock e metal e Power metal, Progressive Rock e Metal.
                "Quando due uomini si incrociano si possono evitare, qnd un uomo incrocia la morte non può più nulla"

Comment

direi punk, rock ad heavy metal.

Comment

Rock, Hip Hop e Punk. Anche se non ho proprio un genere preferito, se una canzone è bella, è bella, anche se è di un genere che non apprezzo.
                    But I can't do this all on my own
                    No, I know, I'm no Superman

sigpic

Comment

Credo che in ogni genere musicale ci sia qualcosa di apprezzabile tranne alcuni generi che personalmente giudico qualitativamente pari al letame (di cui non voglio specificare il nome per evitare un accanimento di utenti impazziti con la voglia di essere bannati). Comunque mi piacciono MOLTO i generi: Synth pop e rock, (Dark) New wave e Progressive Rock.

Comment

Originariamente Scritto da Lord David Visualizza Messaggio
                        Credo che in ogni genere musicale ci sia qualcosa di apprezzabile tranne alcuni generi che personalmente giudico qualitativamente pari al letame (di cui non voglio specificare il nome per evitare un accanimento di utenti impazziti con la voglia di essere bannati). Comunque mi piacciono MOLTO i generi: Synth pop e rock, (Dark) New wave e Progressive Rock.
                        Quoto sulla prima frase...x il resto a me pice molto il rock cn molti suoi derivati in particolare hard rock, ma anke punk un po' di pop e metal..
                        Il presidente Truman decise di lanciare la bomba atomica su Hiroshima al posto di mandare Chuck Norris...Questo perchè fu ritenuta la soluzione più umana!

Comment

Il genere che in assoluto preferisco è il Rock, con tutti i suoi derivati, specialmente Hard-Rock, Progressive-Rock e Soft-Rock.
                          Mi piace moltissimo anche la Fusion. Ascolto anche il Jazz e in generale la musica strumentale incentrata sulla chitarra. Anche se pochi artisti, ascolto anche il Blues.

Raramente ascolto anche la Classica.
                          Last edited by Gianluca; 25 August 2007, 13:36.
                          "Solo una sana e consapevole libidine salva il giovane dallo stress e dall'azione cattolica"

Comment

A me piace la musica emo, rock, punk, punk-rock, alternativa ma ogni tanto ascolto anche altri generi
                            Death is a promise, and your life is a fucking lie.

Comment

Prog rock, prog metal, kosmische musik.

Un po' di jazz ultimamente ma per ora conosco solo i grandissimi nomi. Alcune cose però le adoro.

Ovviamente ascolto anche una miriade di altri generi, i primi tre sono quelli che preferisco(come minimo al momento)e ovviamente anche in altri generi trovo artisti che adoro.
                              I embrace my desire
                              to feel the rhythm, to feel connected
                              enough to step aside and weep like a widow

Comment

Working...
                              X