grazie amico
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
generi musicali!!!!!!!!
Collapse
X
-
allora tu non ascolti la merda che passa su mtv e ascolti i club dogo che sono ipercommercializzati??
e soprattutto sono sempre su mtv??!!
è un controsenso...gamer tag xbox live :teskiorulez aggiungetemiii
http://card.mygamercard.net/IT/h2o/d...eskiorulez.png
Comment
-
Originariamente Scritto da !The Smoker! Visualizza Messaggioallora tu non ascolti la merda che passa su mtv e ascolti i club dogo che sono ipercommercializzati??
e soprattutto sono sempre su mtv??!!
è un controsenso...Forte non è ki non cade mai,Ma chi trova sempre la forza di rialzarsi
Comment
-
vorrei sapere propio quanti anni hai...
se sapessi qualcosa di musica e soprattutto di rap non parleresti cosi e non butteresti fuori questi controsensi allucinanti......
cmq la mia musica è il rap...
e non sopporto quelli come te che ascoltano rap per fare i grandi
ma di vivere "hip-hop"non se ne parla e?
puà....gamer tag xbox live :teskiorulez aggiungetemiii
Comment
-
scusate per chi ha detto punk può fare anche un esempio?
perchè qualcuno ha detto che fra i suoi gusti c'è anche il punk ed ha elencato: avril lavigne nelly furtado tokio hotel 30 seconds to mars finley linkin park limp bizkit placebo e green day..
ma dove sono i gruppi punk? almeno uno? l'unico gruppo che si avvicina sono i green day ma loro fanno punk-rock e non punk (e la differenza c'èstasera mi sbronzo di brutto e alla fine mi sdraio per terra e dormo come un cane
mi passasse sopra un tir o un intercity io me ne frego - "e lei venne!" il teatro degli orrori
Comment
-
Eh appunto, è quello che intendevo. Probabilmente si riferiva ad Avril Lavigne e spazzatura varia ed è ovvio che dica che il punk è un merda(io lo dico anche se ho ascoltato Clash e Ramones ma questi sono gusti personali ed almeno so di cosa parlo). Idem con patate il pop e il funk. E' come se si giudicasse l' hip hop sentendo Fibra o il rock sentendo i Finley(che non son manco rock ma a prima vista a uno che non è molto esperto lo possono sembrare).I embrace my desire
to feel the rhythm, to feel connected
enough to step aside and weep like a widow
Comment
-
Originariamente Scritto da L0rd C Visualizza Messaggioi Finley(che non son manco rock ma a prima vista a uno che non è molto esperto lo possono sembrare).---->Viva la figa! Clicca qui!<----Membro dell'Ordine dei Trolloni Neri
Comment
-
Originariamente Scritto da heef Visualizza Messaggiopunk-rock e non punk (e la differenza c'è)
Comment
-
il punk rock e molto piu lento del punk normale,e molto meno pesantegamer tag xbox live :teskiorulez aggiungetemiii
Comment
-
Originariamente Scritto da Dragonflatxx Visualizza Messaggioil punk è una sottocultura, il punk rock è il genere musicale
Comment
-
Originariamente Scritto da heef Visualizza Messaggioscusate per chi ha detto punk può fare anche un esempio?
perchè qualcuno ha detto che fra i suoi gusti c'è anche il punk ed ha elencato: avril lavigne nelly furtado tokio hotel 30 seconds to mars finley linkin park limp bizkit placebo e green day..
ma dove sono i gruppi punk? almeno uno? l'unico gruppo che si avvicina sono i green day ma loro fanno punk-rock e non punk (e la differenza c'è)
il punk rock e molto piu lento del punk normale,e molto meno pesante
Comment
Comment