Annuncio

Collapse
No announcement yet.

generi musicali!!!!!!!!

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

grazie amico

Comment

conosciamomci che ascoltiamo rap

mirmo dammi la tua e mail di msn

Comment

rock e hip hop
        scusate la mia assenza!
        visitate il mio forum!!
        Spoiler:
        http://ilmondodipattyofficialfanclub.forumcommunity.net/

W BRENDA!!sigpic

Comment

allora tu non ascolti la merda che passa su mtv e ascolti i club dogo che sono ipercommercializzati??
          e soprattutto sono sempre su mtv??!!
          è un controsenso...
          gamer tag xbox live :teskiorulez aggiungetemiii

http://card.mygamercard.net/IT/h2o/d...eskiorulez.png

Comment

Originariamente Scritto da !The Smoker! Visualizza Messaggio
            allora tu non ascolti la merda che passa su mtv e ascolti i club dogo che sono ipercommercializzati??
            e soprattutto sono sempre su mtv??!!
            è un controsenso...
            quoto pienamente. tutto ciò ke esce su mtv fa cagare...mtv è il canale di sponsorizzazione delle cagate commerciali per eccellenza.
            Forte non è ki non cade mai,Ma chi trova sempre la forza di rialzarsi

Comment

ma muori e fatti la musica tua

Comment

vorrei sapere propio quanti anni hai...
                se sapessi qualcosa di musica e soprattutto di rap non parleresti cosi e non butteresti fuori questi controsensi allucinanti......
                cmq la mia musica è il rap...
                e non sopporto quelli come te che ascoltano rap per fare i grandi
                ma di vivere "hip-hop"non se ne parla e?
                puà....

Comment

scusate per chi ha detto punk può fare anche un esempio?
                  perchè qualcuno ha detto che fra i suoi gusti c'è anche il punk ed ha elencato: avril lavigne nelly furtado tokio hotel 30 seconds to mars finley linkin park limp bizkit placebo e green day..
                  ma dove sono i gruppi punk? almeno uno? l'unico gruppo che si avvicina sono i green day ma loro fanno punk-rock e non punk (e la differenza c'&#232
                  stasera mi sbronzo di brutto e alla fine mi sdraio per terra e dormo come un cane
                  mi passasse sopra un tir o un intercity io me ne frego - "e lei venne!" il teatro degli orrori

Comment

Eh appunto, è quello che intendevo. Probabilmente si riferiva ad Avril Lavigne e spazzatura varia ed è ovvio che dica che il punk è un merda(io lo dico anche se ho ascoltato Clash e Ramones ma questi sono gusti personali ed almeno so di cosa parlo). Idem con patate il pop e il funk. E' come se si giudicasse l' hip hop sentendo Fibra o il rock sentendo i Finley(che non son manco rock ma a prima vista a uno che non è molto esperto lo possono sembrare).
                    I embrace my desire
                    to feel the rhythm, to feel connected
                    enough to step aside and weep like a widow

Comment

Originariamente Scritto da L0rd C Visualizza Messaggio
                      i Finley(che non son manco rock ma a prima vista a uno che non è molto esperto lo possono sembrare).
                      Dev'essere proprio novizio nella musica, dire che è rock quello dei Finley, che hanno dato un nuovo significato alla parola "schifezza".
                      Membro dell'Ordine dei Trolloni Neri

Comment

Originariamente Scritto da heef Visualizza Messaggio
                        punk-rock e non punk (e la differenza c'è)
                        non l'ho capita

Comment

il punk rock e molto piu lento del punk normale,e molto meno pesante

Comment

il punk è una sottocultura, il punk rock è il genere musicale

Comment

Originariamente Scritto da Dragonflatxx Visualizza Messaggio
                              il punk è una sottocultura, il punk rock è il genere musicale
                              Vero, ma ormai il termine Punk viene utilizzato per indicare il "vecchio" punk rock, quello classico, mentre con punk rock si indica quello che più propriamente sarebbe pop punk (vedi Offspring, Green Day e compagnia bella)

Comment

Originariamente Scritto da heef Visualizza Messaggio
                                scusate per chi ha detto punk può fare anche un esempio?
                                perchè qualcuno ha detto che fra i suoi gusti c'è anche il punk ed ha elencato: avril lavigne nelly furtado tokio hotel 30 seconds to mars finley linkin park limp bizkit placebo e green day..
                                ma dove sono i gruppi punk? almeno uno? l'unico gruppo che si avvicina sono i green day ma loro fanno punk-rock e non punk (e la differenza c'è)
                                Veramente i Green Day sono (erano) punk/pop, ad ogni modo la differenza fra il punk e il punk rock è quella detta da Dragonflatxx. Comunque se chi ha scritto queste cose intendeva includere quei gruppi nel punk non fa altro che dimostrare un'ignoranza abissale (a meno che non intendesse dire che questi sono i suoi gruppi preferiti al di là del fatto che il suo genere preferito è il punk, ma mi sembra molto strano che uno che ascolta punk sia fan anche di gente come Finley, Avril o Nelly Furtado). Dai nomi elencati cmq temo di sapere chi è ma non faccio nomi...

il punk rock e molto piu lento del punk normale,e molto meno pesante
                                Eh? Dove l'hai letta 'sta cosa?
                                You're an island of tranquillity in a sea of chaos.

Comment

Working...
                                X