Originariamente Scritto da Billie Joe Amstrong
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Musica Demenziale
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da stregatto19 Visualizza Messaggiosicuramente i gemboy fanno ridere non solo con il sesso(la parodia di evangelion? dove la mettiamo?)
Comment
-
Originariamente Scritto da Connacht Visualizza MessaggioSacrilegio! EvangHelion non ha nulla a che vedere con i Gem Boy, è una produzione Lord V Multimedia (più NeuroZone e La Cupola Milanese)!
io l'ho scaricata via shareaza come gemboy evangHelion se non è loro mi scusoMolte persone esistono.Poche possono dire di aver veramente vissuto la propia vita. (Felix Jaeger)
Comment
-
barboni
vi siete dimenticati giorgio gaber ( ) per quanto riguarda musica satirica
per quanto riguarda la demenziale direi i gem boy, ma la mia cultura a riguardo è limitatissima"Una cantante di merda che frequenta un cantante di merda per la proprietà transitiva può solo continuare a produrre musica di merda"
Casper su Tatangelo&D'Alessio
Comment
-
i migliori rimangono gli atroci, che tutta via sono solo in parte demenziali, xkè fanno spettacolo ridere etc..
Dobbiamo ricordare che sono grandissimi musicisti loro.
Sia il lurido cavernicolo (batterista) che la Bestia Assatanata (Chitarrista) sono professori dell'accademia musicale bolognese
Molti li sottovalutano e sbagliano di grosso!
E cmq....sono dei geni XD
(per la cronaca, la prox settimana saro' a vederli in prima fila in mezzo al pogo assassino )sigpic
Comment
-
...
ed ecco il nostro programma...
con il chiodo tutti a scuola!
con le borchie in ufficio!
orecchino anche nel naso!
niente doccia per un anno!
gli stivali anche in spiaggia!
solo birra a colazione!
ozzie osborn al senatooooooo!!!!!!
...sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Billie Joe Amstrong Visualizza Messaggiobello! lo sai ke bello se fosse tutto vero quello ke hai detto?
(per quanto sia possibile )sigpic
Comment
Comment