Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Musica Demenziale

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • #16
    Originariamente Scritto da Billie Joe Amstrong Visualizza Messaggio
    nn mi sembra faccia musica demenziale. anzi è demenziale lui...
    Hai assolutamente ragione

    Comment


    • #17
      Cmq anche per me sono Gem Boy.

      Comment


      • #18
        sicuramente i gemboy fanno ridere non solo con il sesso(la parodia di evangelion? dove la mettiamo?) poi Elio e le storie tese ,ma non sempre la loro pungente ironia mi fa ridere
        Molte persone esistono.Poche possono dire di aver veramente vissuto la propia vita. (Felix Jaeger)

        Comment


        • #19
          Originariamente Scritto da stregatto19 Visualizza Messaggio
          sicuramente i gemboy fanno ridere non solo con il sesso(la parodia di evangelion? dove la mettiamo?)
          Sacrilegio! EvangHelion non ha nulla a che vedere con i Gem Boy, è una produzione Lord V Multimedia (più NeuroZone e La Cupola Milanese)!
          You're an island of tranquillity in a sea of chaos.

          Comment


          • #20
            Elio e le storie tese, soprattutto le sopracciglia di lui.
            But I can't do this all on my own
            No, I know, I'm no Superman

            sigpic

            Comment


            • #21
              Originariamente Scritto da Connacht Visualizza Messaggio
              Sacrilegio! EvangHelion non ha nulla a che vedere con i Gem Boy, è una produzione Lord V Multimedia (più NeuroZone e La Cupola Milanese)!

              io l'ho scaricata via shareaza come gemboy evangHelion se non è loro mi scuso
              Molte persone esistono.Poche possono dire di aver veramente vissuto la propia vita. (Felix Jaeger)

              Comment


              • #22
                barboni

                vi siete dimenticati giorgio gaber ( ) per quanto riguarda musica satirica
                per quanto riguarda la demenziale direi i gem boy, ma la mia cultura a riguardo è limitatissima
                "Una cantante di merda che frequenta un cantante di merda per la proprietà transitiva può solo continuare a produrre musica di merda"
                Casper su Tatangelo&D'Alessio

                Comment


                • #23
                  i migliori rimangono gli atroci, che tutta via sono solo in parte demenziali, xkè fanno spettacolo ridere etc..

                  Dobbiamo ricordare che sono grandissimi musicisti loro.
                  Sia il lurido cavernicolo (batterista) che la Bestia Assatanata (Chitarrista) sono professori dell'accademia musicale bolognese

                  Molti li sottovalutano e sbagliano di grosso!
                  E cmq....sono dei geni XD
                  (per la cronaca, la prox settimana saro' a vederli in prima fila in mezzo al pogo assassino )
                  sigpic

                  Comment


                  • #24
                    si gli atroci fanno paura ma i gem boy sn i migliori per alcune frasi tipo: le hai mai trombate dentro una panda, non fai mai centro se le metti a novanta! (panda special un capolavoro)

                    Comment


                    • #25
                      ...

                      ed ecco il nostro programma...
                      con il chiodo tutti a scuola!
                      con le borchie in ufficio!
                      orecchino anche nel naso!
                      niente doccia per un anno!
                      gli stivali anche in spiaggia!
                      solo birra a colazione!
                      ozzie osborn al senatooooooo!!!!!!

                      ...
                      sigpic

                      Comment


                      • #26
                        bello! lo sai ke bello se fosse tutto vero quello ke hai detto?

                        Comment


                        • #27
                          Originariamente Scritto da Billie Joe Amstrong Visualizza Messaggio
                          bello! lo sai ke bello se fosse tutto vero quello ke hai detto?
                          XD sto rendendo la mia vita il + simile possibile al programma degli atroci ahah
                          (per quanto sia possibile )
                          sigpic

                          Comment

                          Working...
                          X