Proviamo a fare sto topic và. Beh quali sono secondo voi le realtà del nuovo millennio destinate alla gloria anche in futuro? Quei gruppi( o solisti che siano) destinati a diventare dei classici tra 20 o 30 anni(o prima, non è questo il punto). Spero di essermi spiegato bene. Ah ovviamente le opinioni sono del tutto personali sia chiaro, solo pareri e consigli, è da prendere quasi come un gioco, nessuna verità assoluta.
Vediamo un po' che ne viene fuori, sono curioso.
Personalmente la scena dei 2000 la conosco davvero poco, quindi mi aspetto magari anche qualche dritta. Ma qualcosa mi sento di poter nominare.
I Tool ad esempio, di cui si è già parlato. Lateralus in primis per me diventerà un punto fermo di questo decennio, fautore di un nuovo tipo di rock oltre che ad essere di una gran bellezza.
Oppure cambiando genere i due dischi dei cCLOUDDED sono probabilmente già adesso considerati epocali all' interno dell' hip-hop.
Per ora mi fermo qui, sentiamo le vostre proposte e i vostri pareri.
Vediamo un po' che ne viene fuori, sono curioso.
Personalmente la scena dei 2000 la conosco davvero poco, quindi mi aspetto magari anche qualche dritta. Ma qualcosa mi sento di poter nominare.
I Tool ad esempio, di cui si è già parlato. Lateralus in primis per me diventerà un punto fermo di questo decennio, fautore di un nuovo tipo di rock oltre che ad essere di una gran bellezza.
Oppure cambiando genere i due dischi dei cCLOUDDED sono probabilmente già adesso considerati epocali all' interno dell' hip-hop.
Per ora mi fermo qui, sentiamo le vostre proposte e i vostri pareri.
Comment