Annuncio

Collapse
No announcement yet.

tra questi tre gruppi quale preferite?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• tra questi tre gruppi quale preferite?

mi potete dire tra questi tre gruppi quale di questi preferite?
    39
    pink floyd
    0%
    28
    rolling stones
    0%
    6
    genesis
    0%
    5
    forza sampdoria per sempre!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

genesis, non è un sondaggio che ha molto senso

Comment

Con che criterio hai scelto i tre nomi?

Cmq tra questi dico Pink Floyd.
      MyAnimeList
      Last.fm

Comment

I Floyd. Spiegaci i motivi delle opzioni di questo sondaggio perchè non ha una gran senso.
        I embrace my desire
        to feel the rhythm, to feel connected
        enough to step aside and weep like a widow

Comment

Ciao sn nuovo e cmq senza ombra di dubbio direi pink floyd...ma spiegami una cosa: xk hai scelto qsti tre gruppi?
          Il presidente Truman decise di lanciare la bomba atomica su Hiroshima al posto di mandare Chuck Norris...Questo perchè fu ritenuta la soluzione più umana!

Comment

Rolling Stones.
            Ah aşkım, aman aşkım
            Sen ne dersen tamam aşkım !
            <3

Comment

Pink Floyd
              Sono i gruppi che hai sognato stamattina?
              Non mi sembrano molto "collegati"

Comment

I Genesis e i Pink Floyd ci possono stare. Sono i Rolling Stones che vedo assolutamente senza alcuna connessione.
                I embrace my desire

Comment

Originariamente Scritto da L0rd C Visualizza Messaggio
                  I Genesis e i Pink Floyd ci possono stare. Sono i Rolling Stones che vedo assolutamente senza alcuna connessione.
                  si, ma se parliamo di un contesto progressive non vedo come si fanno a preferire i pink floyd.
                  e poi i pink floyd non sono un gruppo progressive.
                  la preferenza in questo sondaggio penso bisognasse metterla per quello che ti piace di pi&#249; e basta senza tante pretese, anche se non ha molto senso.
                  perch&#232; se la si mette a seconda dei contesti, come hai detto tu, allora non c'&#232; proprio storia fra genesis e pink floyd

Comment

Ma infatti io ho detto "ci possono stare", non &#232; la perfezione del sondaggio.
                    So benissimo che probabilmente se si volesse fare un sondaggio a tre sul prog, bisognerebbe nominare la santa trinit&#224; King Crimson, Yes e appunto Genesis.
                    In ogni caso i Pink Floyd non sono progressive tout court ma i loro album prog gli hanno fatti e album coi controcazzi.
                    Io comunque ho votato Pink Floyd al di l&#224; di pippe mentali sul contesto e blablabla, semplicemente perch&#232; mi piacciono di pi&#249;(ed era quello che chiedeva la domanda) dei Genesis(che comunque adoro).

p.s.:ripeto che io ho detto "ci possono stare", senza nessun accenno a contesti e chissa cosa.
                    I embrace my desire

Comment

Ma infatti io ho detto "ci possono stare", non &#232; la perfezione del sondaggio.
                      So benissimo che probabilmente se si volesse fare un sondaggio a tre sul prog, bisognerebbe nominare la santa trinit&#224; King Crimson, Yes e appunto Genesis.
                      In ogni caso i Pink Floyd non sono progressive tout court ma i loro album prog gli hanno fatti e album coi controcazzi.
                      Io comunque ho votato Pink Floyd al di l&#224; di pippe mentali sul contesto e blablabla, semplicemente perch&#232; mi piacciono di pi&#249;(ed era quello che chiedeva la domanda) dei Genesis(che comunque adoro).

p.s.:ripeto che io ho detto "ci possono stare", senza nessun accenno a contesti e chissa cosa.

ok, ho capito

ma sono d'accordo su questo:
                      "In ogni caso i Pink Floyd non sono progressive tout court ma i loro album prog gli hanno fatti e album coi controcazzi."
                      hanno fatto degli album prog vero, la mia opinione per&#242; &#232; che fuori da qualsiasi contesto possono risultare anche di buona o ottima fattura questi album, ma se inseriti nel contesto prog ecco che diventano neanche sufficienti.

fine ot

Comment

La suite di Atom Heart Mother non &#232; neanche sufficiente? Hai bevuto?
                        I embrace my desire

Comment

La suite di Atom Heart Mother non è neanche sufficiente? Hai bevuto?
                          hai ragione, atom hear mother è l'unico album che se inserito in un contesto prog risulta discreto

devono ringraziare ron geesin

Comment

Quanti discreti vorrei che ci fossero!

Comunque anche Meddle, pur allontandosi gi&#224; dal prog di Atom Heart Mother, &#232; un gran bel disco. Echoes e One Of These Days sono pezzi da 90 per chiunque.
                            I embrace my desire

Comment

rolling stones e genesis vanno a pari gusti per me ma voto Genesis.

Comment

Working...
                              X