mi potete dire tra questi tre gruppi quale di questi preferite?
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
tra questi tre gruppi quale preferite?
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da L0rd C Visualizza MessaggioI Genesis e i Pink Floyd ci possono stare. Sono i Rolling Stones che vedo assolutamente senza alcuna connessione.
e poi i pink floyd non sono un gruppo progressive.
la preferenza in questo sondaggio penso bisognasse metterla per quello che ti piace di più e basta senza tante pretese, anche se non ha molto senso.
perchè se la si mette a seconda dei contesti, come hai detto tu, allora non c'è proprio storia fra genesis e pink floyd
Comment
-
Ma infatti io ho detto "ci possono stare", non è la perfezione del sondaggio.
So benissimo che probabilmente se si volesse fare un sondaggio a tre sul prog, bisognerebbe nominare la santa trinità King Crimson, Yes e appunto Genesis.
In ogni caso i Pink Floyd non sono progressive tout court ma i loro album prog gli hanno fatti e album coi controcazzi.
Io comunque ho votato Pink Floyd al di là di pippe mentali sul contesto e blablabla, semplicemente perchè mi piacciono di più(ed era quello che chiedeva la domanda) dei Genesis(che comunque adoro).
p.s.:ripeto che io ho detto "ci possono stare", senza nessun accenno a contesti e chissa cosa.I embrace my desire
to feel the rhythm, to feel connected
enough to step aside and weep like a widow
Comment
-
Originariamente Scritto da L0rd C Visualizza MessaggioMa infatti io ho detto "ci possono stare", non è la perfezione del sondaggio.
So benissimo che probabilmente se si volesse fare un sondaggio a tre sul prog, bisognerebbe nominare la santa trinità King Crimson, Yes e appunto Genesis.
In ogni caso i Pink Floyd non sono progressive tout court ma i loro album prog gli hanno fatti e album coi controcazzi.
Io comunque ho votato Pink Floyd al di là di pippe mentali sul contesto e blablabla, semplicemente perchè mi piacciono di più(ed era quello che chiedeva la domanda) dei Genesis(che comunque adoro).
p.s.:ripeto che io ho detto "ci possono stare", senza nessun accenno a contesti e chissa cosa.
ok, ho capito
ma sono d'accordo su questo:
"In ogni caso i Pink Floyd non sono progressive tout court ma i loro album prog gli hanno fatti e album coi controcazzi."
hanno fatto degli album prog vero, la mia opinione però è che fuori da qualsiasi contesto possono risultare anche di buona o ottima fattura questi album, ma se inseriti nel contesto prog ecco che diventano neanche sufficienti.
fine ot
Comment
-
Originariamente Scritto da L0rd C Visualizza MessaggioLa suite di Atom Heart Mother non è neanche sufficiente? Hai bevuto?
devono ringraziare ron geesin
Comment
-
Quanti discreti vorrei che ci fossero!
Comunque anche Meddle, pur allontandosi già dal prog di Atom Heart Mother, è un gran bel disco. Echoes e One Of These Days sono pezzi da 90 per chiunque.I embrace my desire
to feel the rhythm, to feel connected
enough to step aside and weep like a widow
Comment
Comment