Annuncio

Collapse
No announcement yet.

tra questi tre gruppi quale preferite?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • #16
    gli psichedelici pink floyd
    http://www.x-players.com/images/sign...ar-9202581.jpg

    Comment


    • #17
      cmq i pink floyd sn + ricordati come dice darkstaller come psichedelici che come progressivi.

      Comment


      • #18
        rolling
        [/]La PaSsIoNe ReStA x SeMpRe[/]

        sigpic

        Comment


        • #19
          io adoro i pink floyd per le loro incantevoli melodie e perchè fanno un uso tutto loro del sintetizzatore e sono dei maghi con la chitarra....... forza pink floyd
          musica è la mia passione ma anche dragon ball nn scherza
          sigpic

          Comment


          • #20
            voto genesis ma anche i rolling stones li apprezzo molto. i pink floyd sono un grande gruppo ma troppo psichedelici per i miei gusti ma resta il fatto ke hanno fatto la storia.
            Forte non è ki non cade mai,Ma chi trova sempre la forza di rialzarsi

            Comment


            • #21
              bravo bravo è qll che i giovani d'oggi nn riescono a capire
              musica è la mia passione ma anche dragon ball nn scherza
              sigpic

              Comment


              • #22
                senti nn venirmi a parlare di musica che ho visto alcuno tuoi post su gruppi ke mi sporco la bocca anche a nominare...cmq i pink floyd l'ho detto sn un grande gruppo, hanno fatto la storia ma in base ai miei gusti nn mi piacciono.
                Forte non è ki non cade mai,Ma chi trova sempre la forza di rialzarsi

                Comment


                • #23
                  Io ho scelto i pink floyd anche se sta musica non me fa impazzi. E poi ce sta n'amico mio che me fa na testa come un dindarolo co sti PF.
                  -Anacleto- rappresenta la capitale

                  Comment


                  • #24
                    Bhè i Pink Floyd...Sisisi...Senza ombra di dubbio...
                    "Se Il Destino è Contro Di Me...Peggio Per Lui...!!!"

                    Comment


                    • #25
                      i pink

                      Comment


                      • #26
                        i pink floyd...
                        "questo si chiama ska è allegro e tu lo sai questo si chiama ska e ballarlo tu dovrai!"

                        Comment


                        • #27
                          W i PF!!!!!!
                          CHICCHIRICHI!!!!!!!!!!!!!

                          Comment


                          • #28
                            I rosa...tutta la vita.Se si parla di psichedelia sono sicuramente imbattibili,ma quello che me li fà mettere due spanne davanti a tutti è la loro creatività tecnica.Sono praticamente i primi che hanno usato prepotentemente il mixaggio nella costruzione dei loro dischi. Uso e ricercatezza dei suoni con tale puntigliosità e pignoleria da rendere ancora oggi ,pur con l'immenso apporto dei computer,difficile creare album con un suono così sopraffino.
                            Anche io noto che fra i tre gruppi non esiste metro di paragone...ma ho notato come tutti gli amanti dei genesis non abbiano sottolineato che i genesis hanno valore solo fino alla presenza di peter gabriel nel gruppo...poi sono decisamente scesi di livello.
                            http://www.apollopony.net/images/sun..._elephants.jpgNEPTUNEhttp://www.dickdale.com/titleflash2.gifICMESA PESTATGRASSWHAT ISCIRCUIT BENDING!???*???!

                            Comment

                            Working...
                            X