gli psichedelici pink floyd
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
tra questi tre gruppi quale preferite?
Collapse
X
-
senti nn venirmi a parlare di musica che ho visto alcuno tuoi post su gruppi ke mi sporco la bocca anche a nominare...cmq i pink floyd l'ho detto sn un grande gruppo, hanno fatto la storia ma in base ai miei gusti nn mi piacciono.Forte non è ki non cade mai,Ma chi trova sempre la forza di rialzarsi
Comment
-
I rosa...tutta la vita.Se si parla di psichedelia sono sicuramente imbattibili,ma quello che me li fà mettere due spanne davanti a tutti è la loro creatività tecnica.Sono praticamente i primi che hanno usato prepotentemente il mixaggio nella costruzione dei loro dischi. Uso e ricercatezza dei suoni con tale puntigliosità e pignoleria da rendere ancora oggi ,pur con l'immenso apporto dei computer,difficile creare album con un suono così sopraffino.
Anche io noto che fra i tre gruppi non esiste metro di paragone...ma ho notato come tutti gli amanti dei genesis non abbiano sottolineato che i genesis hanno valore solo fino alla presenza di peter gabriel nel gruppo...poi sono decisamente scesi di livello.
Comment
Comment