Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Linkin Park nuovo album

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Linkin Park nuovo album

Da un po' di tempo ho comprato il nuovo album dei linkin park minutes to midnight e ho notato subito un cambiamento: le canzoni sono tt + calme, hanno un ritmo più lento e sn nostalgiche rispetto a qll degli altri album (meteora o hybrid theory). Io considero qsto cambiamento un fatto positivo...secondo me i linkin sn in qualke modo cresciuti...Voi ke ne pensate???
    Il presidente Truman decise di lanciare la bomba atomica su Hiroshima al posto di mandare Chuck Norris...Questo perchè fu ritenuta la soluzione più umana!

Ne penso male (link here)
    MyAnimeList
    Last.fm

Comment

Ascoltabile.
      Credo. Per ora ho sentito solo What i've Done e mi pare carina, anche se la falsariga emo non mi piace nenache un po'.

Comment

io ho tutti i loro album e li trovo tutti stupendi
        I've been watching... In the shadows for my time... sigpic
        Spoiler:
        What would happen if everyone cared? Every moment is another chance! Whatever you say i am!

Comment

io li ho trovati tutti stupendi tranne questo. mi ha deluso mi aspettavo molto+ dai linkin park.

Comment

io amo tantissimo i linkin park e poi gabry ponte..teo the boss h ragione..le loro canzoni rispetto dal primo album hybrid theory e diverso..calmo senza colpi di rock come prima..ma questo nn toglie ke sono fantastici!!!belle le loro canzoni!!!
            (Spoiler clicca per visualizzare)http://i37.tinypic.com/34zivpt.jpg
            http://i43.tinypic.com/e98402.png
            http://calciotuttalavita.forumcommunity.net/sigpic

Comment

Mi piacciono molto, anche se molti che hanno comprato l'ultimo album mi hanno riferito che What i've done è l'unica canzone decente....
              But I can't do this all on my own
              No, I know, I'm no Superman

sigpic

Comment

mi sono sempre piaciuti i linkin , ma minutes to midnigth mi ha deluso.

Comment

Mi piacciono tutti i cd dei Linkin ma Minutes To Midnight non è allo stesso livello degli altri cd
                  Death is a promise, and your life is a fucking lie.

Comment

Originariamente Scritto da Teo the boss Visualizza Messaggio
                    Da un po' di tempo ho comprato il nuovo album dei linkin park minutes to midnight e ho notato subito un cambiamento: le canzoni sono tt + calme, hanno un ritmo più lento e sn nostalgiche rispetto a qll degli altri album (meteora o hybrid theory). Io considero qsto cambiamento un fatto positivo...secondo me i linkin sn in qualke modo cresciuti...Voi ke ne pensate???

Io invece credo sia semplicemente un segno dei tempi, il Nu Metal non và più di moda e i Linkin Park si sono adeguati...e pensare che c'é ancora gente che si chiede se siano commerciali o no, la risposta é scontata direi...
                    "Non sarai mai un vero uomo fino a che non conoscerai la via del guerriero..."

I sette principi del Bushido

Comment

Infatti...io non posso dire di esser andato pazzo per Hybrid Theory mi è piaciuto sicuramente più di questo...davvero troppo commerciale...i precedenti mi hanno preso molto di più
                      Membro dell'Ordine dei Trolloni Neri

Comment

come dicevo prima. meteora e hibryd theory si ma il resto è una ciofega...

Comment

Originariamente Scritto da John Petrucci Visualizza Messaggio
                          come dicevo prima. meteora e hybrid theory si ma il resto è una ciofega...
                          Ma tu sei veramente un fan di Petrucci e dei Dream Theater?
                          You're an island of tranquillity in a sea of chaos.

Comment

Originariamente Scritto da Connacht Visualizza Messaggio
                            Ma tu sei veramente un fan di Petrucci e dei Dream Theater?
                            certamente! ma perkè poni sta domanda? anke se preferisco hendrix petrucci è il secondo per me.

Comment

Perché credo che se tu andassi nel forum del fan club ufficiale e dicessi di adorare i Dream Theater e contemporaneamente i primi due album dei Linkin Park, definendoli "stupendi", riscontreresti pochi consensi. Non so, ho come questa sensazione.
                              You're an island of tranquillity in a sea of chaos.

Comment

Working...
                              X