Da un po' di tempo ho comprato il nuovo album dei linkin park minutes to midnight e ho notato subito un cambiamento: le canzoni sono tt + calme, hanno un ritmo più lento e sn nostalgiche rispetto a qll degli altri album (meteora o hybrid theory). Io considero qsto cambiamento un fatto positivo...secondo me i linkin sn in qualke modo cresciuti...Voi ke ne pensate???
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Linkin Park nuovo album
Collapse
X
-
io amo tantissimo i linkin park e poi gabry ponte..teo the boss h ragione..le loro canzoni rispetto dal primo album hybrid theory e diverso..calmo senza colpi di rock come prima..ma questo nn toglie ke sono fantastici!!!belle le loro canzoni!!!
Comment
-
Originariamente Scritto da Teo the boss Visualizza MessaggioDa un po' di tempo ho comprato il nuovo album dei linkin park minutes to midnight e ho notato subito un cambiamento: le canzoni sono tt + calme, hanno un ritmo più lento e sn nostalgiche rispetto a qll degli altri album (meteora o hybrid theory). Io considero qsto cambiamento un fatto positivo...secondo me i linkin sn in qualke modo cresciuti...Voi ke ne pensate???
Io invece credo sia semplicemente un segno dei tempi, il Nu Metal non và più di moda e i Linkin Park si sono adeguati...e pensare che c'é ancora gente che si chiede se siano commerciali o no, la risposta é scontata direi..."Non sarai mai un vero uomo fino a che non conoscerai la via del guerriero..."
I sette principi del Bushido
Comment
-
Infatti...io non posso dire di esser andato pazzo per Hybrid Theory mi è piaciuto sicuramente più di questo...davvero troppo commerciale...i precedenti mi hanno preso molto di più---->Viva la figa! Clicca qui!<----Membro dell'Ordine dei Trolloni Neri
Comment
-
Originariamente Scritto da John Petrucci Visualizza Messaggiocome dicevo prima. meteora e hybrid theory si ma il resto è una ciofega...
Comment
-
Originariamente Scritto da Connacht Visualizza MessaggioMa tu sei veramente un fan di Petrucci e dei Dream Theater?
Comment
-
Perché credo che se tu andassi nel forum del fan club ufficiale e dicessi di adorare i Dream Theater e contemporaneamente i primi due album dei Linkin Park, definendoli "stupendi", riscontreresti pochi consensi. Non so, ho come questa sensazione.
Comment
Comment