Girovagando qua e là x youtube mi è venuta l'ispirazione x qst topic: secondo voi qual'è il miglior video musicale mai realizzato??? Io voto November Rain dei guns n' roses o walk of life dei dire straits...
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Video più bello mai realizzato
Collapse
X
-
Queen - The Show must go on (canzone e video ci stanno insieme che è una meraviglia)Last edited by Signore della musica; 13 August 2007, 16:07."Quando due uomini si incrociano si possono evitare, qnd un uomo incrocia la morte non può più nulla"
Comment
-
Dream on dei Depeche Mode e le rappresentazioni di Shine on you crazy diamond che i Pink Floyd proiettavano nel cerchio dietro il palco
meravigliosisigpic
Se mi vogliono sono così, di certo non posso cambiare:
perchè io, di sentire dei cavalli che mi spingono la schiena, ne ho bisogno come dell'aria che respiro....
Comment
-
Originariamente Scritto da Federix Visualizza Messaggiomiglior video mai creato:
Dei Silencer il titolo è Sterile Nails And Thunderbowels.
Si trova su youtube. Non è un video per tutti....Il presidente Truman decise di lanciare la bomba atomica su Hiroshima al posto di mandare Chuck Norris...Questo perchè fu ritenuta la soluzione più umana!
Comment
-
Originariamente Scritto da Teo the boss Visualizza MessaggioPiuttosto macabro...sembra un film horror....sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Casper Visualizza MessaggioA me piace un sacco Coffee & TV dei Blur
Comment
-
Originariamente Scritto da Federix Visualizza MessaggioA differenza di un film le immagini sono VERE.Il presidente Truman decise di lanciare la bomba atomica su Hiroshima al posto di mandare Chuck Norris...Questo perchè fu ritenuta la soluzione più umana!
Comment
-
Originariamente Scritto da Federix Visualizza MessaggioA differenza di un film le immagini sono VERE.Last edited by Marlon Brando del deserto; 14 August 2007, 12:19. Motivo: Dovevo aggiungere "Che schifo!"---->Viva la figa! Clicca qui!<----Membro dell'Ordine dei Trolloni Neri
Comment
-
Originariamente Scritto da StepTb Visualizza MessaggioE che ti aspettavi da un gruppo black?
O fanno schifo o fanno ridere
Mi astengo dai miei soliti commenti solo xkè siamo in un forum e sarebbe meglio restasse un'atmosfera civile...
Originariamente Scritto da Marlon Brando del deserto Visualizza MessaggioCRISTO SANTO E' PAUROSAMENTE CRUENTO QUEL VIDEO. Com'è possibile siano vere quelle immagini? CHE SCHIFO!sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Federix Visualizza Messaggiomha...la tua reazione m sembra esagerata. cmq t posso assicurare che sono vere, che tu c creda o no. Come e quando siano state girate le immmagini nn te lo so dire pero'.---->Viva la figa! Clicca qui!<----Membro dell'Ordine dei Trolloni Neri
Comment
-
Originariamente Scritto da StepTb Visualizza MessaggioE che ti aspettavi da un gruppo black?
O fanno schifo o fanno ridere
Federix non capisco perché tu te la debba prendere per una battuta.
Che poi i video black che io ho visto fin'ora corrispondono più o meno a ciò che ha detto Step, tranne quelli dei Satyricon, ma solo perché in genere ci sono delle gran gnocche
Comment
Comment