Originariamente Scritto da Federix
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Video più bello mai realizzato
Collapse
X
-
Perché fai tanto il sostenuto?
Puoi benissimo esprimere la tua opinione. A me quei tizi pitturati che fanno i faccioni mostrando le loro asce in mezzo alla foresta o con il fuoco sullo sfondo fanno abbastanza ridere. E sto parlando dei video, non delle canzoni. Se tu hai un'opinione diversa bhe, sentiamola, non vedo il problema
Comment
-
XD io me ne frego altamente dei pregiudizi e cose del genere...il video è osceno punto ^.^ ha perfettamente ragione StepTb, magari non mi fa piangere, ma mi fa davvero venire voglia di tirare un bel calcio nelle palle a questi Silencer ^.^---->Viva la figa! Clicca qui!<----Membro dell'Ordine dei Trolloni Neri
Comment
-
Originariamente Scritto da Illuskan Visualizza MessaggioPerché fai tanto il sostenuto?
Puoi benissimo esprimere la tua opinione. A me quei tizi pitturati che fanno i faccioni mostrando le loro asce in mezzo alla foresta o con il fuoco sullo sfondo fanno abbastanza ridere. E sto parlando dei video, non delle canzoni. Se tu hai un'opinione diversa bhe, sentiamola, non vedo il problema
O quei bigotti che si impressionano appena vedono qualcosina di forte e dicono "oddio che schifo! oddio sono pazzi questi!" quando ancora nn hanno capito che gli anomali sono loro! una piaga immonda sulla terra...
E soprattutto, GLI EMO. Ecco nn ci sono parole x descrivere il mio odio verso gli emo.sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Federix Visualizza Messaggioa me fanno PENA quegli idioti con i capelli corti, la cannottiera D&G, la cintura di Gucci, le scarpettine Prada che fanno i fighetti con la musica house. Li prenderei in massa e li brucerei
O quei bigotti che si impressionano appena vedono qualcosina di forte e dicono "oddio che schifo! oddio sono pazzi questi!" quando ancora nn hanno capito che gli anomali sono loro! una piaga immonda sulla terra...
Comment
-
Originariamente Scritto da L0rd C Visualizza MessaggioScusa cosa c' entra?sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Federix Visualizza Messaggioa me fanno PENA quegli idioti con i capelli corti, la cannottiera D&G, la cintura di Gucci, le scarpettine Prada che fanno i fighetti con la musica house. Li prenderei in massa e li brucerei
E soprattutto, GLI EMO. Ecco nn ci sono parole x descrivere il mio odio verso gli emo.
E tutto questo a prescindere dalla musica, è chiaro. Anche se In the Nightside Eclipse è un capolavoro Samoth non sarebbe di certo un esempio per i miei figli
Comment
-
E soprattutto, GLI EMO. Ecco nn ci sono parole x descrivere il mio odio verso gli emo.
Originariamente Scritto da EmptÿWords Visualizza MessaggioBravo, tu sì che sei figo. Cosa mi consigli di musica house?---->Viva la figa! Clicca qui!<----Membro dell'Ordine dei Trolloni Neri
Comment
-
Originariamente Scritto da EmptÿWords Visualizza MessaggioBravo, tu sì che sei figo. Cosa mi consigli di musica house?sigpic
Comment
-
OT
@Federix: il video che hai postato mi ha fatto ridere a crepapelle......a parte gli scherzi, quel video è un esempio di follia, di insanity, ma di quella follia ottusa che non è altro che la negazione dell'arte, della poesia, dell'estetica....insomma è il nulla.sigpicOriginariamente Scritto da ezio.auditorele proteine animali fanno male al corpo umano, inacidisce il sangue
Comment
-
Continuando a prendere in giro il povero federix ke ha espresso un'opinione cm tt le altre (i gusti sn gusti!) vi siete dimenticati la ragione di qst topic, quindi rifaccio la domanda: qual'è secondo voi il video + bello mai realizzato??Il presidente Truman decise di lanciare la bomba atomica su Hiroshima al posto di mandare Chuck Norris...Questo perchè fu ritenuta la soluzione più umana!
Comment
-
uno in particolare non ne ho, quelli dei queen mi piacciono tutti
Originariamente Scritto da Federix Visualizza Messaggiomiglior video mai creato:
Dei Silencer il titolo è Sterile Nails And Thunderbowels.
Si trova su youtube. Non è un video per tutti...."il destino ti verrà a cercare"
Comment
Comment