Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Video più bello mai realizzato

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da Federix Visualizza Messaggio
    clap clap hai capito tutto guarda..
    Mi astengo dai miei soliti commenti solo xkè siamo in un forum e sarebbe meglio restasse un'atmosfera civile...
    ti rispondo con un auto quote...
    sigpic

Comment

Perché fai tanto il sostenuto?
      Puoi benissimo esprimere la tua opinione. A me quei tizi pitturati che fanno i faccioni mostrando le loro asce in mezzo alla foresta o con il fuoco sullo sfondo fanno abbastanza ridere. E sto parlando dei video, non delle canzoni. Se tu hai un'opinione diversa bhe, sentiamola, non vedo il problema

Comment

ho visto un pezzo di quel video, cosa abbia di così bello per essere coniderato il più bello di sempre non lo so.
        lascio perdere i giudizi sulla musica ma il video mi ha dato...

O fanno schifo o fanno ridere
        ... la prima impressione

Comment

XD io me ne frego altamente dei pregiudizi e cose del genere...il video è osceno punto ^.^ ha perfettamente ragione StepTb, magari non mi fa piangere, ma mi fa davvero venire voglia di tirare un bel calcio nelle palle a questi Silencer ^.^
          Membro dell'Ordine dei Trolloni Neri

Comment

Originariamente Scritto da Illuskan Visualizza Messaggio
            Perché fai tanto il sostenuto?
            Puoi benissimo esprimere la tua opinione. A me quei tizi pitturati che fanno i faccioni mostrando le loro asce in mezzo alla foresta o con il fuoco sullo sfondo fanno abbastanza ridere. E sto parlando dei video, non delle canzoni. Se tu hai un'opinione diversa bhe, sentiamola, non vedo il problema
            a me fanno PENA quegli idioti con i capelli corti, la cannottiera D&G, la cintura di Gucci, le scarpettine Prada che fanno i fighetti con la musica house. Li prenderei in massa e li brucerei

O quei bigotti che si impressionano appena vedono qualcosina di forte e dicono "oddio che schifo! oddio sono pazzi questi!" quando ancora nn hanno capito che gli anomali sono loro! una piaga immonda sulla terra...

E soprattutto, GLI EMO. Ecco nn ci sono parole x descrivere il mio odio verso gli emo.
            sigpic

Comment

Scusa cosa c' entra?
              I embrace my desire
              to feel the rhythm, to feel connected
              enough to step aside and weep like a widow

Comment

a me fanno PENA quegli idioti con i capelli corti, la cannottiera D&G, la cintura di Gucci, le scarpettine Prada che fanno i fighetti con la musica house. Li prenderei in massa e li brucerei

O quei bigotti che si impressionano appena vedono qualcosina di forte e dicono "oddio che schifo! oddio sono pazzi questi!" quando ancora nn hanno capito che gli anomali sono loro! una piaga immonda sulla terra...
                Bravo, tu sì che sei figo. Cosa mi consigli di musica house?

Comment

Originariamente Scritto da L0rd C Visualizza Messaggio
                  Scusa cosa c' entra?
                  io ho solo detto qual'era il mio video preferito. Ho cercato di evitare commenti aggiuntivi x nn andare off topic, ma qualk1 m ha detto "Se tu hai un'opinione diversa bhe, sentiamola, non vedo il problema".
                  sigpic

Comment

Ti hanno chiesto un' opinione sul video, non sul tuo concetto di musica(basata peraltro su pregiudizi spaventosi).
                    I embrace my desire
                    to feel the rhythm, to feel connected
                    enough to step aside and weep like a widow

Comment

E soprattutto, GLI EMO. Ecco nn ci sono parole x descrivere il mio odio verso gli emo.
                      Io parlavo del video, non della vita di un blackster. Certo che Euronymous e soci è meglio che non facciano scuola da quel punto di vista ^^

E tutto questo a prescindere dalla musica, è chiaro. Anche se In the Nightside Eclipse è un capolavoro Samoth non sarebbe di certo un esempio per i miei figli

Comment

Io non ho detto "Che schifo" per le immagini messe nel video, mi riverivo al fatto che fa schifo che ci sia qualcuno che ha la brillante (?_?) idea di mettere immagini del genere in un video musicale (tra parentesi non mi piacciono le cose di marca, non sono emo, grazie a Dio, e amo le cose forti, ma anche per le cose forti c'è momento e luogo, e non non sono certo in un video musicale Cristo)

Originariamente Scritto da EmptÿWords Visualizza Messaggio
                        XD Empty sul serio questa era bellissima
                        Membro dell'Ordine dei Trolloni Neri

Comment

Originariamente Scritto da EmptÿWords Visualizza Messaggio
                          non capisco le battute di questa stellina danzante... (il titolo)
                          sigpic

Comment

OT

@Federix: il video che hai postato mi ha fatto ridere a crepapelle......a parte gli scherzi, quel video è un esempio di follia, di insanity, ma di quella follia ottusa che non è altro che la negazione dell'arte, della poesia, dell'estetica....insomma è il nulla.
                            sigpic
                            Originariamente Scritto da ezio.auditore
                            le proteine animali fanno male al corpo umano, inacidisce il sangue
                            last.fm

Comment

Continuando a prendere in giro il povero federix ke ha espresso un'opinione cm tt le altre (i gusti sn gusti!) vi siete dimenticati la ragione di qst topic, quindi rifaccio la domanda: qual'è secondo voi il video + bello mai realizzato??
                              Il presidente Truman decise di lanciare la bomba atomica su Hiroshima al posto di mandare Chuck Norris...Questo perchè fu ritenuta la soluzione più umana!

Comment

uno in particolare non ne ho, quelli dei queen mi piacciono tutti

miglior video mai creato:
                                Dei Silencer il titolo è Sterile Nails And Thunderbowels.
                                Si trova su youtube. Non è un video per tutti....
                                sono arrivato a metà video...sul genere musicale non dico nulla, perchè è una questione di gusti...ma il video è troppo malato.....
                                "il destino ti verrà a cercare"

Comment

Working...
                                X