Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Scandalo!

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

No dai i Finley sono mitici e sono degli artisti eccezionali...manco io ci credo >.>...cancellarlo sarebbe inutile...i ragazzini truzzi, emo, e quant'altre str****te simili fanno fare troppi soldi, e anche lo cancellassero questi emo e truzzi (noti anche come bimbiminkia) troverebbero il modo di far girare la loro musica...

OT: poi io non voglio che cancellino MTV >.< ci mettono gli anime che mi piacciono di pi&#249;
    Last edited by Marlon Brando del deserto; 18 August 2007, 12:44.
    Membro dell'Ordine dei Trolloni Neri

Comment

Originariamente Scritto da Marlon Brando del deserto Visualizza Messaggio
      OT: poi io non voglio che cancellino MTV >.< ci mettono gli anime che mi piacciono di più
      Ecco qua un altro punto in meno x MTv! Dovrebberro smetterla di mandare in onda anime, telefilm o altri programmi stupidi e trasmettere molta + musica!
      Il presidente Truman decise di lanciare la bomba atomica su Hiroshima al posto di mandare Chuck Norris...Questo perchè fu ritenuta la soluzione più umana!

Comment

Originariamente Scritto da Teo the boss Visualizza Messaggio
        Ecco qua un altro punto in meno x MTv! Dovrebberro smetterla di mandare in onda anime, telefilm o altri programmi stupidi e trasmettere molta + musica!
        Vabbè ma almeno non li censurano come su Italia 1 e sono presi da fumetti come si deve e non da "I Cavalier Dello Zodiaco" o "Hunter X Hunter" per non parlare di cose come "Yu-Gi-Oh" che non si possono definire anime...per i telefilm in effetti non c'è questo bisogno impellente di metterli nel programma...cristo ora dobbiamo smettere di parlarne però perchè siamo proprio OT

Comment

Originariamente Scritto da Teo the boss Visualizza Messaggio
          Scherzi? A parte che Scrubs è uno dei telefilm più divertenti di sempre, se togliessero il resto metterebbero solo altra musica commerciale...

Comment

Originariamente Scritto da Illuskan Visualizza Messaggio
            Scherzi? A parte che Scrubs è uno dei telefilm più divertenti di sempre, se togliessero il resto metterebbero solo altra musica commerciale...
            Vero, Scrubs è mitico!!!!!
            Meglio qualche anime che altra musica spazzatura.......
            Anche se ogni tanto qualche classico della musica lo potrebbero trasmettere....
            But I can't do this all on my own
            No, I know, I'm no Superman

sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Setzer Visualizza Messaggio
              Vero, Scrubs è mitico!!!!!
              Meglio qualche anime che altra musica spazzatura.......
              Anche se ogni tanto qualche classico della musica lo potrebbero trasmettere....
              Sn d'accordo cn voi, scrubs è un mito ma è uno dei pochi...
              Il presidente Truman decise di lanciare la bomba atomica su Hiroshima al posto di mandare Chuck Norris...Questo perchè fu ritenuta la soluzione più umana!

Comment

in effetti ormai di gente buona ke kapisce la musica ce ne sempre di meno...invece che boiate del 2000 perk&#232; nn trasmettono musica che ha ftt la storia?

Comment

Originariamente Scritto da Jack Black Visualizza Messaggio
                  in effetti ormai di gente buona ke kapisce la musica ce ne sempre di meno...invece che boiate del 2000 perkè nn trasmettono musica che ha ftt la storia?
                  Perché non fanno soldi...
                  Spoiler:
                  ..........

Che schifo T.T piuttosto che sentire Britney Spears o Justin Timberlake perché non mettono musica come i Dire Straits, Led Zeppelin, Emerson Lake & Palmer...etc ? T.T poi mi ritrovo miei coetanei che non sanno manco chi sia Eric Clapton (ho 15 anni)

Comment

Se io dico ai miei compagni di classe che mi piacciono Green Day (conosciuti), Eminem (conosciuto), U2, Jethro Tull, Bruce Springsteen, Guns'n Roses, Iron Maiden, Pink Floyd ecco la risposta:
                    "A parte Green Day ed Eminem hai gusti musicali di merda"
                    Ecco, questa &#232; la cultura musicale di oggi

P.S., fra i miti della musica di sto genio ci sono anche i finley

Comment

Originariamente Scritto da Mystic Ema Visualizza Messaggio
                      Se io dico ai miei compagni di classe che mi piacciono Green Day (conosciuti), Eminem (conosciuto), U2, Jethro Tull, Bruce Springsteen, Guns'n Roses, Iron Maiden, Pink Floyd ecco la risposta:
                      Ecco, questa è la cultura musicale di oggi

hai ragione. pure mia cugina sente le canzoni solo se sn commerciali ed escono ad mtv e stronzate del genere.

Comment

Ecco, questa è la cultura musicale di oggi

XD ma non sa sicuramente neanche chi siano i Jethro Tull o i Pink Floyd...andiamo siamo arrivati a far conoscere alla gente i Deep Purple perché "hanno fatto la sigla di Lucignolo"...una cosa più squallida non si è mai sentita...almeno a sapere che si chiama Smoke On The Water...i Finley non vanno neanche nominati ormai, io propongo di chiamarli "Coloro-che-fanno-musica-di-m***a", non sono veri musicisti Cristo...a questi tuoi compagni (in particolare quelli che ascoltano i Finley), mandaceli tutti a c****e, come faccio io quando mi dicono "No la musica house/dance/disco/musica truzza di vario genere è bellissima", dal punto di vista musicale MTV ha rovinato tutti i ragazzi più deficienti

Comment

XD ma non sa sicuramente neanche chi siano i Jethro Tull o i Pink Floyd...andiamo siamo arrivati a far conoscere alla gente i Deep Purple perché "hanno fatto la sigla di Lucignolo"...una cosa più squallida non si è mai sentita...almeno a sapere che si chiama Smoke On The Water...i Finley non vanno neanche nominati ormai, io propongo di chiamarli "Coloro-che-fanno-musica-di-m***a", non sono veri musicisti Cristo...a questi tuoi compagni (in particolare quelli che ascoltano i Finley), mandaceli tutti a c****e, come faccio io quando mi dicono "No la musica house/dance/disco/musica truzza di vario genere è bellissima", dal punto di vista musicale MTV ha rovinato tutti i ragazzi più deficienti
                          Non è vero...non hanno detto una cosa del genere dei deep purple
                          Ecco, la musica techno house...che la si sente per ore, l'apice è quella che fa per 5 minuti:"I touch your body, I touch your soul, I touch your d***, an' I wanna fall in love"...
                          Che ringrazio Dio che non conoscano Jethro Tull e compagnia cantante!

Comment

quoto cn l'anima. e cmq è vero ke dicono smoke on the water la sigla di lucignolo...be' si è proprio vero

Comment

Non è vero...non hanno detto una cosa del genere dei deep purple
                              Ecco, la musica techno house...che la si sente per ore, l'apice è quella che fa per 5 minuti:"I touch your body, I touch your soul, I touch your d***, an' I wanna fall in love"...
                              Che ringrazio Dio che non conoscano Jethro Tull e compagnia cantante!
                              XD hai perfettamente ragione...son felice per te tu non abbia ancora incontrato gente che dice che "sono quelli che hanno fatto la sigla di Lucignolo", sfortunatamente per me T.T a me lo dicono sempre...inoltre è vergognoso che conoscano i gruppi seri solo per una canzone famosa messa nei giochi o in tv...un esempio può essere Welcome To The Jungle dei Guns 'n' Roses, che tutti conoscono perché la mettono in tv, o magari Yesterday dei Beatles, fino ad Africa dei Toto o anche Hold The Line...io dico che però non è tutta colpa loro, i genitori avrebbero dovuto fargli sentire musica vera sin da giovani, come è stato per me, o anche mia sorella (un po' più in ritardo di me) che adora il jazz, i Boston e gruppi simili (anche i Queen)

Comment

Vabbè ma almeno non li censurano come su Italia 1 e sono presi da fumetti come si deve e non da "I Cavalier Dello Zodiaco" o "Hunter X Hunter" per non parlare di cose come "Yu-Gi-Oh" che non si possono definire anime...per i telefilm in effetti non c'è questo bisogno impellente di metterli nel programma...cristo ora dobbiamo smettere di parlarne però perchè siamo proprio OT
                                Mio dio.
                                I cavalieri dello Zodiaco e Hunter X Hunter sono 2 opere stupende.
                                Il vero problema non sono i telefilm, che alcuni sono stupendi, o capolavori (Vedi Scrubs) quanto tutti quegli pseudo Reality e programmi di bassa le lega che trasmettono.
                                Che ingaggino Pino Scotto e lo mettano per tutto il pomeriggio.
                                Vai Jack!!!

Comment

Working...
                                X