Originariamente Scritto da Aiutante di Babbo Natale
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Scandalo!
Collapse
X
-
---->Viva la figa! Clicca qui!<----Membro dell'Ordine dei Trolloni Neri
-
So ke nn ci crederete ma è vero, in classe mia c'è uno ke nn conosce i Queen!!! Quando l'ho saputo nn gli ho + parlato x settimane!! Cmq la storia di Lucignolo è + ke vera...ormai tt ascoltano musica house (tra cui mio fratello) o altre boiate varie ke per la discoteca andrebbero bn ma a sentirle a casa c'è da spararsi!! Dv andremo a finire??Il presidente Truman decise di lanciare la bomba atomica su Hiroshima al posto di mandare Chuck Norris...Questo perchè fu ritenuta la soluzione più umana!
Comment
-
Originariamente Scritto da Aiutante di Babbo Natale Visualizza MessaggioNon e' certo la musica che si ascolta a determinare l'intelligenza di una persona.
Non me ne deve fregare nulla, vero, ma non riesco a rassegnarmi che lei, che di musica CE LA SA, ascolti cretinate commerciali...
Comment
-
Originariamente Scritto da Teo the boss Visualizza MessaggioSo ke nn ci crederete ma è vero, in classe mia c'è uno ke nn conosce i Queen!!! Quando l'ho saputo nn gli ho + parlato x settimane!!
Comment
-
Originariamente Scritto da Teo the boss Visualizza MessaggioSo ke nn ci crederete ma è vero, in classe mia c'è uno ke nn conosce i Queen!!!
Comment
-
Originariamente Scritto da Connacht Visualizza MessaggioDio, spero tu stia scherzando...---->Viva la figa! Clicca qui!<----Membro dell'Ordine dei Trolloni Neri
Comment
-
Originariamente Scritto da Mystic Ema Visualizza MessaggioTu allontani da te gente che non conosce sti gruppi storici, io sono allontanato perchè li conosco......
Comment
-
Originariamente Scritto da Marlon Brando del deserto Visualizza MessaggioInvece è assolutamente vero...è più che comprensibile, basta vedere i ragazzini che sentono Whole Lotta Love e dicono "Uh la sigla di Top Of The Pops"...non sanno neanche chi siano i Led Zeppelin T.T
EDIT: ho postato dopo Aiutante... è tornato lo sfasamento d'orario del forum e non è neanche il giorno del cambio ora legale/solare T_TLast edited by Connacht; 24 August 2007, 15:41.
Comment
-
Originariamente Scritto da Aiutante di Babbo Natale Visualizza MessaggioOra capisco perche' sei sempre qui.
W gli amici immaginari.
Non e' per niente comprensibile.
Comment
-
Originariamente Scritto da Billie Joe Amstrong Visualizza Messaggiosi anchi'io in effetti. sanno ki è emanuele inglese e nn sanno ki sn i Led zeppelin e i deep purple.
W gli amici immaginari.
Originariamente Scritto da Billie Joe Amstrong Visualizza MessaggioInvece è assolutamente vero...è più che comprensibile, basta vedere i ragazzini che sentono Whole Lotta Love e dicono "Uh la sigla di Top Of The Pops"...non sanno neanche chi siano i Led Zeppelin T.T
Comment
-
Originariamente Scritto da Billie Joe Amstrong Visualizza MessaggioPoi dici ke nn devo fare il volgare. I miei amici metallari ce li ho altro ke immaginari. ti spaventi solo a guardarli. e tu come amico chi hai? le bollicine di vodka....
La Vodka non ha bollicine, non stiamo parlando di Acqua gassata o Fanta.
Domanda alla tua particella di sodio, confermera'.
Anche perche' se non l'hai capito, se ti bannano un motivo c'e', e potresti anche evitare di iscriverti continuamente, e farti un esame di coscenza. Hai 15 anni, non 10. Cresci.
Detto questo, chiuso OT.Last edited by Aiutante di Babbo Natale; 24 August 2007, 16:07.
Comment
-
Originariamente Scritto da Aiutante di Babbo Natale Visualizza MessaggioFino a prova contraria non sono stato io a crearmi dei fake e spacciarli come amici. E fino a prova contraria, non sono io quello che si riiscrive continuamente in un forum dove e' stato bannato 5 volte in 2 mesi neanche fosse la sua ragione di vita.
La Vodka non ha bollicine, non stiamo parlando di Acqua gassata o Fanta.
Domanda alla tua particella di sodio, confermera'.
Anche perche' se non l'hai capito, se ti bannano un motivo c'e', e potresti anche evitare di iscriverti continuamente, e farti un esame di coscenza. Hai 15 anni, non 10. Cresci.
Detto questo, chiuso OT.
Comment
-
Originariamente Scritto da Mystic Ema Visualizza MessaggioNaturalmente, ad esempio, mia sorella ha quasi 18 anni, è intelligentissima e matura come poche, ascolta musica classica e anche belle canzoni, ma non sopporto che ascolti la musica house
Non me ne deve fregare nulla, vero, ma non riesco a rassegnarmi che lei, che di musica CE LA SA, ascolti cretinate commerciali...
Bisogna vedere in che ambito lo fà, una cosa che troppo spesso non si capisce é che generi musicali diversi sono adatti a situazioni diverse.
Se mentre stò con i miei amici in pizzeria il negoziante mi mette in sottofondo i Radiohead o gli Smiths io lo cito per danni morali, gli stessi gruppi magari a casa li vedo diversamente, semplicemente quello é il loro ambito mentre invece ascoltare Karma Police in pizzeria é uno spreco.
Quindi non ci vedo niente di strano se tua sorella in ambiti diversi ascolta generi diversi, e poi sarebbe ora di smetterla con questi pregiudizi che vedono l'house o la dance come generi cretini, é musica fatta per ballare e deve servire a questo scopo non vedo cosa dovrebbe comunicare un pezzo di Bob Sinclair"Non sarai mai un vero uomo fino a che non conoscerai la via del guerriero..."
I sette principi del Bushido
Comment
Comment