Annuncio

Collapse
No announcement yet.

In Questi Giorni...

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • #16
    Originariamente Scritto da EmptyWords
    [quote:ec9dc47bb6="Connacht"]Larm sarai felice di sapere
    No.[/quote:ec9dc47bb6]

    Secco, eh?


    Originariamente Scritto da krist
    Cmq avevo chiesto se le canzoni che ho nominato vi piacciono
    conosco solo la prima metà, beh mica male...
    http://mcdado.altervista.org/_alterv...loyd_live8.jpg

    http://www.rockline.it/images/rockline_468x60.jpg

    Comment


    • #17
      Originariamente Scritto da NiRvA
      aagiungo (ultimi acquisti )
      Bikini Kill- "rebel girl"
      bikini kill-bloody ice cream
      Alice in Chains-Down in a hole
      Alice in Chains-rooster
      nirvana feat. hole-cocaine girl
      Rammstein-kokain
      Rammstein- ich will
      Cocainegirl è molto bella ma Verse Chorus Verse è un capolavoro ed super bella anche Spank Thru.Cmq aggiungo un altro paio di canzoni:
      Jailbreak(AC/DC)
      Soul Stripper(Ac/DC)questa canzone è un capolavoro

      Comment


      • #18
        Originariamente Scritto da krist
        Jailbreak(AC/DC)
        Prova la Jailbreak dei Thin Lizzy. Non c'entra un cazzo con questa, ma è immensa. In realtà tutto l'album è stupendo..

        Comment


        • #19
          AC DC NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO nn ce la faccio piu........un mio amico mi prestò il cd................l'avro sentito minimo 3 4 anzi 5 volte x vedere se mi piaceva........però il cantante ha na voce rompiballe....... cmq
          le song che sto ascoltando ora sn diverse da quelle che ho sempre ascoltato
          naturalmente i soad ok è normale sto ascoltando parekkio pshyco il live xkè malakian fa nu riff finale che è la fine del mondo(e nn dico quello solito alla fine di psycho ma uno apparte)
          poi gli opeth soprattutto benighted e deam of the fall(mi sembra si chiami cosi)gently degli slipknot.un po di mudvayne e poi miserere.........dio lol quanto è figa

          Comment


          • #20
            Originariamente Scritto da Dead Man Bob
            poi gli opeth soprattutto benighted e deam of the fall(mi sembra si chiami cosi)















            (cmq non è deam, è demon )

            Comment


            • #21
              Originariamente Scritto da Dead Man Bob
              AC DC NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO nn ce la faccio piu........un mio amico mi prestò il cd................l'avro sentito minimo 3 4 anzi 5 volte x vedere se mi piaceva........però il cantante ha na voce rompiballe....... cmq
              le song che sto ascoltando ora sn diverse da quelle che ho sempre ascoltato
              naturalmente i soad ok è normale sto ascoltando parekkio pshyco il live xkè malakian fa nu riff finale che è la fine del mondo(e nn dico quello solito alla fine di psycho ma uno apparte)
              poi gli opeth soprattutto benighted e deam of the fall(mi sembra si chiami cosi)gently degli slipknot.un po di mudvayne e poi miserere.........dio lol quanto è pheega
              Si chiama demon Of The Fall.Il Cantante degli AC/DC(soprattutto Bon Scott)è stato un grande innovatore.

              Comment


              • #22
                Originariamente Scritto da EmptyWords
                [quote:6736414751="krist"]Jailbreak(AC/DC)
                Prova la Jailbreak dei Thin Lizzy. Non c'entra un razzo con questa, ma è immensa. In realtà tutto l'album è stupendo..[/quote:6736414751]Grazie per il consiglio ne terro conto.(Scusate per il doppio post)Empyty ti piacciono le canzoni che nominato all'inizio?

                Comment


                • #23
                  BASTAVA CHE UNO SOLO MI RIPRENDESSE SUL MIO ERRORE...........è inutile che fate tanto gli sboron............................cmq a me nn piace il cantante degli ac dc punto e basta......

                  Comment


                  • #24
                    Originariamente Scritto da krist
                    Il Cantante degli AC/DC(soprattutto Bon Scott)è stato un grande innovatore.
                    Non ha innovato granché, ma è sicuramente stato un frontman dal grande carisma.
                    Non ho sentito nessuna delle canzoni nominate, eccetto Nobody's Fault, però coverizzata dai Testament.. sia degli Aerosmith che dei Melvins ho sentito poco, e non abbastanza da spingermi a prendere altro.
                    I Focus invece sono una mia mancanza che dovrò sanare al più presto..

                    Comment


                    • #25
                      Originariamente Scritto da EmptyWords
                      [quote:2b5d2ef78f="krist"]Il Cantante degli AC/DC(soprattutto Bon Scott)è stato un grande innovatore.
                      Non ha innovato granché, ma è sicuramente stato un frontman dal grande carisma.
                      Non ho sentito nessuna delle canzoni nominate, eccetto Nobody's Fault, però coverizzata dai Testament.. sia degli Aerosmith che dei Melvins ho sentito poco, e non abbastanza da spingermi a prendere altro.
                      I Focus invece sono una mia mancanza che dovrò sanare al più presto..[/quote:2b5d2ef78f]Pero nn puoi dire che nn sia stato un grande cantante.

                      Comment


                      • #26
                        Mai negato..

                        Comment

                        Working...
                        X