Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
aagiungo (ultimi acquisti )
Bikini Kill- "rebel girl"
bikini kill-bloody ice cream
Alice in Chains-Down in a hole
Alice in Chains-rooster
nirvana feat. hole-cocaine girl
Rammstein-kokain
Rammstein- ich will
Cocainegirl è molto bella ma Verse Chorus Verse è un capolavoro ed super bella anche Spank Thru.Cmq aggiungo un altro paio di canzoni:
Jailbreak(AC/DC)
Soul Stripper(Ac/DC)questa canzone è un capolavoro
AC DC NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO nn ce la faccio piu........un mio amico mi prestò il cd................l'avro sentito minimo 3 4 anzi 5 volte x vedere se mi piaceva........però il cantante ha na voce rompiballe....... cmq
le song che sto ascoltando ora sn diverse da quelle che ho sempre ascoltato
naturalmente i soad ok è normale sto ascoltando parekkio pshyco il live xkè malakian fa nu riff finale che è la fine del mondo(e nn dico quello solito alla fine di psycho ma uno apparte)
poi gli opeth soprattutto benighted e deam of the fall(mi sembra si chiami cosi)gently degli slipknot.un po di mudvayne e poi miserere.........dio lol quanto è figa
AC DC NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO nn ce la faccio piu........un mio amico mi prestò il cd................l'avro sentito minimo 3 4 anzi 5 volte x vedere se mi piaceva........però il cantante ha na voce rompiballe....... cmq
le song che sto ascoltando ora sn diverse da quelle che ho sempre ascoltato
naturalmente i soad ok è normale sto ascoltando parekkio pshyco il live xkè malakian fa nu riff finale che è la fine del mondo(e nn dico quello solito alla fine di psycho ma uno apparte)
poi gli opeth soprattutto benighted e deam of the fall(mi sembra si chiami cosi)gently degli slipknot.un po di mudvayne e poi miserere.........dio lol quanto è pheega
Si chiama demon Of The Fall.Il Cantante degli AC/DC(soprattutto Bon Scott)è stato un grande innovatore.
Prova la Jailbreak dei Thin Lizzy. Non c'entra un razzo con questa, ma è immensa. In realtà tutto l'album è stupendo..[/quote:6736414751]Grazie per il consiglio ne terro conto.(Scusate per il doppio post)Empyty ti piacciono le canzoni che nominato all'inizio?
BASTAVA CHE UNO SOLO MI RIPRENDESSE SUL MIO ERRORE...........è inutile che fate tanto gli sboron............................cmq a me nn piace il cantante degli ac dc punto e basta......
Il Cantante degli AC/DC(soprattutto Bon Scott)è stato un grande innovatore.
Non ha innovato granché, ma è sicuramente stato un frontman dal grande carisma.
Non ho sentito nessuna delle canzoni nominate, eccetto Nobody's Fault, però coverizzata dai Testament.. sia degli Aerosmith che dei Melvins ho sentito poco, e non abbastanza da spingermi a prendere altro.
I Focus invece sono una mia mancanza che dovrò sanare al più presto..
[quote:2b5d2ef78f="krist"]Il Cantante degli AC/DC(soprattutto Bon Scott)è stato un grande innovatore.
Non ha innovato granché, ma è sicuramente stato un frontman dal grande carisma.
Non ho sentito nessuna delle canzoni nominate, eccetto Nobody's Fault, però coverizzata dai Testament.. sia degli Aerosmith che dei Melvins ho sentito poco, e non abbastanza da spingermi a prendere altro.
I Focus invece sono una mia mancanza che dovrò sanare al più presto..[/quote:2b5d2ef78f]Pero nn puoi dire che nn sia stato un grande cantante.
Comment