Annuncio

Collapse
No announcement yet.

cantante o gruppo preferito

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• cantante o gruppo preferito

qual'è il vostro cantante o gruppo preferito??
    Iscrivetevi al mio forum!!!! http://bigforum.forumattivo.com/ è appena fatto!! ho bisogno di una mano! e di molti utenti!!

topic gia esistente comunque quelli della mia frima, sopratutto avril lavigne!!!

Comment

allora sono: mondo marcio, CLUB DOGO e i onemic
      http://img20.imageshack.us/img20/3323/gram7.th.jpg
      le regole sono un paio 1 tengo in mente che hanno l' accaio, 2 non abbaio, 3 non parlo con il commisario, 4 se sento una sirena scompaio (By CLUB DOGO!!!)

Comment

I mitici Queen, Led Zeppelin, Spandau Ballet (soprattutto Through the Barricades, 883, Blink 182, Linkin Park (tralasciando l'ultimo album), Robbie Williams, RhCP e tanti altri che non stò ad elencare...
        But I can't do this all on my own
        No, I know, I'm no Superman

sigpic

Comment

TIZIANO FERRO.......... no....seriamente:
          korn,iron maiden, ac/dc, block party, black sabbath(ozzy), metallica,interpol,jhonny cash, artic monkies,the gossip, juliette and the licks, verve, blur, radiohead, red hot chilli peppers,u2, led zeppelin, limp bizkit, the doors, eric clepton, a voglia.....dovrei continuare a scrivere all'infinito
          Last edited by _darkstalker_; 29 August 2007, 12:36.
          http://www.x-players.com/images/sign...ar-9202581.jpg

Comment

wow te ne piacciono davvero tanti!!!
            Iscrivetevi al mio forum!!!! http://bigforum.forumattivo.com/ è appena fatto!! ho bisogno di una mano! e di molti utenti!!

Comment

1-mondo marcio
              2-articolo 31

Comment

cantante: Tiziano Ferro
                gruppo: zero assoluto
                il più bel MMORPG gratuito che ho visto nel web e ci gioco da mesi e non mi sono ancora stancato di giocarci! www.metin2.it

Comment

io adoro i dire straits di stranieri e i pooh di italiani
                  musica è la mia passione ma anche dragon ball nn scherza
                  sigpic

Comment

In assoluto:Metallica,Megadeth,Slayer,Behemoth.
                    Poi vengono Nile,Pantera,Iron Maiden,Van Halen,Black Sabbath,Deep Purple,Motorhead e tanti che non sto a citare...
                    M'illumino d'immenso.
                    Shepard

Comment

anche io ascolto ogni tanto metallica e iron maiden sono forti
                      musica è la mia passione ma anche dragon ball nn scherza
                      sigpic

Comment

Dipende più gruppi che artisti cmq dico Helloween, Poison, Rush, Dream theater come gruppi e come artisti dico Jimi Hendrix, Steve Vai e Joe satriani.
                        ma ce ne sono molti altri che nn sto a citare...
                        Forte non è ki non cade mai,Ma chi trova sempre la forza di rialzarsi

Comment

hilary duff, vanessa hudgens, ashley tisdale, corbin bleu, raven, sabrina bryan,tokio hotel, 30second to mars, green day, mondo marcio, avrile lavigne,
                          shakira.....
                          scusate la mia assenza!
                          visitate il mio forum!!
                          Spoiler:
                          http://ilmondodipattyofficialfanclub.forumcommunity.net/

W BRENDA!!sigpic

Comment

2Pac, il mio idolo. Ascolto anche Snoop e in generale tutta la west coast rap e il gangsta rap, adoro questo genere. Di italiano ascolto Mondo, i Gemelli Diversi e in genere tutto il rap che riesco ad avere tra le mani.

Edit: dimenticavo, adoro i Queen!!!

donpeppe1990

Comment

Originariamente Scritto da jennifer Visualizza Messaggio
                              qual'è il vostro cantante o gruppo preferito??

Jeff Buckley, i Radiohead, Nirvana, Duran Duran, Queen, Killers, Verve, The Smiths, Skid Row, Cure, Depeche Mode, Spandau Ballet, Tears For Fears, Pink Floyd, Savage Garden, Air, Enya, Clannad, Toni Braxton, Marvin Gaye, Coldplay, Led Zeppelin e tanti altri che non stò a citare perché se no non me esco più
                              "Non sarai mai un vero uomo fino a che non conoscerai la via del guerriero..."

I sette principi del Bushido

Comment

Working...
                              X