Annuncio

Collapse
No announcement yet.

La canzone dell'estate

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• La canzone dell'estate

ciao a tutti! apro questa discussione per chiedervi secondo voi qual'è la canzone simbolo dell'estate 2007 ??
    Iscrivetevi al mio forum!!!! http://bigforum.forumattivo.com/ è appena fatto!! ho bisogno di una mano! e di molti utenti!!

partiamo dal dire ke le stronzate commerciali dell'estate purtroppo ci sono sempre e fanno sempre cagare. cmq secondo me è girlfriend di avril lavigne.
    Forte non è ki non cade mai,Ma chi trova sempre la forza di rialzarsi

Comment

Originariamente Scritto da jennifer Visualizza Messaggio
      ciao a tutti! apro questa discussione per chiedervi secondo voi qual'è la canzone simbolo dell'estate 2007 ??

Italiana: Parlami d'amore dei Negramaro
      Straniera: Forse Wake up call dei Maroon 5
      "Non sarai mai un vero uomo fino a che non conoscerai la via del guerriero..."

I sette principi del Bushido

Comment

Relax, Take it easy di Mika

donpeppe1990

Comment

Originariamente Scritto da Jeff Buckley '85 Visualizza Messaggio
          Italiana: Parlami d'amore dei Negramaro
          Straniera: Forse Wake up call dei Maroon 5
          ...ossia delle band più commerciali degli ultimi tre anni
          TOKIO HOTEL & CINEMA BIZARRE: I TRAVONI DELLA VERA MUSICA!!!

Comment

be i tormentoni devono x forza essere commerciali senno che tormentoni sono

donpeppe1990

Comment

Originariamente Scritto da Casper Visualizza Messaggio
              e i Finley dove li metti perché?
              Membro dell'Ordine dei Trolloni Neri

Comment

Originariamente Scritto da Casper Visualizza Messaggio

I Negramaro commerciali? Ma per favore, per me sono una la band più meritevole del panorama mainstream Italiano e quello che hanno se lo sono guadagnato, altro che Finley...
                Quanto ai Maroon 5 a me piace molto il video di quella canzone per due ragioni:

1) La ragazza che stà con lui é una bella sventola
                2) Perché lo svolgimento del video é talmente esagerato che personalmente lo trovo esilarante

Chiudo dicendo che come ha detto già qualcuno i tormentoni devono essere commerciali, ad una spiaggia non mi potete abbinare gli Slayer mentre i Maroon 5 ci stanno benissimo,

Comment

Quella M@@da di canzone dei negramaro.....
                  oramai questi qua mi stanno sulle balle....si sentono dei gran divi

Comment

Originariamente Scritto da datawrite85 Visualizza Messaggio
                    Quella M@@da di canzone dei negramaro.....
                    oramai questi qua mi stanno sulle balle....si sentono dei gran divi

Se non sai le cose non sparare caxxate, i Negramaro che si sentono divi? E dove? Io che li seguo ti posso assicurare che le cose non stanno così, e se a te non piace una canzone non vuol dire che sia automaticamente una merda anche perché i Negramaro tecnicamente parlando non hanno rivali nel panorama mainstream Italiano...la solita invidia verso chi riesce a sfondare

Comment

non si sentono divi però anche a me stanno sulle balle. è una canzone di merda come tutte le altre.
                      Forte non è ki non cade mai,Ma chi trova sempre la forza di rialzarsi

Comment

Originariamente Scritto da Lord Reborn Visualizza Messaggio
                        non si sentono divi però anche a me stanno sulle balle. è una canzone di merda come tutte le altre.
                        quoto, non ha senso!

sigpic

Comment

raga avevo aperto questo topic sulla canzone dell'estate non per discutere se i negramaro sono una merda o no!!
                          Iscrivetevi al mio forum!!!! http://bigforum.forumattivo.com/ è appena fatto!! ho bisogno di una mano! e di molti utenti!!

Comment

secondo me wake up call dei maroon 5

Comment

finley-adrenalina e tokio hotel-Monsoon
                              scusate la mia assenza!
                              visitate il mio forum!!
                              Spoiler:
                              http://ilmondodipattyofficialfanclub.forumcommunity.net/

W BRENDA!!sigpic

Comment

Working...
                              X