ciao a tutti! apro questa discussione per chiedervi secondo voi qual'è la canzone simbolo dell'estate 2007 ??
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
La canzone dell'estate
Collapse
X
-
La canzone dell'estate
Iscrivetevi al mio forum!!!! http://bigforum.forumattivo.com/ è appena fatto!! ho bisogno di una mano! e di molti utenti!!Tag: Nessuno
-
Originariamente Scritto da jennifer Visualizza Messaggiociao a tutti! apro questa discussione per chiedervi secondo voi qual'è la canzone simbolo dell'estate 2007 ??
Italiana: Parlami d'amore dei Negramaro
Straniera: Forse Wake up call dei Maroon 5"Non sarai mai un vero uomo fino a che non conoscerai la via del guerriero..."
I sette principi del Bushido
Comment
-
Originariamente Scritto da Jeff Buckley '85 Visualizza MessaggioItaliana: Parlami d'amore dei Negramaro
Straniera: Forse Wake up call dei Maroon 5TOKIO HOTEL & CINEMA BIZARRE: I TRAVONI DELLA VERA MUSICA!!!
Comment
-
Originariamente Scritto da Casper Visualizza Messaggio...ossia delle band più commerciali degli ultimi tre anni---->Viva la figa! Clicca qui!<----Membro dell'Ordine dei Trolloni Neri
Comment
-
Originariamente Scritto da Casper Visualizza Messaggio...ossia delle band più commerciali degli ultimi tre anni
I Negramaro commerciali? Ma per favore, per me sono una la band più meritevole del panorama mainstream Italiano e quello che hanno se lo sono guadagnato, altro che Finley...
Quanto ai Maroon 5 a me piace molto il video di quella canzone per due ragioni:
1) La ragazza che stà con lui é una bella sventola
2) Perché lo svolgimento del video é talmente esagerato che personalmente lo trovo esilarante
Chiudo dicendo che come ha detto già qualcuno i tormentoni devono essere commerciali, ad una spiaggia non mi potete abbinare gli Slayer mentre i Maroon 5 ci stanno benissimo,"Non sarai mai un vero uomo fino a che non conoscerai la via del guerriero..."
Comment
-
Originariamente Scritto da datawrite85 Visualizza MessaggioQuella M@@da di canzone dei negramaro.....
oramai questi qua mi stanno sulle balle....si sentono dei gran divi
Se non sai le cose non sparare caxxate, i Negramaro che si sentono divi? E dove? Io che li seguo ti posso assicurare che le cose non stanno così, e se a te non piace una canzone non vuol dire che sia automaticamente una merda anche perché i Negramaro tecnicamente parlando non hanno rivali nel panorama mainstream Italiano...la solita invidia verso chi riesce a sfondare"Non sarai mai un vero uomo fino a che non conoscerai la via del guerriero..."
Comment
-
Originariamente Scritto da Lord Reborn Visualizza Messaggionon si sentono divi però anche a me stanno sulle balle. è una canzone di merda come tutte le altre.
sigpic
Comment
-
raga avevo aperto questo topic sulla canzone dell'estate non per discutere se i negramaro sono una merda o no!!Iscrivetevi al mio forum!!!! http://bigforum.forumattivo.com/ è appena fatto!! ho bisogno di una mano! e di molti utenti!!
Comment
Comment