Originariamente Scritto da !The Smoker!
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
La canzone dell'estate
Collapse
X
-
... oh grande casper... è quello che mi sto chiedendo pure io... Ho aperto questo topic x sapere secondo voi qual'è la canzone dell'estate non di commerciale o non commerciale!!Iscrivetevi al mio forum!!!! http://bigforum.forumattivo.com/ è appena fatto!! ho bisogno di una mano! e di molti utenti!!
Comment
-
bhe però quest 'estate è uscito MIka e ha fatto 1a delle canzoni + ascoltate dell'estate 2007... però in effetti avril fa sempre canzoni molto belle... vabbe ma lei è 1 talento naturale!!!Iscrivetevi al mio forum!!!! http://bigforum.forumattivo.com/ è appena fatto!! ho bisogno di una mano! e di molti utenti!!
Comment
-
Originariamente Scritto da jennifer Visualizza Messaggiobhe però quest 'estate è uscito MIka e ha fatto 1a delle canzoni + ascoltate dell'estate 2007... però in effetti avril fa sempre canzoni molto belle... vabbe ma lei è 1 talento naturale!!!Forte non è ki non cade mai,Ma chi trova sempre la forza di rialzarsi
Comment
-
Originariamente Scritto da Lord Reborn Visualizza Messaggioconcordo con darkstaller. cmq se avril ha un talento naturale io sono il papa....avril ha solo 10000 di idioti ke pensano ke sia kissà che. è una mediocre reginetta del pop niente di +...
Comment
-
Originariamente Scritto da The_Ophidian Visualizza MessaggioScusa, correzione doverosa.
si hai fatto bene. correzzione appropriata.Forte non è ki non cade mai,Ma chi trova sempre la forza di rialzarsi
Comment
-
io non sono daccordo... fa canzoni molto sensate... e canta molto bene... forse ho esagerato con talento naturale ma è molto brava!!Iscrivetevi al mio forum!!!! http://bigforum.forumattivo.com/ è appena fatto!! ho bisogno di una mano! e di molti utenti!!
Comment
-
Originariamente Scritto da jennifer Visualizza Messaggioio non sono daccordo... fa canzoni molto sensate... e canta molto bene... forse ho esagerato con talento naturale ma è molto brava!!
C'era un topic di cui si parlava come "girlfriend" fosse uguale a una canone del 1979 dei Rubinoos:ritornello, testo, ritmo e accordi identici...
Comment
-
Originariamente Scritto da Mystic Ema Visualizza MessaggioA copiare canzoni...
C'era un topic di cui si parlava come "girlfriend" fosse uguale a una canone del 1979 dei Rubinoos:ritornello, testo, ritmo e accordi identici...---->Viva la figa! Clicca qui!<----Membro dell'Ordine dei Trolloni Neri
Comment
-
Originariamente Scritto da Marlon Brando del deserto Visualizza MessaggioSi vabbè...ma non le si può dare tutta la colpa...non è colpa sua se non ha talento e le canzoni che fa mi fanno
Comment
-
Originariamente Scritto da beppe90 Visualizza Messaggiono infatti la colpa è mia molto meglio il remix con Lil Mama dell'originale!But I can't do this all on my own
No, I know, I'm no Superman
sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Hyde Visualizza Messaggioancora devo capire che significato date al termine commerciale...intendete che gira su tutte le radio?...che riscuote il consenso del pubblico?...che suona orecchiabile?
no perchè da questo punto di vista vorrei ben vedere chi è quell'artista o gruppo che si esibisce e pubblica dischi per benficenza ricevendo in cambio solo aria fritta; mi sembra normale che il fine sia quello di far circolare la propria musica e quindi di farsi conoscere, se poi arriva il successo credo che nessuno gli sputi contro
poi non so, forse confondete/associate il termine commerciale al genere pop perchè è quello che comunemente si sente ovunque, ma se un domani le radio trasmettessero solo hard rock, metal oppure jazz o ancora classica, a questo punto artisti come i Tool, Miles Davis o Vivaldi non rientrerebbero nella vostra categoria di commerciali?
ci sono inoltre i "tormentoni" creati a tavolino, schifosamente odiosi eh, ma il loro ciclo vitale si esaurisce nel giro di un'estate (che ne so la canzone del chiwawa, o Aserejé delle Las Ketchup ad esempio) pezzi che portano chi li ha creati al successo per due o tre mesi, finendo infine nel dimenticatoio con la stessa velocità...e sinceramente nè i Subsonica, nè i Negramaro fanno parte di tale mischia
per il tormentone estivo 2007 sinceramente non saprei, evito di vedermi i vari festivalbar e lucignolo, in auto ascolto solo CD o radio rai 3, e quando esco mi tengo lontano dai locali tunztunz...comunque dovendo votare direi relax di Mika, se non altro ha del talento
Significati del termine "commerciale" più usati dagli appassionati di musica su Internet a cura di JB85:
Sono commerciali:
1) Tutti i gruppi che non fanno Metal o Punk
2) Tutti i gruppi che incidono per una major
3) Tutti i gruppi che vanno in Tv o in radio
4) Tutti i gruppi che si fanno pubblicità
5) Tutti i gruppi che vendono i loro album oscurando i "classici" sacri
6) Tutti i gruppi che non piacciono a chi li definisce "commerciali"
IMHO il 99% dei gruppi sono commerciali, peccato che come già detto sia una definizione insulsa, anche ammesso di aver capito a che categoria ci si riferisce (Paris Hilton, Hilary Duff e compagnia bella) i Negramaro non fanno sicuramente parte di questa categoria.
Comunque giusto per rispondere a StepTb, le critiche ai Negramaro non sono piovute quando sono passati su major, anzi guarda caso Mentre tutto scorre a parte quelle della Giuria di Sanremo (che come al solito non capisce una mazza) ha avuto ottime critiche, gli attacchi sono iniziati dopo il clamoroso successo dell'album, tipico atteggiamento Italiano del remare contro, non appena sfondi ti trovi tutti contro, devi sforzarti per raggiungere la vetta ma quando l'hai raggiunta guai a te."Non sarai mai un vero uomo fino a che non conoscerai la via del guerriero..."
I sette principi del Bushido
Comment
-
Ah se intendi quello sono anche d'accordo.
Ma ricordo che anche prima che avessero successo, appena era uscito il primo album per major, tutti i fan "di vecchia data" della band, in giro per il web, non erano affatto soddisfatti del nuovo percorso.
Comment
Comment