Originariamente Scritto da Lord Reborn
Visualizza Messaggio
Appunto a TE stanno sulle balle, peccato che le tue opinioni non siano verità assolute e poi non ho capito perché dovrebbe essere di merda, trovatemi un altro gruppo Rock Mainstream Italiano che sia ai livelli dei Negramaro. Le Vibrazioni? Fan cagare! I Finley? Idem! I Lacuna Coil? Discreti, ma non li ritengo un gruppo Italiano, la verità é che tra i gruppi di successo Italiani i Negramaro sono gli unici ad avere conservato dignità e personalità, gli altri o a fare stronzate o a scimmiottare i gruppi esteri.
E poi parli proprio tu che hai citato Girlfriend? Quella si una canzone di merda, tra l'altro anche copiata, direi che tra i Negramaro e Avril Lavigne c'é un abisso, i primi piacciono a chi non vuole le solite canzoni Italiane e di musica ne capisce qualcosa, la seconda piace a quegli teenager sfigati che ascoltandola pensano di essere Punk.
Io comunque ho solo fatto due nomi, sono libero di farlo e di non venire contestato, per me le canzoni dell'Estate sono quelle, non vi piaciono? E chi se ne frega, a me Avril Lavigne e i Tokyo Hotel sinceramente causano attacchi di vomito poi fate voi...
Comment