Vabbè non ho nessuna intenzione di perdere tempo con voi...che ognuno resti della propria opinione,io adoro i pearl jam e i led zeppelin è per me è cosi,vi prego di risparmiarmi le vostre perle di sagezza,le riflessioni da grandi esperti musicali e lord c le tue grandiose battute...perchè non ho nessuna voglia di sentirle...au revoir!!
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Reunion Led Zeppelin
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da deserteagle Visualizza MessaggioVabbè non ho nessuna intenzione di perdere tempo con voi...che ognuno resti della propria opinione,io adoro i pearl jam e i led zeppelin è per me è cosi,vi prego di risparmiarmi le vostre perle di sagezza,le riflessioni da grandi esperti musicali e lord c le tue grandiose battute...perchè non ho nessuna voglia di sentirle...au revoir!!I embrace my desire
to feel the rhythm, to feel connected
enough to step aside and weep like a widow
Comment
-
Originariamente Scritto da L0rd C Visualizza MessaggioCiao."Non sarai mai un vero uomo fino a che non conoscerai la via del guerriero..."
I sette principi del Bushido
Comment
-
Originariamente Scritto da Jeff Buckley '85 Visualizza MessaggioPerò, alla fine é stato semplice...I embrace my desire
Comment
-
Che dire. I Led Zeppelin è forse stato il più grande gruppo rock degli anni '70, Jimmy Page forse non ha questa gran voce ma c'e l'ha piena di carisma. Lui era un genio della musica, un po' come Frank Zappa. Le più grandi canzoni sono Whole Lotta Love; Immigrant Song; Stairway To Heaven; Rock'n Roll, almeno di quelle che ho ascoltato iosigpic
stupid sexy greedo butt
Comment
-
Originariamente Scritto da Ghostssj3 Visualizza MessaggioChe dire. I Led Zeppelin è forse stato il più grande gruppo rock degli anni '70, Jimmy Page forse non ha questa gran voce ma c'e l'ha piena di carisma. Lui era un genio della musica, un po' come Frank Zappa. Le più grandi canzoni sono Whole Lotta Love; Immigrant Song; Stairway To Heaven; Rock'n Roll, almeno di quelle che ho ascoltato io"Solo una sana e consapevole libidine salva il giovane dallo stress e dall'azione cattolica"
Comment
-
Originariamente Scritto da Ghostssj3Ma non ne azzecco una?spiegami perchè
J. Page non ha mai cantato in vita sua..
Il cantante dei Led era Robert Plant.....
Poi affermando che non ha una gran voce ma è piena di carisma significa che lo hai sentito cantare ben poco...... quante canzoni dei Led hai sentito?
Lo hai mai sentito dal vivo?
Un consiglio....... evita di bestemmiare.A volte è più semplice parlare che riuscire a stare zitti!
Comment
-
Originariamente Scritto da L0rd C Visualizza MessaggioPiù o meno le cose che hai detto tu. E più ancora che Page, temo per Plant, che dubito riesca a cantare, non dico come una volta ma almeno a livelli decenti (anche se c'è da dire che non conosco la sua situazione attuale).
In ogni caso se è solo un concerto o un tour la cosa non mi tocca in particolar modo.
Concludo consigliandoti di leggere quanto segue in verde.A volte è più semplice parlare che riuscire a stare zitti!
Comment
-
Originariamente Scritto da ironscut Visualizza MessaggioCaro Lord C ti assicuro che per Plant non ti devi proprio preoccupare..... l'ho sentito a Luglio a Capannelle...... nulla da dire.... BRAVO, BRAVO, BRAVO, quando ha attaccato con Whole Lotta Love mi sono venuti i brividi e con piacere ho visto ragazzini (che negli anni 70' avevano ancora almeno 20 anni davanti prima di nascere) esaltarsi...............
Concludo consigliandoti di leggere quanto segue in verde.
L' ultima frase era evitabile, provocazione gratuita ed inutile.I embrace my desire
Comment
-
Originariamente Scritto da L0rd C Visualizza MessaggioMah, insomma, dubito che sia ai livelli di una volta. Cmq meglio se canta ancora bene.
L' ultima frase era evitabile, provocazione gratuita ed inutile.
Forse hai ragione, sono stato un pò offensivo ma sentir giudicare Plant in maniera gratuita e senza che tu l'avessi ascoltato negli ultimi concerti mi è sembrato un pò presuntuoso da parte tua..... certo a sessant'anni non può essere agli stessi livelli di un tempo, ma ho sentito cantare Jan Gillan all'ultimo concerto che i deep purple hanno tenuto a Roma e ti assicuro c'è un abisso tra loro due... ho sentito anche ventenni che dal vivo fanno ridere..... perciò aspettiamoquesto evento e giudichiamolo a ragion veduta.
CiaoA volte è più semplice parlare che riuscire a stare zitti!
Comment
-
Originariamente Scritto da ironscut Visualizza MessaggioCaro Lord C l'ultima frase è come firma ed è così dal primo messaggio.....
Forse hai ragione, sono stato un pò offensivo ma sentir giudicare Plant in maniera gratuita e senza che tu l'avessi ascoltato negli ultimi concerti mi è sembrato un pò presuntuoso da parte tua..... certo a sessant'anni non può essere agli stessi livelli di un tempo, ma ho sentito cantare Jan Gillan all'ultimo concerto che i deep purple hanno tenuto a Roma e ti assicuro c'è un abisso tra loro due... ho sentito anche ventenni che dal vivo fanno ridere..... perciò aspettiamoquesto evento e giudichiamolo a ragion veduta.
Ciao
Per il resto mi fido di ciò che dici e spero che Plant regalerà un' ultima prestazione (perchè penso sia molto probabile sia l' ultima datà l' età dei componenti) coi fiocchi a tutto il popolo zeppeliniano.I embrace my desire
Comment
-
di recente ho sentito molti concerti "jurassici" e quasi nessuno mi a deluso...dove cala la tecnica i veri artisti sopperiscono con la professionalità ed il mestiere... ed i Led Zeppelin sono dei veri artisti... tra i massimi rappresentati dell'età dell'oro (anni dal '65 al '75)
provate a sentire "Live at the greek" di Jimmy Page con i Black Crows del 1999 per sentire l'attualita di quella musica
Comment
Comment