tutti i Real Trust di Roberto Molinaro (DJ di M2O), in parole povere sarebbe una canzone dove si narra qualcosa (tipo il film del Padrino, di Freddy Mercury, attentato alle torii gemelle) a suon di musica. durata? 50/60 min circa
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
La canzone più lunga
Collapse
X
-
Probabilmente Metal Machine Music di Lou Reed, album composto(se non sbaglio) da appunto l' omonimo brano diviso in 4 parti. Totale durata: 64 minuti. Che poi mi faccia piuttosto cagare è un altro discorso.
E aggiungo che è ovvio che non l' ho ascoltata interamente.Last edited by L0rd C; 30 July 2007, 19:51.I embrace my desire
to feel the rhythm, to feel connected
enough to step aside and weep like a widow
Comment
-
Alcune canzoni dei Pink Floyd come Dogs, Echoes, Atom Heart Mother superano di un bel pò i 20 minuti, senza pause o divisioni in parti (tipo Shine On you carzy Diamond che è divisa in due parti)
Altro gruppo che ha fatto canzoni-fiume sono i Deep Purple.Lord Ohalland, guide my feet...sigpic
Comment
-
Mah, francamente non mi pare, la canzone più lunga dei Deep Purple è "April" che dura 12 minuti che già di per se non è una lunga durata rapportata a numerose altre canzoni. E poi appunto è stata un caso raro, se non qualche altra eccezione i Deep Purple hanno raramente superato i 10 minuti nei loro brani. I gruppi che fanno suite o brani di lunga durata sono ben altri.I embrace my desire
to feel the rhythm, to feel connected
enough to step aside and weep like a widow
Comment
Comment