Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Afterhours

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Afterhours

    Ragazzi volevo chiedervi + informazioni su questo gruppo che ho scoperto da poco e per caso. un mio amico mi ha regalato un loro cd ovvero "hai paura del buoi?" perchè non gli piaceva. l'ho ascoltato e non sono niente male. voi che ne dite? datemi + informazioni. mica sono commerciali? no perchè del mio amico non mi fido per niente...sui suoi gusti musicali. fatemi sapere!!!!
    Forte non è ki non cade mai,Ma chi trova sempre la forza di rialzarsi

  • #2
    questo è il loro sito www.afterhours.it
    io nn li ho mai sentiti

    Comment


    • #3
      Originariamente Scritto da Lord Reborn Visualizza Messaggio
      Ragazzi volevo chiedervi + informazioni su questo gruppo che ho scoperto da poco e per caso. un mio amico mi ha regalato un loro cd ovvero "hai paura del buoi?" perchè non gli piaceva. l'ho ascoltato e non sono niente male. voi che ne dite? datemi + informazioni. mica sono commerciali? no perchè del mio amico non mi fido per niente...sui suoi gusti musicali. fatemi sapere!!!!
      Vabbè ormai abbiamo capito che fa apposta a provocare. Mi sembra Molder al contrario.
      I embrace my desire
      to feel the rhythm, to feel connected
      enough to step aside and weep like a widow

      Comment


      • #4
        io non li ho mai sentiti
        sigpicil mio 1 amv, venite a commentare

        Comment


        • #5
          Ma LOL!!!
          "Solo una sana e consapevole libidine salva il giovane dallo stress e dall'azione cattolica"

          Comment


          • #6
            Originariamente Scritto da Lord Reborn Visualizza Messaggio
            Ragazzi volevo chiedervi + informazioni su questo gruppo che ho scoperto da poco e per caso. un mio amico mi ha regalato un loro cd ovvero "hai paura del buoi?" perchè non gli piaceva. l'ho ascoltato e non sono niente male. voi che ne dite? datemi + informazioni. mica sono commerciali? no perchè del mio amico non mi fido per niente...sui suoi gusti musicali. fatemi sapere!!!!

            Ti sono piaciuti? Bene l'importante é questo, diciamo che il termine Alternative Rock mi sembra il più adatto a riprova di questo c'é anche il fatto che recentemente hanno collaborato con Greg Dulli, protagonista del panorama Alternative Americano degli anni '90 (qualcuno ricorda gli Afghan Whigs), comunque non hanno mai avuto un grande successo in Italia mentre negli Usa godono di una discreta popolarità
            "Non sarai mai un vero uomo fino a che non conoscerai la via del guerriero..."

            I sette principi del Bushido

            Comment


            • #7
              grazie jeff. ma scusa mi fate capire perchè dite "lo fa apposta a provocare?"
              mi sn piaciuti abbastanza perchè avete qualche problema?
              Forte non è ki non cade mai,Ma chi trova sempre la forza di rialzarsi

              Comment


              • #8
                A me non piacciono proprio, ma non sono spazzatura (se bandiamo il termine equivoco "commerciale" è meglio)
                TOKIO HOTEL & CINEMA BIZARRE: I TRAVONI DELLA VERA MUSICA!!!

                Comment


                • #9
                  Originariamente Scritto da Lord Reborn Visualizza Messaggio
                  grazie jeff. ma scusa mi fate capire perchè dite "lo fa apposta a provocare?"
                  mi sn piaciuti abbastanza perchè avete qualche problema?

                  Perché prima dici che ti sono piaciuti, poi chiedi "ma sono commerciali?" come se da questo dipendesse la tua approvazione verso di loro, se ti sono piaciuti che importanza potrebbe avere il fatto che siano commerciali o no?
                  "Non sarai mai un vero uomo fino a che non conoscerai la via del guerriero..."

                  I sette principi del Bushido

                  Comment


                  • #10
                    Sono il miglior gruppo della scena alternativa italiana,anzi direi che sono il caposaldo della scena dato che il loro primo album è del 1990. Frontman del gruppo Manuel Agnelli,uno che ha prodotto album di gruppi come pitch , scisma (quest 'ultimo ex gruppo di uno dei produttri più interessanti attualmente,ovvero Paolo Benvegnù) ,verdena e artisti come Marco Parente e Cristina donà,inoltre ha creato uno dei festival itineranti più interessanti d'europa e sicuramente il migliored'Italia,se non l'unico,ovvero il TORA TORA festival .Il bassista Roberto dell'era fino a pochi mesi fà aveva in rotazione nei maggiori network un brano intitolato "ami me o ami lei",in un primo momento rifiutato dai discografici ,ma in italia sappiamo che razza di discografici abbiamo,poi una volta fatto uscire per vie indipendenti aiutato anche da alessio bertallot di radio dj ,che fu il primo a passarlo, e ottenuto un notevole apprezzamento del pubblico una caterba di etichette gli hanno proposto diversi contratti per produrre l'album da solista, di prossima uscita.Questo giusto per far capire lo spessore del gruppo.

                    L'album che tu citi ,loro quarto album datato 1997,è molto bello ,personalmente mi piaciono i due estratti ,male di miele,uno dei pezzi più famosi del gruppo, sui giovani d'oggi ci scatarro sù e veleno.
                    Non sono daccordo con chi dice che sono conosciuti più all estero che in italia,in realtà sono il gruppo rock italiano più seguito in Italia (escludendo vasco rossi e ligabue dal genere rock,dato esseri i loro fan,per la maggiore, degli pseudo inetti rockettari).All'estero gli conoscono praticamente solo dopo la collaborazione con Dulli dato che prima di allora non erano mai stati distribuiti i loro album fuori dai confini nazionali e non avevano mai fatto dei tour ma solo pochi concerti e festival come spalla.
                    Per mia esperienza personale posso dire che non ho mai visto per un gruppo rock italiano tanta gente fuori dai locali ,già stracolmi,come per i concerti degli After del 2002,neanche nell'anno doro dei subsonica con l'amorematico tour.
                    Restando nell'ambito della scena rock italiana sono sicuramente il miglior gruppo.Certo se usciamo dai confini le cose cambiano molto...ma restano sicuramente un buon gruppo ,visto che nelle loro date inglesi, ho saputo da amici, hanno ricevuto notevole apprezzamento.
                    http://www.apollopony.net/images/sun..._elephants.jpgNEPTUNEhttp://www.dickdale.com/titleflash2.gifICMESA PESTATGRASSWHAT ISCIRCUIT BENDING!???*???!

                    Comment


                    • #11
                      Originariamente Scritto da mi sembra! Visualizza Messaggio
                      Restando nell'ambito della scena rock italiana sono sicuramente il miglior gruppo.
                      I Port Royal non li consideri rock (non a torto probabilmente) vero? Perchè IMHO hanno ben poco da invidiare agli Afterhours.
                      I embrace my desire
                      to feel the rhythm, to feel connected
                      enough to step aside and weep like a widow

                      Comment


                      • #12
                        L0rdC sinceramente non capisco cosa vuole singnificare il tuo post.
                        My space alla mano,o al monitor,sono gli stessi Port Royal a definirsi un miscuglio Fra elettronica e ambient,utilizzano anche il termine shoegaze,che però non è un vero e propio genere ma più uno stile chitarristico.
                        Quindi il probblema non si pone minimamente...Volevi mica fare spam!!!!
                        Uscendo dal contesto iniziale della discussione ,ricordo come esordì in questo forum e in particolrmodo nella sezione musica ,indicando fra i migliori gruppi rock At the drive-in (divisi poi fra Sparta e Mars volta) e un certo gruppo di nome Sonic youth.Gli Youth sono fra i massimi esponenti di un certo stile chitarristico quale il Shoegaze,quindi se i da te citati Port royal facessero rock ,utilizzando quello stile chitarristico ,sicuramente li considererei un gruppo Rock italiano.
                        Restando sulla stessa linea discorsiva sicuramente i One Dimensional Man sono Un ottimo gruppo Rock Italiano.
                        ODM
                        http://www.apollopony.net/images/sun..._elephants.jpgNEPTUNEhttp://www.dickdale.com/titleflash2.gifICMESA PESTATGRASSWHAT ISCIRCUIT BENDING!???*???!

                        Comment


                        • #13
                          Originariamente Scritto da mi sembra! Visualizza Messaggio
                          L0rdC sinceramente non capisco cosa vuole singnificare il tuo post.
                          My space alla mano,o al monitor,sono gli stessi Port Royal a definirsi un miscuglio Fra elettronica e ambient,utilizzano anche il termine shoegaze,che però non è un vero e propio genere ma più uno stile chitarristico.
                          Quindi il probblema non si pone minimamente...Volevi mica fare spam!!!!
                          Uscendo dal contesto iniziale della discussione ,ricordo come esordì in questo forum e in particolrmodo nella sezione musica ,indicando fra i migliori gruppi rock At the drive-in (divisi poi fra Sparta e Mars volta) e un certo gruppo di nome Sonic youth.Gli Youth sono fra i massimi esponenti di un certo stile chitarristico quale il Shoegaze,quindi se i da te citati Port royal facessero rock ,utilizzando quello stile chitarristico ,sicuramente li considererei un gruppo Rock italiano.
                          Restando sulla stessa linea discorsiva sicuramente i One Dimensional Man sono Un ottimo gruppo Rock Italiano.
                          ODM

                          Intervista alla mano i Port Royal si definiscono un misto tra posto rock ambientale ed elettronica.

                          Detto questo non ho capito la ragione di questo tuo attacco. Nel post fatto dal sottoscritto era solamente mia intenzione precisare e capire una piccola cosa, nulla di più nulla di meno.

                          Poi a casa mia i Sonic Youth sono i principali esponenti, o quantomeno i più conosciuti, del noise rock, se penso allo shoegaze personalmente a me vengono in mente gli MBV, gli Slowdive o i Ride. Che poi tra il noise e lo shoegaze ci possano essere delle affinità, questo è un altro discorso. E avrei da ridire anche sul citare gli At The Drive In, per carità gruppo godibilissimo, come migliori gruppi rock, ma in fondo sono gusti. E a dirla tutta non ho nemmeno capito bene il senso della seconda parte del tuo post.
                          I embrace my desire
                          to feel the rhythm, to feel connected
                          enough to step aside and weep like a widow

                          Comment


                          • #14
                            Originariamente Scritto da Jeff Buckley '85 Visualizza Messaggio
                            Perché prima dici che ti sono piaciuti, poi chiedi "ma sono commerciali?" come se da questo dipendesse la tua approvazione verso di loro, se ti sono piaciuti che importanza potrebbe avere il fatto che siano commerciali o no?

                            io l'ho kiesto perchè ho detto ke nn mi fido tanto del mio amico e se mi ha rifilato un gruppo commerciale visto ke ne è capace prendo nota. si sn belli ma io tolgo sempre punti a gruppi commerciali come i tokio hotel...carino il loro album ma visto ke sn commerciali mi sn in parte scaduti...
                            Forte non è ki non cade mai,Ma chi trova sempre la forza di rialzarsi

                            Comment


                            • #15
                              Originariamente Scritto da Lord Reborn Visualizza Messaggio
                              io l'ho kiesto perchè ho detto ke nn mi fido tanto del mio amico e se mi ha rifilato un gruppo commerciale visto ke ne è capace prendo nota. si sn belli ma io tolgo sempre punti a gruppi commerciali come i tokio hotel...carino il loro album ma visto ke sn commerciali mi sn in parte scaduti...
                              Ma cosa ti frega scusa? Se la musica ti piace ascoltali, altrimenti no, non vedo dove sia il problema

                              Comment

                              Working...
                              X