Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Consiglio: Che album mi consigliate?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da Francesca
    Personalmente, a chi si avvicina al power per la prima volta io suggerirei Nightfall in the middle earth. ^^

Per chi ama i Blind Guardian, A Night at the Opera. Per chi ama le contaminazioni heavy, A twisth in the myth (non il loro album migliore ma il mio preferito)

Tornando più propriamente IT, tra i tre gruppi citati consiglierei senz'altro i Guns 'n Roses, che oltre ad essere dei maestri, sono indispensabili se vuoi avere un minimo di cultura musicale. Altrimenti è come studiare la storia senza conoscere Napoleone Bonaparte
    Secondo me i Blind Guardian non sono il nome migliore per avvicinarsi al power... Di fatto, la loro musica è un caso siostanzialmente unico in tutto il genere. Detto questo... gran disco Nightfall...

E poi ne sono sicuro voi che avete il pc non ne avete neanche uno di gioco originale.
    What can change the nature of a man?

Comment

Originariamente Scritto da Francesca
      Tornando più propriamente IT, tra i tre gruppi citati consiglierei senz'altro i Guns 'n Roses, che oltre ad essere dei maestri, sono indispensabili se vuoi avere un minimo di cultura musicale. Altrimenti è come studiare la storia senza conoscere Napoleone Bonaparte
      Beh avrei parecchio da ridire. Tutt' al più sono indispensabili per un appassionato di hard rock ma tranquillamente sorvolabili senza nessun problema da un appassionato di musica.
      I embrace my desire
      to feel the rhythm, to feel connected
      enough to step aside and weep like a widow

Comment

Originariamente Scritto da L0rd C Visualizza Messaggio
        Beh avrei parecchio da ridire. Tutt' al più sono indispensabili per un appassionato di hard rock ma tranquillamente sorvolabili senza nessun problema da un appassionato di musica.
        A dirla tutta, li trovo più che trascurabili anche da amante dell'hard rock

E poi ne sono sicuro voi che avete il pc non ne avete neanche uno di gioco originale.
        What can change the nature of a man?

Comment

I Guns non penso proprio siano trascurabili nella storia dell'hard rock (nella storia del rock s&#236.

Originariamente Scritto da Mystic Ema Visualizza Messaggio
          E' da un po' di tempo che mi interesso alla musica di questi 3 gruppi:
          -Sum 41
          -Gamma Ray
          -Guns'n'Roses
          Ho ascoltato parecchie loro canzoni, e mi vorrei comprare un loro album: che mi consigliate?
          - Does This Look Infected?
          - nessuno
          - Appetite for Destruction

Non ascoltare sk8er boy che dei Sum41 ti ha elencato tutti gli album quindi come consiglio è un po' inutile.
          MyAnimeList
          Last.fm

Comment

bhè se ti piacciono questi tre gruppi,dovresti prendere tutta la discografia!!!
            l'unico problema che con la discogragia dei guns devi venderti il cellulare nuovo e il portatile,perchè sono molti!!!

Comment

Ma non è vero, di album di inediti ne hanno fatti 4.
              Poi hanno fatto uscire un album di cover, qualche live e qualche best of per tirare su soldi, ma i dischi principali sono solo 4.

Semmai i Gamma Ray han fatto abbastanza album (fra poco esce il nono).
              MyAnimeList
              Last.fm

Comment

si ma gli album in generale non sono solo 4

Comment

se non sbaglio vidi un cofanetto da ricordi con almeno 12 dischi....è possibilè???costava un pochetto.......

Comment

tradimento - fabri fibra
                    "questo si chiama ska è allegro e tu lo sai questo si chiama ska e ballarlo tu dovrai!"

Comment

Originariamente Scritto da datawrite85 Visualizza Messaggio
                      si ma gli album in generale non sono solo 4
                      Sono 4 più uno di cover, un live e un best of. Quelli ufficiali. Poi magari ci sono raccolte fatte da case discografiche o riviste o chiunque altro. La domanda è: servono a qualcosa? No, se uno è interessato ad una band e vuole prendersi un disco o anche la discografia può benissimo lasciare da parte quelle uscite e concentrarsi sui 4 dischi di inediti.
                      Poi magari se ne è un fan sfegatato può recuperare il resto, ma di certo non è un buon consiglio indicargli subito tutto l'insieme delle uscite e dirgli di recuperarlo.

Un cofanetto con 12 dischi mi pare strano, magari c'erano anche EP o singoli o roba fatta appunto da terzi (major, riviste, etc), insomma un pacchetto per mungere il fanbase.
                      MyAnimeList
                      Last.fm

Comment

Originariamente Scritto da StepTb Visualizza Messaggio
                        I Guns non penso proprio siano trascurabili nella storia dell'hard rock (nella storia del rock sì).

- Does This Look Infected?
                        - nessuno
                        - Appetite for Destruction

Non ascoltare sk8er boy che dei Sum41 ti ha elencato tutti gli album quindi come consiglio è un po' inutile.
                        non è vero non sono tutti, e poi comunque sono tutti abbastanza belli quelli dei sum 41

Originariamente Scritto da La Professoressa Visualizza Messaggio
                        tradimento - fabri fibra
                        ah sisi come no

Comment

Originariamente Scritto da sk8er boy Visualizza Messaggio
                          non è vero non sono tutti,
                          Capirai, ne mancava uno.
                          MyAnimeList
                          Last.fm

Comment

Tha Doggfather - Snoopy Doggy Dogg
                            Voemo el Tam Tam

...e anca el kebab

Comment

Working...
                            X