Originariamente Scritto da Francesca
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Consiglio: Che album mi consigliate?
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da FrancescaTornando più propriamente IT, tra i tre gruppi citati consiglierei senz'altro i Guns 'n Roses, che oltre ad essere dei maestri, sono indispensabili se vuoi avere un minimo di cultura musicale. Altrimenti è come studiare la storia senza conoscere Napoleone BonaparteI embrace my desire
to feel the rhythm, to feel connected
enough to step aside and weep like a widow
Comment
-
Originariamente Scritto da L0rd C Visualizza MessaggioBeh avrei parecchio da ridire. Tutt' al più sono indispensabili per un appassionato di hard rock ma tranquillamente sorvolabili senza nessun problema da un appassionato di musica.
Comment
-
I Guns non penso proprio siano trascurabili nella storia dell'hard rock (nella storia del rock sì.
Originariamente Scritto da Mystic Ema Visualizza MessaggioE' da un po' di tempo che mi interesso alla musica di questi 3 gruppi:
-Sum 41
-Gamma Ray
-Guns'n'Roses
Ho ascoltato parecchie loro canzoni, e mi vorrei comprare un loro album: che mi consigliate?
- nessuno
- Appetite for Destruction
Non ascoltare sk8er boy che dei Sum41 ti ha elencato tutti gli album quindi come consiglio è un po' inutile.
Comment
-
Ma non è vero, di album di inediti ne hanno fatti 4.
Poi hanno fatto uscire un album di cover, qualche live e qualche best of per tirare su soldi, ma i dischi principali sono solo 4.
Semmai i Gamma Ray han fatto abbastanza album (fra poco esce il nono).
Comment
-
Originariamente Scritto da datawrite85 Visualizza Messaggiosi ma gli album in generale non sono solo 4
Poi magari se ne è un fan sfegatato può recuperare il resto, ma di certo non è un buon consiglio indicargli subito tutto l'insieme delle uscite e dirgli di recuperarlo.
Un cofanetto con 12 dischi mi pare strano, magari c'erano anche EP o singoli o roba fatta appunto da terzi (major, riviste, etc), insomma un pacchetto per mungere il fanbase.
Comment
-
Originariamente Scritto da StepTb Visualizza MessaggioI Guns non penso proprio siano trascurabili nella storia dell'hard rock (nella storia del rock sì).
- Does This Look Infected?
- nessuno
- Appetite for Destruction
Non ascoltare sk8er boy che dei Sum41 ti ha elencato tutti gli album quindi come consiglio è un po' inutile.
Originariamente Scritto da La Professoressa Visualizza Messaggiotradimento - fabri fibra
Comment
-
Originariamente Scritto da sk8er boy Visualizza Messaggionon è vero non sono tutti,
Comment
Comment