Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Consiglio: Che album mi consigliate?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Consiglio: Che album mi consigliate?

E' da un po' di tempo che mi interesso alla musica di questi 3 gruppi:
    -Sum 41
    -Gamma Ray
    -Guns'n'Roses
    Ho ascoltato parecchie loro canzoni, e mi vorrei comprare un loro album: che mi consigliate?
    Ringrazio chiunque mi dia un aiuto.

La tentazione di dirti di lasciar perdere questi tre gruppi e passare ad altro è fortissima ma eviterò.

Vai su Appetite For Destruction per i Guns. Gli altri due mai sentito niente se non un paio di canzoni (e mi è bastato) quindi non saprei cosa consigliarti.
    I embrace my desire
    to feel the rhythm, to feel connected
    enough to step aside and weep like a widow

Comment

io dico che è tua la scelta, devi scegliere tu secondo che gruppo (o quale canzone)ti piace di più.
      al massmo quale ti crea più eozioni.
      p.s.non conosco nessuno di quei gruppi.

Comment

Dei Gamma Ray con Land of the Free vai sul sicuro; Somewhere out in Space è appena un microgradino più sotto. A mio avviso è ottimo anche Powerplant, ma non lo consiglio a scatola chiusa, si discosta un pò rispetto alla precedente produzione del gruppo

E poi ne sono sicuro voi che avete il pc non ne avete neanche uno di gioco originale.
        What can change the nature of a man?

Comment

Originariamente Scritto da L0rd C Visualizza Messaggio
          La tentazione di dirti di lasciar perdere questi tre gruppi e passare ad altro è fortissima ma eviterò.

Vai su Appetite For Destruction per i Guns. Gli altri due mai sentito niente se non un paio di canzoni (e mi è bastato) quindi non saprei cosa consigliarti.
          Originariamente Scritto da The_Ophidian Visualizza Messaggio
          Dei Gamma Ray con Land of the Free vai sul sicuro; Somewhere out in Space è appena un microgradino più sotto. A mio avviso è ottimo anche Powerplant, ma non lo consiglio a scatola chiusa, si discosta un pò rispetto alla precedente produzione del gruppo
          Grazie a entrambi...
          Dei Sum 41 puoi consigliarmi qualcosa?

Comment

mmm, io ti consiglio o qllo dei guns'n' roses o qllo dei sum 41, ma sono due generi diversi..dipende da te!!magari per ora prenditene uno e poi fra un mesetto ti prendi l'altro..no?? ciaooo!
            Se esprimi un desiderio è perché vedi cadere una stella,se vedi cadere una stella è perchè stai guardando il cielo,se stai guardando il cielo è perchè credi ancora in qlcs...
            -Bob Marley-

Comment

Originariamente Scritto da Madoka87 Visualizza Messaggio
              mmm, io ti consiglio o qllo dei guns'n' roses o qllo dei sum 41, ma sono due generi diversi..dipende da te!!magari per ora prenditene uno e poi fra un mesetto ti prendi l'altro..no?? ciaooo!
              Beh, a dir la verità io volevo prendere almeno un album di tutti e 3...
              Volevo sapere quale album scegliere tra quelli che hanno fatto.

Comment

Originariamente Scritto da Mystic Ema Visualizza Messaggio
                Grazie a entrambi...
                Dei Sum 41 puoi consigliarmi qualcosa?
                Per i Sum 41 non so aiutarti... piuttosto, perchè non prendere 3 dischi dei Gamma Ray?

Tra l'altro, se ti piacciono, buttati al più presto sugli Helloween (dove Kai Hansen ha militato prima di fondare i GR; e in generale sono il migliore gruppo power metal in circolazione da sempre), il grezzo ma eccezionale Walls of Jericho è un'ottima base per conoscere e apprezzare il genere...

Per i Guns non posso darti consigli visto che il sopporto a malapena, al massimo ti indirizzerei sugli Skid Row, siamo bene o male sullo stesso genere e a mio avviso sono diversi gradini al di sopra dei GnR

E poi ne sono sicuro voi che avete il pc non ne avete neanche uno di gioco originale.
                What can change the nature of a man?

Comment

Originariamente Scritto da The_Ophidian Visualizza Messaggio
                  Per i Sum 41 non so aiutarti... piuttosto, perchè non prendere 3 dischi dei Gamma Ray?

Tra l'altro, se ti piacciono, buttati al più presto sugli Helloween (dove Kai Hansen ha militato prima di fondare i GR; e in generale sono il migliore gruppo power metal in circolazione da sempre), il grezzo ma eccezionale Walls of Jericho è un'ottima base per conoscere e apprezzare il genere...

Per i Guns non posso darti consigli visto che il sopporto a malapena, al massimo ti indirizzerei sugli Skid Row, siamo bene o male sullo stesso genere e a mio avviso sono diversi gradini al di sopra dei GnR
                  Grazie moltissimo!
                  Seguirò i tuoi consigli...e grazie ancora

Comment

Consiglio personale, se proprio devi prendere un album dei Gamma Ray prendi uno dei due consigliati da Ophidian ma io mi orienterei su altri gruppi sinceramente
                    Per rimanere in ambito power il già citato Walls Of Jericho degli Helloween o il grandioso Immaginations From the Other Side dei Blind Guardian

Comment

Originariamente Scritto da Mystic Ema Visualizza Messaggio
                      E' da un po' di tempo che mi interesso alla musica di questi 3 gruppi:
                      -Sum 41
                      -Gamma Ray
                      -Guns'n'Roses
                      Ho ascoltato parecchie loro canzoni, e mi vorrei comprare un loro album: che mi consigliate?
                      Ringrazio chiunque mi dia un aiuto.

Se ti piaciono i Guns N'Roses é quasi d'obbligo prendere il loro primo album Appetite for Destruction, se poi ti piace il genere e vuoi un gruppo che suona in modo simile ti consiglio il primo omonimo album degli Skid Row
                      "Non sarai mai un vero uomo fino a che non conoscerai la via del guerriero..."

I sette principi del Bushido

Comment

Vabbeh allora pronuncio anche io qualche nome in più.

Al posto dei Guns in quegli anni (più o meno) usciva Nothing Shocking dei Janes' Addiction. Direi l' ultimo grande album hard rock (forse insieme a un paio di altri), per quanto hard rock sia un po' limitativo (si son sentite infatti definizione come alternative hard rock e 'azzi vari). Direi che è alquanto diverso dai Guns però il genere a grandi linee è quello e l' album è anni luce avanti a Slash e comapagni.
                        Poi esco un po' dal seminato consigliando un paio di album di quegli anni che potrebbero piacerti pur non essendo propriamente nel genere. Angel Dust dei Faith No More: in realtà i Faith No More raccolgono in sè parecchi stili ma ricordo che mi piacquero parecchio quando ascoltavo in dose massicia hard rock. Poi sconfinando un po' in ambito metal, tra heavy, prog e hard rock vai su Operation Mindcrime dei Queensryche. Gran album, penso che ti piacerò di sicuro.
                        Tre album molto belli, quanto meno nel loro genere. Caratteristica comune IMO è che le si può ascoltare sia in maniera meno impegnata, divertendosi e "sfogandosi" sia in maniera seria, sotto all' ascolto superficiale.

In ambito power quoto Illuskan, per quanto il genere mi inorridisca (perfino i tanti decantati Blind Guardian mi schifano).
                        I embrace my desire
                        to feel the rhythm, to feel connected
                        enough to step aside and weep like a widow

Comment

se ti piaciono i sum41 ti consiglio chuck come album

Comment

io conosco bene i sum41
                            e ti posso consigliare:

-All Killer No Filler

-Chuck

-Does This Look Infected?

-Underclass Hero

davvero belli e poi il cantante è sposato con avril lavigne!!!!!!!!!!!!!!^^^^^^

Comment

Originariamente Scritto da Francesca
                              Personalmente, chi si avvicina al power per la prima volta io suggerirei Nightfall in the middle earth. ^^
                              Io mi sono avvicinato al power con IFTOS ed è, dopo anni, l'unico album del genere che ancora ascolto abbastanza spesso

Comment

Working...
                              X