Annuncio

Collapse
No announcement yet.

consiglio!

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • consiglio!

    raga ho bisogno di un consiglio!!! mi direste qualche band simile ai blink e ai sum 41 ??
    Iscrivetevi al mio forum!!!! http://bigforum.forumattivo.com/ è appena fatto!! ho bisogno di una mano! e di molti utenti!!

  • #2
    Cioé punk-pop? Beh, ci sono +44, Yellowcard, Good Charlotte, Ataris, Simple Plan, etc... ma sono tutti gruppi molto meno creativi e molto più modaioli, fai te, io li lascerei perdere.
    Piuttosto ti si potrebbe consigliare di dare un ascolto al punk-rock melodico meno pop e più hardcore (cioé sempre melodico ma più "cattivo" e veloce). Magari iniziando con i quattro più celebri (Green Day -i dischi più vecchi eh-, Offspring, Rancid e NoFX) per poi andare su band molto valide ma un po' meno conosciute (MxPx, Millencolin, Vandals, No Use For A Name, e finire con i più raffinati e creativi Lagwagon e Screeching Weasel).

    Un buon gruppo mooolto vicino ai Sum41 sia come sound che come nazionalità (entrambi canadesi) sono invece i Treble Charger, consigliati anche quelli.
    MyAnimeList
    Last.fm

    Comment


    • #3
      Originariamente Scritto da StepTb Visualizza Messaggio
      Cioé punk-pop? Beh, ci sono +44, Yellowcard, Good Charlotte, Ataris, Simple Plan, etc... ma sono tutti gruppi molto meno creativi e molto più modaioli, fai te, io li lascerei perdere.
      Piuttosto ti si potrebbe consigliare di dare un ascolto al punk-rock melodico meno pop e più hardcore (cioé sempre melodico ma più "cattivo" e veloce). Magari iniziando con i quattro più celebri (Green Day -i dischi più vecchi eh-, Offspring, Rancid e NoFX) per poi andare su band molto valide ma un po' meno conosciute (MxPx, Millencolin, Vandals, No Use For A Name, e finire con i più raffinati e creativi Lagwagon e Screeching Weasel).

      Un buon gruppo mooolto vicino ai Sum41 sia come sound che come nazionalità (entrambi canadesi) sono invece i Treble Charger, consigliati anche quelli.

      Io aggiungerei anche i Bad Religion che dell'Hardcore melodico sono stati un pò i padri, sicuramente una band di alto livello
      "Non sarai mai un vero uomo fino a che non conoscerai la via del guerriero..."

      I sette principi del Bushido

      Comment


      • #4
        i finley
        "questo si chiama ska è allegro e tu lo sai questo si chiama ska e ballarlo tu dovrai!"

        Comment


        • #5
          mi consigliereste quelke canzone bella da scaricare ??
          Iscrivetevi al mio forum!!!! http://bigforum.forumattivo.com/ è appena fatto!! ho bisogno di una mano! e di molti utenti!!

          Comment


          • #6
            Io di certo no, anche perché sono band che si ascoltano per album, non per singoli.
            MyAnimeList
            Last.fm

            Comment


            • #7
              Originariamente Scritto da jennifer Visualizza Messaggio
              raga ho bisogno di un consiglio!!! mi direste qualche band simile ai blink e ai sum 41 ??
              billy talent... é lui ke si avvicina di più a loro!
              (ho postato dei link in questa sezione su questo cantante)

              Comment

              Working...
              X