raga ho bisogno di un consiglio!!! mi direste qualche band simile ai blink e ai sum 41 ??
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
consiglio!
Collapse
X
-
consiglio!
Iscrivetevi al mio forum!!!! http://bigforum.forumattivo.com/ è appena fatto!! ho bisogno di una mano! e di molti utenti!!Tag: Nessuno
-
Cioé punk-pop? Beh, ci sono +44, Yellowcard, Good Charlotte, Ataris, Simple Plan, etc... ma sono tutti gruppi molto meno creativi e molto più modaioli, fai te, io li lascerei perdere.
Piuttosto ti si potrebbe consigliare di dare un ascolto al punk-rock melodico meno pop e più hardcore (cioé sempre melodico ma più "cattivo" e veloce). Magari iniziando con i quattro più celebri (Green Day -i dischi più vecchi eh-, Offspring, Rancid e NoFX) per poi andare su band molto valide ma un po' meno conosciute (MxPx, Millencolin, Vandals, No Use For A Name, e finire con i più raffinati e creativi Lagwagon e Screeching Weasel).
Un buon gruppo mooolto vicino ai Sum41 sia come sound che come nazionalità (entrambi canadesi) sono invece i Treble Charger, consigliati anche quelli.
-
Originariamente Scritto da StepTb Visualizza MessaggioCioé punk-pop? Beh, ci sono +44, Yellowcard, Good Charlotte, Ataris, Simple Plan, etc... ma sono tutti gruppi molto meno creativi e molto più modaioli, fai te, io li lascerei perdere.
Piuttosto ti si potrebbe consigliare di dare un ascolto al punk-rock melodico meno pop e più hardcore (cioé sempre melodico ma più "cattivo" e veloce). Magari iniziando con i quattro più celebri (Green Day -i dischi più vecchi eh-, Offspring, Rancid e NoFX) per poi andare su band molto valide ma un po' meno conosciute (MxPx, Millencolin, Vandals, No Use For A Name, e finire con i più raffinati e creativi Lagwagon e Screeching Weasel).
Un buon gruppo mooolto vicino ai Sum41 sia come sound che come nazionalità (entrambi canadesi) sono invece i Treble Charger, consigliati anche quelli.
Io aggiungerei anche i Bad Religion che dell'Hardcore melodico sono stati un pò i padri, sicuramente una band di alto livello"Non sarai mai un vero uomo fino a che non conoscerai la via del guerriero..."
I sette principi del Bushido
Comment
-
mi consigliereste quelke canzone bella da scaricare ??Iscrivetevi al mio forum!!!! http://bigforum.forumattivo.com/ è appena fatto!! ho bisogno di una mano! e di molti utenti!!
Comment
-
Originariamente Scritto da jennifer Visualizza Messaggioraga ho bisogno di un consiglio!!! mi direste qualche band simile ai blink e ai sum 41 ??
(ho postato dei link in questa sezione su questo cantante)
Comment
Comment