Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Bryan Adams

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Bryan Adams

    Ciao ragazzi!!! Ultimamente ho preso un'antologia di Bryan Adams e l'ho ascoltata già 3 volte ed è veramente bella. Questo artista fino ad'ora lo avevo sentito solo di nome e ora che l'ho ascoltato dico che fa paura!!!!
    per saperne di + su di lui ecco il link: http://it.wikipedia.org/wiki/Bryan_Adams
    datemi le vostre opinioni.. Ke ne pensate???
    Forte non è ki non cade mai,Ma chi trova sempre la forza di rialzarsi

  • #2
    Originariamente Scritto da Lord Reborn Visualizza Messaggio
    Ciao ragazzi!!! Ultimamente ho preso un'antologia di Bryan Adams e l'ho ascoltata già 3 volte ed è veramente bella. Questo artista fino ad'ora lo avevo sentito solo di nome e ora che l'ho ascoltato dico che fa paura!!!!
    per saperne di + su di lui ecco il link: http://it.wikipedia.org/wiki/Bryan_Adams
    datemi le vostre opinioni.. Ke ne pensate???
    Lo sai che è fortemente commerciale?
    I embrace my desire
    to feel the rhythm, to feel connected
    enough to step aside and weep like a widow

    Comment


    • #3
      Originariamente Scritto da L0rd C Visualizza Messaggio
      Lo sai che è fortemente commerciale?

      Si ma é un artista commerciale degli anni '70 e la cosa é diversa...o no?
      "Non sarai mai un vero uomo fino a che non conoscerai la via del guerriero..."

      I sette principi del Bushido

      Comment


      • #4


        Tra l' altro in realtà lo è degli anni '80 e '90.
        I embrace my desire
        to feel the rhythm, to feel connected
        enough to step aside and weep like a widow

        Comment


        • #5
          Originariamente Scritto da L0rd C Visualizza Messaggio


          Tra l' altro in realtà lo è degli anni '80 e '90.

          Ops, ho sbagliato decennio vabbé non c'é molta differenza, sai come la pensa Lord Reborn, basta che non sia del 2000 e siamo a posto
          "Non sarai mai un vero uomo fino a che non conoscerai la via del guerriero..."

          I sette principi del Bushido

          Comment


          • #6
            Originariamente Scritto da L0rd C Visualizza Messaggio
            Lo sai che è fortemente commerciale?
            Soprattutto se lo ascolti su un'antologia
            TOKIO HOTEL & CINEMA BIZARRE: I TRAVONI DELLA VERA MUSICA!!!

            Comment


            • #7
              Sentite Andatevene Tutti A Fanculo Buoni A Nulla !!!!!!!!!!
              Forte non è ki non cade mai,Ma chi trova sempre la forza di rialzarsi

              Comment


              • #8
                Originariamente Scritto da L0rd C Visualizza Messaggio
                Lo sai che è fortemente commerciale?
                i beatles e i rolling stones non erano forse commerciali???
                eppure hanno avuto un grandissimo successo
                sigpic

                Comment


                • #9
                  Originariamente Scritto da Lord Reborn Visualizza Messaggio
                  Sentite Andatevene Tutti A Fanculo Buoni A Nulla !!!!!!!!!!
                  Tra e altre cose, non sei un pò in ritardo?

                  E poi ne sono sicuro voi che avete il pc non ne avete neanche uno di gioco originale.
                  What can change the nature of a man?

                  Comment


                  • #10
                    Topic riuppato, do un' opinione almeno..
                    Mio padre e mia madr mi hanno fatto crescere a Liga, Vasco, Battisti, e qualche straniero, tra cui Bryan.
                    E' un bravissimo cantante, ha una bella voce, le canzoni pure non sono brutte, cito Heaven e When You Love Someone, canzoni molto belle, della prima tra l'altro sono disponibile innumerevoli cover e mix vari, che la hanno portata ancora più al successo.
                    Tutt'ora nel mio catalogo multimediale ho le canzoni del MTV Unplugghed (non so di quando sia) che ascolto molto volentieri se capita.
                    E comunque sia commerciale non vuol dire per forza brutto.

                    Comment


                    • #11
                      Originariamente Scritto da Lord Reborn Visualizza Messaggio
                      Sentite Andatevene Tutti A Fanculo Buoni A Nulla !!!!!!!!!!
                      Ecco come si diventa ascoltando i Dream Theater e tenendo Steve Morse come avatar
                      TOKIO HOTEL & CINEMA BIZARRE: I TRAVONI DELLA VERA MUSICA!!!

                      Comment


                      • #12
                        Originariamente Scritto da Casper Visualizza Messaggio
                        Ecco come si diventa ascoltando i Dream Theater e tenendo Steve Morse come avatar

                        Innanzitutto i dream theater hanno uno dei migliori chitarristi al mondo e dato ke sei un cazzone ti dico anke ki è.
                        JOHN PETRUCCI

                        e poi di certo non voglio crescere come te ke ti ascolti 4 rikkioni mascherati come i kiss!!!!

                        Ah cmq vaffanculo!!!!!!
                        Forte non è ki non cade mai,Ma chi trova sempre la forza di rialzarsi

                        Comment


                        • #13
                          Originariamente Scritto da Lord Reborn Visualizza Messaggio
                          Innanzitutto i dream theater hanno uno dei migliori chitarristi al mondo e dato ke sei un cazzone ti dico anke ki è.
                          JOHN PETRUCCI
                          Quello è solo un fenomeno da baraccone come gli altri membri della sua band, mi sembra di averlo ribadito più volte, quindi come fai a dire che non so chi è?

                          Originariamente Scritto da Lord Reborn Visualizza Messaggio
                          e poi di certo non voglio crescere come te ke ti ascolti 4 rikkioni mascherati come i kiss!!!!
                          Non potresti trovare un argomento diverso per criticarmi? Perché batti sempre sui Kiss?
                          Forse non hai letto la mia risposta ad un tuo intervento in un altro thread... comunque te la ripeto: i Dream Theater non hanno bisogno del maquillage per essere dei pagliacci e, in ogni caso, i Kiss restano sempre una leggenda del rock, i DT solo degli sfigati...

                          Originariamente Scritto da Lord Reborn Visualizza Messaggio
                          Ah cmq vaffanculo!!!!!!
                          Sei così sensuale quando t'inkazzi
                          TOKIO HOTEL & CINEMA BIZARRE: I TRAVONI DELLA VERA MUSICA!!!

                          Comment


                          • #14
                            Originariamente Scritto da Casper Visualizza Messaggio
                            Quello è solo un fenomeno da baraccone come gli altri membri della sua band, mi sembra di averlo ribadito più volte, quindi come fai a dire che non so chi è?


                            Non potresti trovare un argomento diverso per criticarmi? Perché batti sempre sui Kiss?
                            Forse non hai letto la mia risposta ad un tuo intervento in un altro thread... comunque te la ripeto: i Dream Theater non hanno bisogno del maquillage per essere dei pagliacci e, in ogni caso, i Kiss restano sempre una leggenda del rock, i DT solo degli sfigati...


                            Sei così sensuale quando t'inkazzi
                            Beh, ora mi sembri un po' esagerato. Io non ascolto i Dream Theater, ma ho intenzione di scoprirli e ascoltarli. In ogni caso, so che i musicisti di questo gruppo sono in gamba, specie il batterista e il tastierista. Quindi, per favore, porta rispetto, tu per i Dream Theater e l'altro per i Kiss.
                            The Treasures of Heaven are not Negations of Passion, but Realities of Intellect, from which all the Passions Emanate Uncurbed in their Eternal Glory.

                            Comment


                            • #15
                              Originariamente Scritto da Elena Visualizza Messaggio
                              Beh, ora mi sembri un po' esagerato. Io non ascolto i Dream Theater, ma ho intenzione di scoprirli e ascoltarli. In ogni caso, so che i musicisti di questo gruppo sono in gamba, specie il batterista e il tastierista. Quindi, per favore, porta rispetto, tu per i Dream Theater e l'altro per i Kiss.
                              moore era un grande, rudess invece mi ha proprio stancato.
                              poi dare degli sfigati a gente come moore, petrucci portnoy, insomma... è poco serio

                              i kiss invece non mi dicono proprio nulla, se non fossero mai esistiti non è che sarebbe cambiato granchè nel rock

                              Comment

                              Working...
                              X