Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Bryan Adams

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • #16
    Originariamente Scritto da Dragonflatxx Visualizza Messaggio
    moore era un grande, rudess invece mi ha proprio stancato.
    Questo è vero, infatti andato via Moore i DT hanno finito di fare musica decente.

    Originariamente Scritto da Dragonflatxx Visualizza Messaggio
    poi dare degli sfigati a gente come petrucci portnoy, insomma... è poco serio
    ...questo finché giudichi un musicista solo sulla base della quantità di note che riesce a tirar fuori dal suo strumento. Al di là della tecnica cos'hanno i DT?

    Originariamente Scritto da Dragonflatxx Visualizza Messaggio
    i kiss invece non mi dicono proprio nulla, se non fossero mai esistiti non è che sarebbe cambiato granchè nel rock
    I Kiss hanno fondato il loro successo su un rock immediato e diretto, suonato senza bisogno di grosse doti tecniche. Il fatto che poi a molti stiano sulle palle perché si truccano è un altro paio di maniche.
    Indubbiamente non sono mai stati una band particolarmente d'ispirazione, ma non puoi certo mettermi i DT a confronto. Sono diamentralmente opposti: i Kiss sono "the hottest band in the world", i DT da sempre "the coldest band in the world"...

    Spoiler:
    Prima ho dimenticato di dire una cosa a Lord Reborn: ho la netta sensazione che dolcecucciola, quella del topic su Gigi D'Alessio, sia poroprio TU!!!!
    TOKIO HOTEL & CINEMA BIZARRE: I TRAVONI DELLA VERA MUSICA!!!

    Comment


    • #17
      John petrucci fenomeno da baraccone???
      tu 6 un coglione pazzo di merda fattelo dire e ci vado molto leggero... i kiss legende del rock? si sto kazzo ke ti frega!!!
      i dream theater hanno dei musicisti ke li cagano dopo pranzo i kiss hai capito???
      vabè nn sto qui a parlare cn te ke nn capisci un kazzo...
      per sporcarti la bocca su uno cm petrucci devi essere proprio a terra caro mio....
      nn so + ke dirti ti do una consolazione c'è gente peggiore di te....ke sente l'house e il rap!!! e poi scrivendo vaffanculo nn mi inkazzo affatto ma rido delle teste di kazzo cm te....
      e mi diverto perdendo tempo davanti la tastiera a prendere x il culo le teste di kazzo e a scrivere parolacce..
      Forte non è ki non cade mai,Ma chi trova sempre la forza di rialzarsi

      Comment


      • #18
        ah riguardo lo spoiler.... sei una doppia testa di kazzo!!!
        kiedi semplicemente ai mod di controllare lìIP e vedi se è uguale....
        se lo è sei un genio
        se n lo è sei una immensa testa di cazzo inghiottita dalla merda!!!!!!
        la risp mi pare + ke ovvia....
        Forte non è ki non cade mai,Ma chi trova sempre la forza di rialzarsi

        Comment


        • #19
          Guarda, spero proprio che NON ti bannino. Cosa sarebbe questo forum senza di te!!!
          Last edited by Casper; 13 May 2008, 06:37.
          TOKIO HOTEL & CINEMA BIZARRE: I TRAVONI DELLA VERA MUSICA!!!

          Comment


          • #20
            invece lo hanno bannato....
            Last Fm

            Comment


            • #21
              Era inevitabile in effetti... Dire una quantità industriale di parolacce, insultare qualcuno sul personale e, soprattutto, parlare male dei Kiss quando uno degli amministratori ne va pazzo forse più di me (che torno adesso dal loro concerto all'Arena di Verona) è davvero troppo
              TOKIO HOTEL & CINEMA BIZARRE: I TRAVONI DELLA VERA MUSICA!!!

              Comment


              • #22
                Originariamente Scritto da Casper Visualizza Messaggio
                Era inevitabile in effetti... Dire una quantità industriale di parolacce, insultare qualcuno sul personale e, soprattutto, parlare male dei Kiss quando uno degli amministratori ne va pazzo forse più di me (che torno adesso dal loro concerto all'Arena di Verona) è davvero troppo
                com'è stato? ho letto che è stato davvero spettacolare...
                Last Fm

                Comment


                • #23
                  Spettacolare è una parolona. Comunque l'acustica era buona, la scaletta idem (ma si poteva fare di meglio) e a parte qualche rara stecca di Paul Stanley tutto è filato liscio.
                  Unica nota negativa il prezzo del biglietto davvero esagerato!!!!
                  TOKIO HOTEL & CINEMA BIZARRE: I TRAVONI DELLA VERA MUSICA!!!

                  Comment


                  • #24
                    Però un po' mi manca Lord Reborn, spero torni presto
                    TOKIO HOTEL & CINEMA BIZARRE: I TRAVONI DELLA VERA MUSICA!!!

                    Comment


                    • #25
                      Originariamente Scritto da Francesca
                      Avanti. Non credo tu abbia ascoltato tutta la loro discografia ricercando l'origine e il significato precipuo di ogni canzone, tanto da poter fare un'affermazione simile con cognizione di causa
                      Ho ascoltato fino a Metrolpolis 2 e mi è bastato (sono sei album).
                      Se tutti i fan dei DT conoscessero i Rush, ossia il gruppo a cui dichiaratamente si ispirano, forse non sbaverebbero così tanto.
                      In ogni caso non è necessario scomodare sempre Sua Maestà... ci sono molte altre band che con meno note hanno detto molto di più.
                      Il problema è che questi poveri giovani vengono traviati dai maestri di musica idioti che non li sanno indirizzare sull'ascolto degli artisti che meritano
                      TOKIO HOTEL & CINEMA BIZARRE: I TRAVONI DELLA VERA MUSICA!!!

                      Comment


                      • #26
                        Originariamente Scritto da Casper Visualizza Messaggio
                        Ho ascoltato fino a Metrolpolis 2 e mi è bastato (sono sei album).
                        Se tutti i fan dei DT conoscessero i Rush, ossia il gruppo a cui dichiaratamente si ispirano, forse non sbaverebbero così tanto.
                        In ogni caso non è necessario scomodare sempre Sua Maestà... ci sono molte altre band che con meno note hanno detto molto di più.
                        Il problema è che questi poveri giovani vengono traviati dai maestri di musica idioti che non li sanno indirizzare sull'ascolto degli artisti che meritano
                        parlo per me e ti dico che li conosco benissimo i rush e non sbavo per i dream theater.
                        semplicemente, i dream theater hanno fatto dei lavori eccezionali, che poi a lungo andare siano diventati un gruppo tecnico e null'altro, questo è vero, infatti i miei pareri per molti loro dischi sono negativi, come sono negativi per dischi dei genesis, tanto per dirne uno, ma si potrebbero fare tanti altri nomi in tanti ambiti.
                        ma un gruppo che fa images and words e awake, solo per questo deve essere ricordato come uno dei migliori nel suo genere, e poi vederli dal vivo è sempre bello, per esempio l'ultima volta che li ho visti e ho sentito petrucci riproporre sugar mice non ho potuto fare altro che rimanere contento.
                        tu avrai anche un odio viscerale per i dream theater ma non ti comporti tanto diversamente da quelli che ci sbavano sopra.

                        Comment


                        • #27
                          Mi hanno bannato? guarda ke sono ancora qui???
                          e cmq ci credo ke non ti bannano a te....xk nn mi sembra ci sia una regola che dice che vengono bannati i coglioni e gli incompetenti!
                          Forte non è ki non cade mai,Ma chi trova sempre la forza di rialzarsi

                          Comment


                          • #28
                            eri stato bannato invece... si vede che è scaduto il ban...
                            Last Fm

                            Comment


                            • #29
                              Originariamente Scritto da Lord Reborn Visualizza Messaggio
                              Mi hanno bannato? guarda ke sono ancora qui???
                              e cmq ci credo ke non ti bannano a te....xk nn mi sembra ci sia una regola che dice che vengono bannati i coglioni e gli incompetenti!
                              Credevo ti avessero bannato a vita...
                              Comunque sei già sulla buona strada. Ti rendi conto che qui sei l'unico che usa sistematicamente il turpiloquio e l'insulto agli altri membri? E' così difficile difendere i propri punti di vista in modo educato?
                              Last edited by Casper; 02 June 2008, 16:33.
                              TOKIO HOTEL & CINEMA BIZARRE: I TRAVONI DELLA VERA MUSICA!!!

                              Comment


                              • #30
                                Originariamente Scritto da Casper Visualizza Messaggio
                                Credevo ti avessero bannato a vita...
                                Comunque sei già sulla buona strada. Ti rendi conto che qui sei l'unico che usa sistematicamente il turpiloquio e l'insulto agli altri membri? E' così difficile difendere i propri punti di vista in modo educato?
                                perkè con gente come te è proprio difficile mantenersi calmi e senza insulti...
                                Forte non è ki non cade mai,Ma chi trova sempre la forza di rialzarsi

                                Comment

                                Working...
                                X