Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Chi fareste resuscitare?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Freddy Mercury sicuramente, un mito!

Comment

Originariamente Scritto da Gianluca Visualizza Messaggio

Jimmy Page non è affatto morto.........
      Che cazzata!!! Però se morisse lo rivoglio subito in vita, sia chiaro
      Correggo.
      sigpic

stupid sexy greedo butt

Comment

non farei resuscitare nessuno.chi è morto è morto,chi è vivo è vivo

sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Joesan Visualizza Messaggio
          Tu sì che hai capito tutto...
          TOKIO HOTEL & CINEMA BIZARRE: I TRAVONI DELLA VERA MUSICA!!!

Comment

Originariamente Scritto da Joesan Visualizza Messaggio
            Alla fine il succo del sondaggio è quale artista morto sia il preferito e che vorreste riascoltare dal vivo
            sigpic

stupid sexy greedo butt

Comment

Innanzi tutto un saluto a tutti voi, Io sono nuovo da questi lidi, ma sono profondo conoscitore del buon vecchio ROCK:
              TOMMY BOLIN - BONHAM - ROHADS
              A volte è più semplice parlare che riuscire a stare zitti!

Comment

John lennon Stevie Ray e Jimi Hendrix.....un mio amico avrebbe detto Jim Morrison (è solo x informazione)
                Il presidente Truman decise di lanciare la bomba atomica su Hiroshima al posto di mandare Chuck Norris...Questo perchè fu ritenuta la soluzione più umana!

Comment

io ovviamente pavarotti!!!
                  Iscrivetevi al mio forum!!!! http://bigforum.forumattivo.com/ è appena fatto!! ho bisogno di una mano! e di molti utenti!!

Comment

De Andrè senza dubbio, avrebbe dato ancora molto alla musica e non solo

...poi Freddy Mercury e Jeff Buckley, per gli stessi millemila motivi da voi citati

Comment

ma sono morti?

sicuramente Cobain xche aveva ancora tante cose da dire, Nick Drake per lo stesso motivo (morto il 25 ottobre 1974)... ma, pensandoci bene sono morti? Nel mio cuore e nelle mie orecchie, sono ancora tutti vivi.

Comment

Mark Sandman e qualcun'altro (Stratos/Schuldiner/Zappa/Buckley sia Tim che Jeff).
                        MyAnimeList
                        Last.fm

Comment

vabè quoto sicuramente zan anche perchè molti di questi artisti nominati non moriranno mai in me stesso perchè a differenza della pattumiera che non verrà mai ricordata questi artisti rimarranno sempre nei cuori e nelle orecchie degli appassionati di musica. io prendo persino spunto da hendrix quando suono.
                          Forte non è ki non cade mai,Ma chi trova sempre la forza di rialzarsi

Comment

Originariamente Scritto da Lord Reborn Visualizza Messaggio
                            vabè quoto sicuramente zan anche perchè molti di questi artisti nominati non moriranno mai in me stesso perchè a differenza della pattumiera che non verrà mai ricordata questi artisti rimarranno sempre nei cuori e nelle orecchie degli appassionati di musica. io prendo persino spunto da hendrix quando suono.
                            io ti dico che la gente ricorda di più i Finley o Tiziano Ferro di Hendrix o i Nirvana sfortunatamente
                            Membro dell'Ordine dei Trolloni Neri

Comment

Più che resuscitare, vorrei che fossero arrivati alla fine della loro vita naturale senza aiuti esterni. E quindi: Chuck Schuldiner, Mieszko Talarczyk e Jesse Pintado. Horns up in heaven, pals.
                              Thus Spoke...
                              Meshuggah: Destroy / Erase / Improve

Comment

Freddie Mercury e Kurt Cobain
                                Death is a promise, and your life is a fucking lie.

Comment

Working...
                                X