Freddy Mercury sicuramente, un mito!
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Chi fareste resuscitare?
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Gianluca Visualizza Messaggio
Jimmy Page non è affatto morto.........
Correggo.sigpic
stupid sexy greedo butt
Comment
-
Originariamente Scritto da Joesan Visualizza Messaggionon farei resuscitare nessuno.chi è morto è morto,chi è vivo è vivoTOKIO HOTEL & CINEMA BIZARRE: I TRAVONI DELLA VERA MUSICA!!!
Comment
-
Originariamente Scritto da Joesan Visualizza Messaggionon farei resuscitare nessuno.chi è morto è morto,chi è vivo è vivosigpic
stupid sexy greedo butt
Comment
-
io ovviamente pavarotti!!!Iscrivetevi al mio forum!!!! http://bigforum.forumattivo.com/ è appena fatto!! ho bisogno di una mano! e di molti utenti!!
Comment
-
vabè quoto sicuramente zan anche perchè molti di questi artisti nominati non moriranno mai in me stesso perchè a differenza della pattumiera che non verrà mai ricordata questi artisti rimarranno sempre nei cuori e nelle orecchie degli appassionati di musica. io prendo persino spunto da hendrix quando suono.Forte non è ki non cade mai,Ma chi trova sempre la forza di rialzarsi
Comment
-
Originariamente Scritto da Lord Reborn Visualizza Messaggiovabè quoto sicuramente zan anche perchè molti di questi artisti nominati non moriranno mai in me stesso perchè a differenza della pattumiera che non verrà mai ricordata questi artisti rimarranno sempre nei cuori e nelle orecchie degli appassionati di musica. io prendo persino spunto da hendrix quando suono.---->Viva la figa! Clicca qui!<----Membro dell'Ordine dei Trolloni Neri
Comment
Comment