Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Musicisti?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Musicisti?

Allora? Qualche musicista sul forum? Che suonate di bello?
    Thus Spoke...
    Meshuggah: Destroy / Erase / Improve

Basso. A livelli immondi, ma suono.

E poi ne sono sicuro voi che avete il pc non ne avete neanche uno di gioco originale.
    What can change the nature of a man?

Comment

flauto x adesso
      <<Goku tu sei colui che porterà il mondo alla fine dell'inizio...tu sei il nuovo...>> Leggete la mia fan fiction.. e scoprirete perchè...

Comment

Tastiera... ma non sempre...

sigpic

Comment

Ohil&#224;, finalmente qualche musicista.
          Io suono la chitarra elettrica (BC Rich S.O.B.) da un paio d'anni, prediligo il death melodico e il brutal e con la band coverizziamo Kalmah, Suffocation, Dark Tranquillity, Iron Maiden e quant'altro ci possa venire in mente. ;P
          Thus Spoke...

Comment

Originariamente Scritto da sonny_noone Visualizza Messaggio
            Ohilà, finalmente qualche musicista.
            Io suono la chitarra elettrica (BC Rich S.O.B.) da un paio d'anni, prediligo il death melodico e il brutal e con la band coverizziamo Kalmah, Suffocation, Dark Tranquillity, Iron Maiden e quant'altro ci possa venire in mente. ;P
            Guarda che io suono a scuola, non credere che sia chissà chi!

sigpic

Comment

A scuola suonavo la tastiera...adesso vorrei imparare a suonare la chitarra
              Death is a promise, and your life is a fucking lie.

Comment

Originariamente Scritto da Joesan Visualizza Messaggio
                Guarda che io suono a scuola, non credere che sia chissà chi!
                È da lì che si comincia. :P Io suonavo il flauto e l'ho odiato a morte. Mio padre mi ha tolto (ragionevolmente) la batteria e adesso son finito a suonare seriamente. Da qualche parte bisognerà pur cominciare. ;D
                Thus Spoke...

Comment

io dovrei suonare tastiera ma non sono buono

Comment

Io alle medie suonavo chitarra (frana esame di musica suff &#231;_&#231
                    adesso suono il flauto x tempo libero e sono molto bravo!
                    <<Goku tu sei colui che porterà il mondo alla fine dell'inizio...tu sei il nuovo...>> Leggete la mia fan fiction.. e scoprirete perchè...

Comment

Chitarra da circa 10 anni, principalmente studio classico e spagnolo, ma nel tempo libero un po' di tutto, Boston, Eric Clapton, Mark Knopfler, Emerson Lake & Palmer (From The Beginning per il resto non usano la chitarra come strumento), e così via, quel che mi capita
                      Membro dell'Ordine dei Trolloni Neri

Comment

Pianoforte, ora mi sto deliziano con le musiche di toshiro masuda (Grief and Sorrow).
                        Forse quando rimarrà solo sale e terra e le stelle cadranno, ti sentirai a casa.

Comment

suono il basso da un mese... prima ho suonato il flauto alle medie... diventerò il jimmy hendrix dei bassisti ... spero di nn morire così presto xò ...
                          Last Fm

Comment

Originariamente Scritto da Marlon Brando del deserto Visualizza Messaggio
                            Chitarra da circa 10 anni, principalmente studio classico e spagnolo, ma nel tempo libero un po' di tutto, Boston, Eric Clapton, Mark Knopfler, Emerson Lake & Palmer (From The Beginning per il resto non usano la chitarra come strumento), e così via, quel che mi capita

bravo finalmente qualche mio collega chitarrista su questo forum
                            io suono la kitarra elettrica e me la cavo diciamo ke so suonare roba di un certo livello tipo stairway to heaven,sultan of swing,smoke on the water,for the love of god, sweet child o mine roba così. come genere prevalentemente rock,hard rock, heavy metal ma anche power e glam. cmq ti ho postato perchè per quanto riguarda Emerson Lake & Palmer oltre ke per quel pezzo la usano anche in karn evil 9.
                            Forte non è ki non cade mai,Ma chi trova sempre la forza di rialzarsi

Comment

Originariamente Scritto da Lord Reborn Visualizza Messaggio
                              bravo finalmente qualche mio collega chitarrista su questo forum
                              io suono la kitarra elettrica e me la cavo diciamo ke so suonare roba di un certo livello tipo stairway to heaven,sultan of swing,smoke on the water,for the love of god, sweet child o mine roba così. come genere prevalentemente rock,hard rock, heavy metal ma anche power e glam. cmq ti ho postato perchè per quanto riguarda Emerson Lake & Palmer oltre ke per quel pezzo la usano anche in karn evil 9.
                              OT: grazie dovrei avercelo, ma mi s'è rotto il gira dischi e io ho i vinili...
                              Membro dell'Ordine dei Trolloni Neri

Comment

Working...
                              X