Allora? Qualche musicista sul forum? Che suonate di bello?
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Musicisti?
Collapse
X
-
Ohilà, finalmente qualche musicista.
Io suono la chitarra elettrica (BC Rich S.O.B.) da un paio d'anni, prediligo il death melodico e il brutal e con la band coverizziamo Kalmah, Suffocation, Dark Tranquillity, Iron Maiden e quant'altro ci possa venire in mente. ;PThus Spoke...
Meshuggah: Destroy / Erase / Improve
Comment
-
Originariamente Scritto da sonny_noone Visualizza MessaggioOhilà, finalmente qualche musicista.
Io suono la chitarra elettrica (BC Rich S.O.B.) da un paio d'anni, prediligo il death melodico e il brutal e con la band coverizziamo Kalmah, Suffocation, Dark Tranquillity, Iron Maiden e quant'altro ci possa venire in mente. ;P
sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Joesan Visualizza MessaggioGuarda che io suono a scuola, non credere che sia chissà chi!Thus Spoke...
Meshuggah: Destroy / Erase / Improve
Comment
-
Io alle medie suonavo chitarra (frana esame di musica suff ç_ç
adesso suono il flauto x tempo libero e sono molto bravo!<<Goku tu sei colui che porterà il mondo alla fine dell'inizio...tu sei il nuovo...>> Leggete la mia fan fiction.. e scoprirete perchè...
Comment
-
Chitarra da circa 10 anni, principalmente studio classico e spagnolo, ma nel tempo libero un po' di tutto, Boston, Eric Clapton, Mark Knopfler, Emerson Lake & Palmer (From The Beginning per il resto non usano la chitarra come strumento), e così via, quel che mi capita---->Viva la figa! Clicca qui!<----Membro dell'Ordine dei Trolloni Neri
Comment
-
Originariamente Scritto da Marlon Brando del deserto Visualizza MessaggioChitarra da circa 10 anni, principalmente studio classico e spagnolo, ma nel tempo libero un po' di tutto, Boston, Eric Clapton, Mark Knopfler, Emerson Lake & Palmer (From The Beginning per il resto non usano la chitarra come strumento), e così via, quel che mi capita
bravo finalmente qualche mio collega chitarrista su questo forum
io suono la kitarra elettrica e me la cavo diciamo ke so suonare roba di un certo livello tipo stairway to heaven,sultan of swing,smoke on the water,for the love of god, sweet child o mine roba così. come genere prevalentemente rock,hard rock, heavy metal ma anche power e glam. cmq ti ho postato perchè per quanto riguarda Emerson Lake & Palmer oltre ke per quel pezzo la usano anche in karn evil 9.Forte non è ki non cade mai,Ma chi trova sempre la forza di rialzarsi
Comment
-
Originariamente Scritto da Lord Reborn Visualizza Messaggiobravo finalmente qualche mio collega chitarrista su questo forum
io suono la kitarra elettrica e me la cavo diciamo ke so suonare roba di un certo livello tipo stairway to heaven,sultan of swing,smoke on the water,for the love of god, sweet child o mine roba così. come genere prevalentemente rock,hard rock, heavy metal ma anche power e glam. cmq ti ho postato perchè per quanto riguarda Emerson Lake & Palmer oltre ke per quel pezzo la usano anche in karn evil 9.---->Viva la figa! Clicca qui!<----Membro dell'Ordine dei Trolloni Neri
Comment
Comment