Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Deicide

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da Connacht Visualizza Messaggio
    Non esageriamo, ci sono molte cose catalogate come "death metal" che però in realtà con il genere c'entrano poco o nulla, molto meno degli ultimi dischi dei Death - che sono inoltre il culmine di un'evoluzione partita proprio da determinate radici.
    Insomma, certo che c'è una evoluzione continua e non brutale nella discografia della band, ma definire TSOP un disco death per me è una stronzata colossale

Per gli altri si può anche passare, anche se avrei qualche dubbio da muovere anche su Symbolic, che per me è troppo poco "death", ma che comunque ci può stare.

Poi inutile stare qua a discutere sul fatto che moltissimi dischi che col death hanno poco a che fare vengono classificati come tali, ma non per questo dobbiamo soprassiedere anche su questo.
    HANNO DETTO:
    cioè dopo essere stato tutto il giorno che sono fuori per lavoro torno a casa stressato.. e mi tocca leggere 11 pagine di minchiate su questo thread.. solo perche swen è pazzo....

Comment

Originariamente Scritto da Swen Visualizza Messaggio
      Per gli altri si può anche passare, anche se avrei qualche dubbio da muovere anche su Symbolic, che per me è troppo poco "death", ma che comunque ci può stare.
      Symbolic è l'unico album death melodico (inteso come aggettivo, non come sinonimo di svedish death) che io conosca. Esula molto dal death canonico, però è qualcosa che si può difficilmente definire in altro modo
      Last edited by Illuskan; 14 November 2007, 18:21.

Comment

Ah, se è per quello anche Heartwork dei Carcass lo si possa definire in quel modo, anche ITP imho è abbastanza melodico per essere inserito in questo sottosotto-genere.
        HANNO DETTO:
        cioè dopo essere stato tutto il giorno che sono fuori per lavoro torno a casa stressato.. e mi tocca leggere 11 pagine di minchiate su questo thread.. solo perche swen è pazzo....

Comment

Originariamente Scritto da Swen Visualizza Messaggio
          Insomma, certo che c'è una evoluzione continua e non brutale nella discografia della band, ma definire TSOP un disco death per me è una stronzata colossale
          E allora definire death certi dischi svedesi fine anni '90/inizio 2000 cosa sarebbe?
          Escludendo cose da mani nei capelli per tutti (una volta molto tempo fa lessi una recensione che definiva Viva Emptiness un "death molto melodico con voce pulita", purtroppo su Google non la trovo più e non posso postarvela).
          You're an island of tranquillity in a sea of chaos.

Comment

Non è certo colpa mia d'altronde se certi critici/recensori fanno a gara per chi scrive più puttanate...
            HANNO DETTO:

Comment

ho sentito qualche pezzo sono carini apparte i testi senza senso...
              Forte non è ki non cade mai,Ma chi trova sempre la forza di rialzarsi

Comment

Working...
              X