Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Stratovarius

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • #16
    Quando gli Stratovarius hanno smesso di copiare gli altri hanno iniziato a copiare sé stessi.

    Comment


    • #17
      Originariamente Scritto da EmptÿWords
      Quando gli Stratovarius hanno smesso di copiare gli altri hanno iniziato a copiare sé stessi.
      Perciò visto che fino ad all'ora hanno copiato gli altri, copiando se stessi hanno continuato a copiare gli altri.
      You're an island of tranquillity in a sea of chaos.

      Comment


      • #18
        OK Connacht... ora calmati

        si vabbe... si intendeva che hanno iniziato a copiare altri, e dopo non hanno più cambiato nulla, sono sempre rimasti uguali... infatti puoi prendere un album o un altro, il sound è sempre quello!
        http://mcdado.altervista.org/_alterv...loyd_live8.jpg

        http://www.rockline.it/images/rockline_468x60.jpg

        Comment


        • #19
          Per una volta che Connacht aveva scritto un sillogismo corretto..

          Comment


          • #20
            Originariamente Scritto da EmptÿWords
            Per una volta che Connacht aveva scritto un sillogismo corretto..
            senti chi parla!Cmq gli STRATOVARIUS sono un gruppo con idee stupide!Già il metal è stupido di per sè poi aggiungono sonorità medioevali!Il futuro della musica sono I MUSE! Ormai tutto è scopiazzato.

            Comment


            • #21
              Originariamente Scritto da Paperoga
              OK Connacht... ora calmati

              si vabbe... si intendeva che hanno iniziato a copiare altri, e dopo non hanno più cambiato nulla, sono sempre rimasti uguali... infatti puoi prendere un album o un altro, il sound è sempre quello!
              *cough*

              Era solo un post di Ironia.

              Originariamente Scritto da EmptyWords in diretta dal Larmino dove lui abita
              Per una volta che Connacht aveva scritto un sillogismo corretto..
              Potrei prenderla come un'offesa.

              Originariamente Scritto da il piccolo lussemburghese che fa scampagnate per i boschi
              senti chi parla!Cmq gli STRATOVARIUS sono un gruppo con idee stupide!Già il metal è stupido di per sè poi aggiungono sonorità medioevali!Il futuro della musica sono I MUSE! Ormai tutto è scopiazzato.
              Il metal non è stupido di per sè (semmai è la realizzazione che fanno certi gruppi), ed il fatto di aggiungere un certo tipo di sonorità anch'esso non significa necessariamente che è una idea stupida. Dici che il futuro sono i Muse (cos'è, hai una sfera di cristallo? ) e poi dici che è tutto scopiazzato °_° mah, si vede che con la tua collezione di libri sugli oroscopi hai compreso che tutte le somiglianze pesanti fra la band di Bellamy e quella di Yorke erano solo coincidenze e noi consumatori bigotti non lo avevamo capito....
              You're an island of tranquillity in a sea of chaos.

              Comment


              • #22
                grazie per il Paperoga
                ma dai si capiva l'ironia! anche io stavo scherzando, su! ho pure messo lo smile!


                cmq krist io non dico più niente, tanto sono parole buttate al vento... tu fai solo del flame e niente più, con idee ridicole e senza concetti sensati su cui basare le tue opinioni!
                http://mcdado.altervista.org/_alterv...loyd_live8.jpg

                http://www.rockline.it/images/rockline_468x60.jpg

                Comment


                • #23
                  Secondo me ricordano un po' i Genesis e i Led Zeppelin, però sento
                  di dire che alcune canzoni sono originali. Non sono male nemmeno i
                  queent of stone age.


                  Omegadeath

                  Comment


                  • #24
                    Gli Stratovarius non so da chi abbiano copiato, per mia ignoranza, ma posso confermare che sentita una canzone le altre sono molto simili. Giusto per citare un esempio nella canzone "Venus in the Morning"(Destiny) c'è un pezzo che fa "Forget the future don't live the past. Live for today because life goes too fast". In "The Hands of Time"(Twilight Time) "Don't look for the future don't live in the past just take it day by day 'cause life goes fast" la somiglianza è incredibile. Naturalmente anche nel sound sono ripetivi e col tempo vanno a noia. Una valida alternativa come già detto da McDado sono i Sonata Arctica (il loro sito è più di un mese che non va ARG!) e personalmente li preferisco di gran lunga.

                    Ho visto che si parlava di Cruachan, mi avevano prestato un cd "The Middle Kingdom", fanno sonorità celtiche ma non sono il massimo, mi è rimasta impressa la canzone in cui c'è la voce maschile, un asino bastonato che canta...

                    Comment


                    • #25
                      Originariamente Scritto da Omegadeath
                      Secondo me ricordano un po' i Genesis e i Led Zeppelin
                      Secondo me ricordano un po' gli Abba.

                      Comment


                      • #26
                        Originariamente Scritto da EmptÿWords
                        [quote:0d41e10434="Omegadeath"]Secondo me ricordano un po' i Genesis e i Led Zeppelin
                        Secondo me ricordano un po' gli Abba.[/quote:0d41e10434]

                        Non me li fare venire in mente perfavore, il Greatest Hits 3 degli Abba è la cosa più squallida che esista...
                        You're an island of tranquillity in a sea of chaos.

                        Comment

                        Working...
                        X