Quando gli Stratovarius hanno smesso di copiare gli altri hanno iniziato a copiare sé stessi.
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Stratovarius
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da EmptÿWordsQuando gli Stratovarius hanno smesso di copiare gli altri hanno iniziato a copiare sé stessi.
Comment
-
OK Connacht... ora calmati
si vabbe... si intendeva che hanno iniziato a copiare altri, e dopo non hanno più cambiato nulla, sono sempre rimasti uguali... infatti puoi prendere un album o un altro, il sound è sempre quello!
Comment
-
Originariamente Scritto da EmptÿWordsPer una volta che Connacht aveva scritto un sillogismo corretto..
Comment
-
Originariamente Scritto da PaperogaOK Connacht... ora calmati
si vabbe... si intendeva che hanno iniziato a copiare altri, e dopo non hanno più cambiato nulla, sono sempre rimasti uguali... infatti puoi prendere un album o un altro, il sound è sempre quello!
Era solo un post di Ironia.
Originariamente Scritto da EmptyWords in diretta dal Larmino dove lui abitaPer una volta che Connacht aveva scritto un sillogismo corretto..
Originariamente Scritto da il piccolo lussemburghese che fa scampagnate per i boschisenti chi parla!Cmq gli STRATOVARIUS sono un gruppo con idee stupide!Già il metal è stupido di per sè poi aggiungono sonorità medioevali!Il futuro della musica sono I MUSE! Ormai tutto è scopiazzato.
Comment
-
grazie per il Paperoga
ma dai si capiva l'ironia! anche io stavo scherzando, su! ho pure messo lo smile!
cmq krist io non dico più niente, tanto sono parole buttate al vento... tu fai solo del flame e niente più, con idee ridicole e senza concetti sensati su cui basare le tue opinioni!
Comment
-
Gli Stratovarius non so da chi abbiano copiato, per mia ignoranza, ma posso confermare che sentita una canzone le altre sono molto simili. Giusto per citare un esempio nella canzone "Venus in the Morning"(Destiny) c'è un pezzo che fa "Forget the future don't live the past. Live for today because life goes too fast". In "The Hands of Time"(Twilight Time) "Don't look for the future don't live in the past just take it day by day 'cause life goes fast" la somiglianza è incredibile. Naturalmente anche nel sound sono ripetivi e col tempo vanno a noia. Una valida alternativa come già detto da McDado sono i Sonata Arctica (il loro sito è più di un mese che non va ARG!) e personalmente li preferisco di gran lunga.
Ho visto che si parlava di Cruachan, mi avevano prestato un cd "The Middle Kingdom", fanno sonorità celtiche ma non sono il massimo, mi è rimasta impressa la canzone in cui c'è la voce maschile, un asino bastonato che canta...
Comment
-
Originariamente Scritto da EmptÿWords[quote:0d41e10434="Omegadeath"]Secondo me ricordano un po' i Genesis e i Led Zeppelin
Non me li fare venire in mente perfavore, il Greatest Hits 3 degli Abba è la cosa più squallida che esista...
Comment
Comment