Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
non conosco la situazione dei green day ma lo stesso discorso che hai fatto per loro si può fare proprio per i dream theater che però hai contestato poco più sopra
Infatti Images & Words e Awake sono due buoni album seppur il secondo sia un po' più schematico, contestavo proprio l'esaltazione ridicola a cui sono sottoposti, tant'è che non ho affatto commesso il peccato iniziale dicendo al contrario che i Green Day sono "più che fantastici" e fautori di "vera musica non come le altre schifezze" .
Anzi, non ho proprio fatto paragoni fra i due gruppi metal citati e i Green Day, dicendo che i secondi fossero migliori o viceversa.
esaltazione esagerata sicuramente ma l'unico gruppo che anche se commerciale mi è sempre piaciuto!!!! anche perchè non ho fatto come quei froci truzzi che andavano dietro a loro solo quando andavano di moda..mi sono piaciuti dal loro primo album e mi piacciono ancora!
Forte non è ki non cade mai,Ma chi trova sempre la forza di rialzarsi
nel mondo della musica c'è una bella scala:
1.le leggende: DEEP PURPLE,JIMI HENDRIX,QUEEN,PINK FLOYD...
2.i grandi(quelli che si sono ispirati alle leggende)GUNS N' ROSES,IRON
MAYDEN...
3.gli unici nel loro genere(più o meno al livello dei grandi):LIGABUE,FRANCO BATTIATO,GIANNI BELLA....
4.gli accetabili:GREEN DAY,THE DARKNESS...
5.le band delle ragazzine arrapate:LOST,LAST GOODNIGHT,FINLEY,TOKYO HOTEL
Comment