Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Vi Piaccciono I Green Day?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • #31
    Originariamente Scritto da dragonflatxx
    non conosco la situazione dei green day ma lo stesso discorso che hai fatto per loro si può fare proprio per i dream theater che però hai contestato poco più sopra
    Infatti Images & Words e Awake sono due buoni album seppur il secondo sia un po' più schematico, contestavo proprio l'esaltazione ridicola a cui sono sottoposti, tant'è che non ho affatto commesso il peccato iniziale dicendo al contrario che i Green Day sono "più che fantastici" e fautori di "vera musica non come le altre schifezze" .
    Anzi, non ho proprio fatto paragoni fra i due gruppi metal citati e i Green Day, dicendo che i secondi fossero migliori o viceversa.
    You're an island of tranquillity in a sea of chaos.

    Comment


    • #32
      mi piacciono abbastanza.

      Comment


      • #33
        Secondo me i Green Day non sono un gruppo malvagio,certo l'esaltazione attorno a loro degli ultimi anni è parecchio esagerata

        Comment


        • #34
          esaltazione esagerata sicuramente ma l'unico gruppo che anche se commerciale mi è sempre piaciuto!!!! anche perchè non ho fatto come quei froci truzzi che andavano dietro a loro solo quando andavano di moda..mi sono piaciuti dal loro primo album e mi piacciono ancora!
          Forte non è ki non cade mai,Ma chi trova sempre la forza di rialzarsi

          Comment


          • #35
            Originariamente Scritto da ErIkA87 Visualizza Messaggio
            mi piacciono abbastanza.
            anche a me
            scusate la mia assenza!
            visitate il mio forum!!
            Spoiler:
            http://ilmondodipattyofficialfanclub.forumcommunity.net/

            W BRENDA!!sigpic

            Comment


            • #36
              nel mondo della musica c'è una bella scala:
              1.le leggende: DEEP PURPLE,JIMI HENDRIX,QUEEN,PINK FLOYD...
              2.i grandi(quelli che si sono ispirati alle leggende)GUNS N' ROSES,IRON
              MAYDEN...
              3.gli unici nel loro genere(più o meno al livello dei grandi):LIGABUE,FRANCO BATTIATO,GIANNI BELLA....
              4.gli accetabili:GREEN DAY,THE DARKNESS...
              5.le band delle ragazzine arrapate:LOST,LAST GOODNIGHT,FINLEY,TOKYO HOTEL

              ...
              sigpic

              Comment

              Working...
              X