Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Cover

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • #16
    apprezzo le cover,ma solo quelle rare volte che sono fatte bene,infatti spesso sono delle vere cagate,ricordo un pò di tempo fa che girava una cover di Let my Fire dei Doors che era un ver obrobrio rispetto all'originale

    Comment


    • #17
      a proposito di cover, proprio ora sto ascoltando Those Were The Days dei Turisas


      Sa quelli che dicono che non si può vivere senza amore?! L'ossigeno è più importante!

      Comment


      • #18
        Originariamente Scritto da dark sayan Visualizza Messaggio
        Let my Fire dei Doors che era un ver obrobrio rispetto all'originale
        Mai sentita una canzone dei Doors con quel titolo
        TOKIO HOTEL & CINEMA BIZARRE: I TRAVONI DELLA VERA MUSICA!!!

        Comment


        • #19
          Originariamente Scritto da Casper Visualizza Messaggio
          Mai sentita una canzone dei Doors con quel titolo
          esatto credo che si chiamasse Light my fire,spero che non sia anche questa una cazzate

          Comment


          • #20
            Originariamente Scritto da dark sayan Visualizza Messaggio
            esatto credo che si chiamasse Light my fire,spero che non sia anche questa una cazzate
            no no è così.
            gran bel pezzo!
            Forte non è ki non cade mai,Ma chi trova sempre la forza di rialzarsi

            Comment


            • #21
              Originariamente Scritto da Lord Reborn Visualizza Messaggio
              no no è così.
              gran bel pezzo!
              Odio i Doors!!!!
              TOKIO HOTEL & CINEMA BIZARRE: I TRAVONI DELLA VERA MUSICA!!!

              Comment


              • #22
                le cover sono il primo passo che deve affrontare un complesso prima di scrivere un testo proprio
                sigpic

                Comment


                • #23
                  Originariamente Scritto da REPO Visualizza Messaggio
                  le cover sono il primo passo che deve affrontare un complesso prima di scrivere un testo proprio
                  Quoto, un esempio recente sono i Vanilla Sky... E chi li conosceva prima di Umbrella? Magari ora combinano qualcos'altro di buono...
                  ObsCorey89
                  Originariamente Scritto da Phantasmagoria detto "Milf Hunter"
                  è chiaro che la descrizione "milf hunter" è puramente goliardica, serve solo non essere handicappati per capirlo
                  sigpic

                  Comment


                  • #24
                    Originariamente Scritto da ObsCorey89 Visualizza Messaggio
                    Quoto, un esempio recente sono i Vanilla Sky... E chi li conosceva prima di Umbrella? Magari ora combinano qualcos'altro di buono...
                    Mi capitò per caso di vedere il video di "Break it out", il loro primo singolo (c'è anche la versione italiana intitolata "6come6"), solo dopo vidi Umbrella, ma mi sono piaciuti fin da subito, fanno delle belle canzoni, davvero, spero che continuino su questa strada.

                    Comment


                    • #25
                      Se la musica iniziale è buona, sarà buona anche la cover, purchè si usi uno stile simile, anche se personalizzato. Anche se spesso fare cover è un modo per non comporre, cosa che non mi piace sinceramente, così perchè niente di nuovo viene inventato. Altre volte invece è l'unico modo per suonare, perchè qui in Veneto, per esempio, o fai cover di Vasco Rossi o di Ligabue, o non vai da nessuna parte.
                      sigpic

                      stupid sexy greedo butt

                      Comment

                      Working...
                      X