Annuncio

Collapse
No announcement yet.

la domanda non è come,la domanda è pecchè??

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • la domanda non è come,la domanda è pecchè??

    a scuola,durante l'ora di informatica,stavo ascoltando su you tube "bohemian rhapsody"interpretata da Elton john,Axl rose e suonata,niente pò pò di meno,che dai Queen.
    sento la tipica voce da niubbo:"...che musica di merda"(col tono disgustato).
    io dico:"scusa,che musica ascolti??"
    sto qua mi mostra,tutto gasato,la sua chiavetta USB:linkin park,last goodnight,finley,timbaland,evanescen.alicia keys.
    ....Ma dove siamo finiti??la gente disgusta i QUEEN e impazzisce per AVRIL LAVIGNE????
    a FREDDIE MERCURY gliel'hanno fatta la statua,vediamo se la faranno pure al TIMBALAND
    sigpic

  • #2
    Ormai siamo spofondati in quest' "epidemia" ... la gente impazzisce per cantanti belli e dimenticano quelli bravi.
    Id Red Alert 3 Online: Nefarious

    Comment


    • #3
      beh....non è una novità che sia così....

      Comment


      • #4
        Originariamente Scritto da ErIkA87 Visualizza Messaggio
        beh....non è una novità che sia così....
        Si, ma così non va bene..
        Id Red Alert 3 Online: Nefarious

        Comment


        • #5
          Originariamente Scritto da Jack Krauser Visualizza Messaggio
          Si, ma così non va bene..
          infatti,io odio a morte le fan dei tokio hotel(tranne la mai amica che dice la verità su di loro anche se è una grande fan)perchè li ascoltano solo perchè sono dei mali porconi(secondo loro)e non per la musica che fanno,quelli bravi che fanno buona musica se gliela fai ascoltare ti dicono:ma che merda e cose di questo tipo,e se gli tocchi i tokio Motel si seccano a marte,mah,ecco perchè io dissi in un topic dei 30 second to mars che alcuni di noi come io ascolto musica superiore e migliore
          (Spoiler clicca per visualizzare)http://i37.tinypic.com/34zivpt.jpg
          http://i43.tinypic.com/e98402.png
          http://calciotuttalavita.forumcommunity.net/sigpic

          Comment


          • #6
            Originariamente Scritto da REPO Visualizza Messaggio
            a scuola,durante l'ora di informatica,stavo ascoltando su you tube "bohemian rhapsody"interpretata da Elton john,Axl rose e suonata,niente pò pò di meno,che dai Queen.
            sento la tipica voce da niubbo:"...che musica di merda"(col tono disgustato).
            io dico:"scusa,che musica ascolti??"
            sto qua mi mostra,tutto gasato,la sua chiavetta USB:linkin park,last goodnight,finley,timbaland,evanescen.alicia keys.
            ....Ma dove siamo finiti??la gente disgusta i QUEEN e impazzisce per AVRIL LAVIGNE????
            a FREDDIE MERCURY gliel'hanno fatta la statua,vediamo se la faranno pure al TIMBALAND
            Tutto normale,
            si chiama ricambio generazionale, giovani che seguono le mode del momento affidandosi ad MTV et similia per crearsi un'apparente cultura musicale.

            Con il tempo si accorgeranno d'aver avuto torto.

            Comment


            • #7
              è la normalità,la maggior parte della gente che dice queste cose non sono altro che degli ignoranti che non hanno neanche l'idea su chi siano Freddy Mercury e Axl Roses e pensano che l'unica musica decente sia quella che passano su Mtv,se sono persone intelligenti col tempo usciranno da questa mentalità e comincieranno a ascoltare la musica per quello che è e non per quanto passa in televisione o in radio

              Comment


              • #8
                Originariamente Scritto da Hyde Visualizza Messaggio
                Tutto normale,
                si chiama ricambio generazionale, giovani che seguono le mode del momento affidandosi ad MTV .
                aggiungerei TRL,programma alquanto inutile(la santarelli ha una minima cultura musicale??)
                sigpic

                Comment


                • #9
                  Trovarlo oggi un gruppo bravo e che piaccia ai giovani.
                  sigpic

                  stupid sexy greedo butt

                  Comment


                  • #10
                    Niente di nuovo sotto il sole.
                    M'illumino d'immenso.
                    Shepard

                    Comment


                    • #11
                      A me è successo con i Metallica. E sentendo le loro voci disgustate, ho trovato un enorme piacere nell'alzare al massimo il volume, finchè non sono stato minacciato dalla professoressa.

                      Comment


                      • #12
                        Originariamente Scritto da dark sayan Visualizza Messaggio
                        è la normalità,la maggior parte della gente che dice queste cose non sono altro che degli ignoranti che non hanno neanche l'idea su chi siano Freddy Mercury e Axl Roses e pensano che l'unica musica decente sia quella che passano su Mtv,se sono persone intelligenti col tempo usciranno da questa mentalità e comincieranno a ascoltare la musica per quello che è e non per quanto passa in televisione o in radio
                        Non è che pensino sia la musica più bella, semplicemente se ne fottono che esista altra musica. Contrariamente a quanto si può pensare, per molte persone la musica non è un motivo di vita (anche se effettivamente resta una perdita notevole).

                        Comment


                        • #13
                          Originariamente Scritto da Cloud Strife Visualizza Messaggio
                          A me è successo con i Metallica. E sentendo le loro voci disgustate, ho trovato un enorme piacere nell'alzare al massimo il volume, finchè non sono stato minacciato dalla professoressa.
                          Mi è successa la stessa cosa con i System of a down (Toxicity). Mi hanno detto di spegnere e hanno aggiunto (in tono serio!!! ) che è meglio la musica di Checco Zalone! A quel punto ho tolto ma ho detto che erano pazzi, e loro tutti insieme hanno detto che c'era in me qualcosa che non andava. Perchè a tutti loro piaceva Checco, e il fatto che non mi piaceva mi rendeva ai loro occhi strambo ed emarginato... Parlo di ragazzi di 18 anni... Estraneo alla massa forever!

                          Originariamente Scritto da Hyde Visualizza Messaggio
                          Tutto normale,
                          si chiama ricambio generazionale, giovani che seguono le mode del momento affidandosi ad MTV et similia per crearsi un'apparente cultura musicale.

                          Con il tempo si accorgeranno d'aver avuto torto.
                          Quoto al 100%. Hai colto nel segno.
                          ObsCorey89
                          Originariamente Scritto da Phantasmagoria detto "Milf Hunter"
                          è chiaro che la descrizione "milf hunter" è puramente goliardica, serve solo non essere handicappati per capirlo
                          sigpic

                          Comment


                          • #14
                            Capita sempre.Ormai la gente dimentica che la musica l'hanno fatta i grandi come i Queen e no i Tokio Hotel ecc
                            All Right!!!!!!!!!!!

                            Comment


                            • #15
                              Originariamente Scritto da ObsCorey89 Visualizza Messaggio
                              Mi è successa la stessa cosa con i System of a down (Toxicity). Mi hanno detto di spegnere e hanno aggiunto (in tono serio!!! ) che è meglio la musica di Checco Zalone! A quel punto ho tolto ma ho detto che erano pazzi, e loro tutti insieme hanno detto che c'era in me qualcosa che non andava. Perchè a tutti loro piaceva Checco, e il fatto che non mi piaceva mi rendeva ai loro occhi strambo ed emarginato... Parlo di ragazzi di 18 anni... Estraneo alla massa forever!
                              Ma Checco Zalone è un comico.
                              sigpic

                              stupid sexy greedo butt

                              Comment

                              Working...
                              X