Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Mitici TOKIO HOTEL!

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

attenta ai doppi post...edita piuttosto...o fai un multi-quote
    Last Fm

Comment

forse è meglio a luglio xkè il tempo è più bello...!
      IL MATTINO HA L'ORO IN BOCCA

Comment

Originariamente Scritto da Rob182 Visualizza Messaggio
        attenta ai doppi post...edita piuttosto...o fai un multi-quote
        Ahiaiaaaiii! Scusate...come si fa il multiquote?Non so' pratica!E' che tutte queste domande richiedevano una risposta! Scusate tutti! Grazie di avermelo ricordato!
        QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!

Comment

devi schiacciare il pulsante da parte a quote... dopo aver selezioneto i messaggi che ti ineressano quando selezioni l'ultimo messaggio premi quote...pre esempio se devi quotare 3 messaggio...x i primi 2 schiacci multi-quote mentre x il terzo premi quote capito?
          Last Fm

Comment

Originariamente Scritto da Rob182 Visualizza Messaggio
            devi schiacciare il pulsante da parte a quote... dopo aver selezioneto i messaggi che ti ineressano quando selezioni l'ultimo messaggio premi quote...pre esempio se devi quotare 3 messaggio...x i primi 2 schiacci multi-quote mentre x il terzo premi quote capito?
            GRAZIE! UTENTE GENTILE!Lo terro' a mente! Ciaooo!!!

Comment

Originariamente Scritto da jenny56 Visualizza Messaggio
              Con la musica non ti fai una cultura, qualunque tipo di musica ti fa evadere dalla realta'...insomma, ti sballa!
              Se servivano conferme al mio primo post, suppongo che questo messaggio sia più di quanto potessi sperare (e temere). Mah. Povera patria.
              Thus Spoke...
              Meshuggah: Destroy / Erase / Improve

Comment

Originariamente Scritto da Francesca
                Diamine, non so quale scegliere come Boiata dell'Anno 2008.
                Mwah...ci rinuncio e vado a pisciare.
                scusa ma stavi criticando me o quello che ha scritto il giornale? xchè io ovviamente ero sarcastico prima dicendo che sono il novo fenomeno rock
                Last Fm

Comment

Originariamente Scritto da Francesca
                  Sei marchiata a vita, spiacente.

Diamine, non so quale scegliere come Boiata dell'Anno 2008.
                  Mwah...ci rinuncio e vado a pisciare.
                  Hey, Francesca...ma tu ce l'hai con me? Ho troppa cultura per i tuoi gusti?Secondo me, 'sti TOKIO HOTEL fanno male alla vostra CULTURA, NON ALLA MIA...HEY, MOD, CHE ASPETTATE DI CHIUDERE?IO HO FINITOOOOO!!! NON VOGLIO CHE LA DISCUSSIONE DEGENERI E MI LINCIANO IL "POVERO" BILL KAULITZ!!!
                  Last edited by jenny56; 27 March 2008, 01:24.

Comment

Hey, Francesca...ma tu ce l'hai con me? Ho troppa cultura per i tuoi gusti?Secondo me, 'sti TOKIO HOTEL fanno male alla vostra CULTURA, NON ALLA MIA...HEY, MOD, CHE ASPETTATE DI CHIUDERE?IO HO FINITOOOOO!!! NON VOGLIO CHE LA DISCUSSIONE DEGENERI E MI LINCIANO IL "POVERO" BILL KAULITZ!!!
                    Addio, ti sei rovinata la vita.

Comment

Originariamente Scritto da Itachisfriend Visualizza Messaggio
                      Nooooo, non ci posso credere!
                      Non voglio crederci..
                      Non vanno a roma x un problema di Billa? ehm...Bill..
                      Li adoro, sono uno dei miei gruppi preferiti...

(per chi non l'avesse capito...sto scherzando..)
                      Si era capito...
                      sono dei buffoni..le loro canzoni non le conosco nemmeno e mi fanno proprio cagare solo il modo di vestirsi..penso che il termine BimboMinchia si adatti perfettamente a loro e per tutti i fan.
                      Addio, ti sei rovinata la vita.
                      Lo penso anche io...
                      Io le mie colpe le sto ancora pagando, tu che mi dici delle tue?

Comment

Poveri bagarini
                        sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Lu Visualizza Messaggio
                          Poveri bagarini
                          Quel povero "bagarino" (che vuol dire?)di Bill deve affrontare un intervento a gola aperta alle corde vocali !!!Povero il mio "cucciolo"!E chissa' se avra' la voce meravigliosa che aveva prima o che potra' tornare a cantare! E poi ho letto che dovra' fare una ginnastica vocale, sob!sob!speriamo che tutto vada bene!Ci conto per luglio! Comunque...grazie a tutti della "bimbaminchia"! Ne sono fiera!Per Bill questo ed altro!Se questo aumenta la popolarita' dei MITICI TOKIO HOTEL...BEN VENGA!

Comment

Noi non ci possiamo fare niente ma è sempre stato così con gli idoli delle teenagers. L'importante è che siano carini e basta, i Tokyo Hotel sembrano addirittura fatti con la matita a doc, sembrano dei cartoni animati. Se fossero fisicamente orripilanti col cavolo che gli andrebbero dietro indipendentemente dalla musica. Penso che solo dopo qualche anno si raggiunge la ragione e si assume un certo senso critico riguardo a ciò che può essere un rispettabile prodotto musicale se non artistico e a ciò che invece è un chiaro prodotto commerciale.
                            Basta sapere comunque che questi cantano in inglese ma hanno l'interprete per dire anche le frasi più semplici per vanificare tutta la loro credibilità. Li ho sentiti dal vivo su Mtv e il cantante è pure stonato ad ulteriore conferma che in studio è tutto taroccato a puntino.

Per Jenny: non sai neanche cosa significa bagarino e quindi non sai neanche a chi era riferito e questo la dice tutta sul senso critico che tu possa avere. Goditi pure i Tokyo Hotel ma fra qualche anno cresci.
                            http://whilecitysleep.tumblr.com/

Il mio blog sul cinema :)

Comment

Tieni,difendilo con queste frasi fatte da fans come te:
                              Fun!

Quel povero "bagarino" (che vuol dire?)di Bill deve affrontare un intervento a gola aperta alle corde vocali !!!Povero il mio "cucciolo"!E chissa' se avra' la voce meravigliosa che aveva prima o che potra' tornare a cantare! E poi ho letto che dovra' fare una ginnastica vocale, sob!sob!speriamo che tutto vada bene!Ci conto per luglio! Comunque...grazie a tutti della "bimbaminchia"! Ne sono fiera!Per Bill questo ed altro!Se questo aumenta la popolarita' dei MITICI TOKIO HOTEL...BEN VENGA!
                              Bagarino.

Bagarinaggio.
                              sigpic

Comment

accidenti, non sono mai riuscito ad ucciderli, la prossima volta non fallirò
                                "Una cantante di merda che frequenta un cantante di merda per la proprietà transitiva può solo continuare a produrre musica di merda"
                                Casper su Tatangelo&D'Alessio

Comment

Working...
                                X