Originariamente Scritto da Francesca
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Mitici TOKIO HOTEL!
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da jenny56 Visualizza MessaggioNooooooooo!!! Una notizia terribileeeeeeee!!!E' stato rimandato il concerto dei Tokio Hotel previsto per questo martedi' a Roma...io avevo comprato gia' il biglietto! Dicono che per causa di una laringite del leader Bill Kaulitz lo faranno a luglio!
Comment
-
Originariamente Scritto da jenny56 Visualizza MessaggioMa io credevo di si'! Scusa tanto...ma non sei stata tu ad affibbiarmi un rosso? O sbaglio con un'altra Francesca?Se fosse cosi'...scusa tanto!
E chissà perchè quei cartellini nel profilo non mi stupiscono proprio
Comment
-
Originariamente Scritto da IISNT Visualizza MessaggioTe l'ha dato lei, che è moderatrice di dragonball, forum hostato da gamesurf
E chissà perchè quei cartellini nel profilo non mi stupiscono proprioLast edited by jenny56; 26 March 2008, 10:53.QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!
Comment
-
Originariamente Scritto da jenny56 Visualizza MessaggioParlano di tutto meno che dei miei adorati TOKIO![/SPOILER]
Comment
-
Originariamente Scritto da FrancescaNon sapete più cosa inventarvi pur di fuggire da un discorso intelligente, eh?
con questo lascio questo topic che sto andando più ot che mai, se qualcuno ha qualcosa da dirmi me lo dice in pvt. goodbye
tic toc tic toc tic toc"il destino ti verrà a cercare"
Comment
-
c'è chi ha detto che li apprezza per il testo: lo sapete che il cantante studia a memoria i testi che gli propone la casa discografica senza nemmeno sapere il significato???(sapete che è un tedesco che non sa una virgola della lingua anglosassone??).
Lo sapete che i gruppetti del genere finley/tokyo hotel non suonano quasi mai dal vivo e quando suonano dentro una casa discografica vengono pienamente accompagnati da altri musicisti???
sapete che il bassista dei finley ha comprato il primo amplificatore quattro anni fa???il ciò vuol dire che ha massimo due anni di esperienza???
questi personaggi sono solamente delle icone commerciali per una gioventù che non sa nemmeno lei quello che vuole.le case discografiche devono adeguarsi alla nuova gioventù affidandosi a queste icone che per le quattro oche che gli stanno dietro diventano idolisigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da sands of time Visualizza Messaggioma magari ci fosse un discorso intelligente a cui sfuggire, di intelligente io ancora non ho visto niente.
con questo lascio questo topic che sto andando più ot che mai, se qualcuno ha qualcosa da dirmi me lo dice in pvt. goodbye
tic toc tic toc tic tocThus Spoke...
Meshuggah: Destroy / Erase / Improve
Comment
-
Originariamente Scritto da REPO Visualizza Messaggioc'è chi ha detto che li apprezza per il testo: lo sapete che il cantante studia a memoria i testi che gli propone la casa discografica senza nemmeno sapere il significato???(sapete che è un tedesco che non sa una virgola della lingua anglosassone??).
Originariamente Scritto da REPO Visualizza MessaggioLo sapete che i gruppetti del genere finley/tokyo hotel non suonano quasi mai dal vivo e quando suonano dentro una casa discografica vengono pienamente accompagnati da altri musicisti???
Originariamente Scritto da REPO Visualizza Messaggiosapete che il bassista dei finley ha comprato il primo amplificatore quattro anni fa???il ciò vuol dire che ha massimo due anni di esperienza???
questi personaggi sono solamente delle icone commerciali per una gioventù che non sa nemmeno lei quello che vuole.le case discografiche devono adeguarsi alla nuova gioventù affidandosi a queste icone che per le quattro oche che gli stanno dietro diventano idoli
Comment
-
Originariamente Scritto da Rob182 Visualizza Messaggioke sfigato...
...
dio mio se è messo male...povero pirla...QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!
Comment
-
Originariamente Scritto da jenny56 Visualizza MessaggioPer me e' tutto falso! Invidiosi!Last edited by Rob182; 26 March 2008, 16:56.
Comment
-
Originariamente Scritto da FrancescaMi convinco ogni giorno di più dell'impossibilità che questo utente sia reale...dev'essere un fake. Sì, un fake ben costruito.Spoiler:una domanda:se i miei punti sono terminati...quando mi toglierete i cartellini?O sono un"marchio a vita?" Certo che siete incontentabili, in questo forum...dite che si posta poco, che ci sono pochi utenti e se una ha qualcosa da dire le tappate la bocca...pardon, la mano!QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!
Comment
-
Originariamente Scritto da sands of time Visualizza Messaggioma magari ci fosse un discorso intelligente a cui sfuggire, di intelligente io ancora non ho visto niente.
tic toc tic toc tic tocQUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!
Comment
Comment