Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
Nooooooooo!!! Una notizia terribileeeeeeee!!!E' stato rimandato il concerto dei Tokio Hotel previsto per questo martedi' a Roma...io avevo comprato gia' il biglietto! Dicono che per causa di una laringite del leader Bill Kaulitz lo faranno a luglio!
Parlano di tutto meno che dei miei adorati TOKIO![/SPOILER]
Tanto per riportare il topic a livelli un minimo più civili e meno gnegnegne, sono curioso di capire cos'è che adori dei TH...non voglio necessariamente polemizzare, soltanto capire da dove deriva tutta questa adorazione (tua e di altri).
c'è chi ha detto che li apprezza per il testo: lo sapete che il cantante studia a memoria i testi che gli propone la casa discografica senza nemmeno sapere il significato???(sapete che è un tedesco che non sa una virgola della lingua anglosassone??).
Lo sapete che i gruppetti del genere finley/tokyo hotel non suonano quasi mai dal vivo e quando suonano dentro una casa discografica vengono pienamente accompagnati da altri musicisti???
sapete che il bassista dei finley ha comprato il primo amplificatore quattro anni fa???il ciò vuol dire che ha massimo due anni di esperienza???
questi personaggi sono solamente delle icone commerciali per una gioventù che non sa nemmeno lei quello che vuole.le case discografiche devono adeguarsi alla nuova gioventù affidandosi a queste icone che per le quattro oche che gli stanno dietro diventano idoli
ma magari ci fosse un discorso intelligente a cui sfuggire, di intelligente io ancora non ho visto niente.
con questo lascio questo topic che sto andando più ot che mai, se qualcuno ha qualcosa da dirmi me lo dice in pvt. goodbye
tic toc tic toc tic toc
Una mancanza incolmabile, carissimo. Rimpiangeremo il tuo romperti le corna contro la dura realtà, lo scambiare utenti, le scuse patetiche, i tuoi tripli salti carpiati logici. Con l'augurio di crescere e distinguere un discorso da una quaglia, intoniamo tristemente il De Profundis e Monsoon. Amen.
c'è chi ha detto che li apprezza per il testo: lo sapete che il cantante studia a memoria i testi che gli propone la casa discografica senza nemmeno sapere il significato???(sapete che è un tedesco che non sa una virgola della lingua anglosassone??).
Lo sapete che i gruppetti del genere finley/tokyo hotel non suonano quasi mai dal vivo e quando suonano dentro una casa discografica vengono pienamente accompagnati da altri musicisti???
sapete che il bassista dei finley ha comprato il primo amplificatore quattro anni fa???il ciò vuol dire che ha massimo due anni di esperienza???
questi personaggi sono solamente delle icone commerciali per una gioventù che non sa nemmeno lei quello che vuole.le case discografiche devono adeguarsi alla nuova gioventù affidandosi a queste icone che per le quattro oche che gli stanno dietro diventano idoli
si certo invidioso...come non potrei esserlo? in fondo loro sono (i tedeschi intendo) [cito da TV sorrisi e canzoni...(per quanto sia attendibile come rivista musicale (da 1 a 10 direi 0)) che li ha paragonati ai Nirvana dicendo che i teteski sono come il gruppo di aberdeen solo che questi non parlano di autolesionismo] il nuovo fenomeno del rock
Mi convinco ogni giorno di più dell'impossibilità che questo utente sia reale...dev'essere un fake. Sì, un fake ben costruito.
Inizio OT:Scusa tanto,Francesca...cosa ti fa pensare che sono una "fake"? E' piu' di anno che vi sto dietro...quando mi avrete bannata allora si', puo' darsi che saro' una fake!Fine OT
Spoiler:
una domanda:se i miei punti sono terminati...quando mi toglierete i cartellini?O sono un"marchio a vita?" Certo che siete incontentabili, in questo forum...dite che si posta poco, che ci sono pochi utenti e se una ha qualcosa da dire le tappate la bocca...pardon, la mano!
QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!
Comment