Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Mitici TOKIO HOTEL!

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Originariamente Scritto da jenny56 Visualizza Messaggio
    Appunto...non mi sono contraddetta..la seconda lingua! Perche'...noi lo parliamo meglio di loro l'inglese?Puo' darsi che erano stanchi o che il presentatore gli stava antipatico...ma a me che me frega...di come si comportano? Io sento la musica e vedo solo dei bei ragazzuoli...non sono razzista di nessun genere!Hey MOD...AVEVO CHIESTO PER FAVORE DI CHIUDERE QUESTO TOPIC...PERCHE' NON LO FATE...STATE ESPLODENDO DI GIOIA PER I TH? FATELO...GRAZIE(DI CHIUDERLO)!
    Ma cosa c'entra il fatto che loro non parlano la lingua che cantano col fatto che qui in Italia la parliamo male o cavolate varie?
    La domanda vera è: CI SEI O CI FAI?

Comment

Perche' la CANZONE ITALIANA E' MORTA!
      Ma per favore!
      http://www.youtube.com/watch?v=b0_5UwhfL5c
      rifatti le orecchie e impara
      ... bello è il bosco, buio e profondo,
      ma io ho promesse da non tradire,
      miglia da percorrere prima di dormire,
      miglia da percorrere prima di dormire

My blog

Comment

• Originariamente Scritto da VNSmatrix Visualizza Messaggio
        Ma per favore!
        http://www.youtube.com/watch?v=b0_5UwhfL5c
        rifatti le orecchie e impara
        Ma non si erano "estinti" 750.000 anni fa? Comunque, di questo preistorico gruppo mi e' piaciuto SOLO MOBY DICK!
        QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!

Comment

• ^
          Leggere simili cagate sul Banco è a dir poco irritante... Per non parlare dei tedeschi anglofoni e di altre smarronate da ignorante senza fondo. A questo punto mi piacerebbe sapere perchè il topic non è stato ancora chiuso. Magari mi aiuterebbe a farmene una ragione, prima di sentire certe belve continuare a trincerarsi nell'ignoranza più totale invece di concedersi ad un normalissimo dibattito.
          Thus Spoke...
          Meshuggah: Destroy / Erase / Improve

Comment

• Jenny sei senza speranza. Del resto ogni generazione ha il suo gruppazzo di punta con corredo di ragazzine che si stracciano le vesti e si strappano i capelli. E' fisiologico. Moriranno nel giro di due anni e lasciando il posto ad un'altra formazione costruita allo scopo. Ricordate le spice girl, i thake that e co? stessa nicchia di mercato, stesse orecchie colme di cerume musicale.
            ... bello è il bosco, buio e profondo,
            ma io ho promesse da non tradire,
            miglia da percorrere prima di dormire,
            miglia da percorrere prima di dormire

My blog

Comment

Ma non si erano "estinti" 750.000 anni fa? Comunque, di questo preistorico gruppo mi e' piaciuto SOLO MOBY DICK!
              vuoi qualcosa dei giorni nostri? gli yugen!

http://it.youtube.com/watch?v=7jsOihbjC4E
              http://it.youtube.com/watch?v=jLCpFayC95k
              http://it.youtube.com/watch?v=xMff8WAvtRY

Comment

• Mi dispiace...grazie lo stesso...ma quella roba JAZZ non m'ispira proprio!
                Spoiler:
                GUARISCI PRESTO, BIIIIIILLLLL!!!

Comment

• gruppi italiani?
                  uno a caso: http://it.youtube.com/watch?v=fEq6HZTHu4g

Sa quelli che dicono che non si può vivere senza amore?! L'ossigeno è più importante!

Comment

• giuro che al primo mod che chiude il topic mando un cd dei Tokio Hotel per posta
                    "Una cantante di merda che frequenta un cantante di merda per la proprietà transitiva può solo continuare a produrre musica di merda"
                    Casper su Tatangelo&D'Alessio

Comment

• Quanto rosicavano le fan nei forum, sembravano formicai.
                      Personalmente, me ne sbatto altamente. Se poi scoprissero un tumore in fase terminale, sarebbe anche meglio.
                      sigpic

stupid sexy greedo butt

Comment

• Chiudiamo 'sto Topic?

Originariamente Scritto da Will Visualizza Messaggio
                        giuro che al primo mod che chiude il topic mando un cd dei Tokio Hotel per posta
                        Io proporrei un sondaggio a chi vuole che il topic dei TOKIO HOTEL RESTI APERTO, A CHI....NON SA... E... A CHI NONGLIENEPUO'FREGARDIMENO!COSA NE DITE, SIGNORI MODERATORI? GRAZIEEEEE!
                        Spoiler:
                        In Aprile non votate ne' per questo, ne' per quel......ma votate i TOKIO HOTEL!!!
                        gruppi italiani?
                        uno a caso __________________
                        All'ufficio di collocamento c'e' molta richiesta di metalmeccanici...!
                        Last edited by jenny56; 30 March 2008, 03:12.

Comment

• Originariamente Scritto da mitor Visualizza Messaggio
                          Spero vengano travolti da un ubriaco drogato e impasticcato con una "BIP"
                          mentre stanno andando al concerto,dopo li esploderà l'appartamento di tutti i parenti.
                          Spero di essere stato chiaro.
                          Ci credi che ti quoto?

Comment

• Ragazzi, per carità, non bastava l'OT flammoso, almeno evitiamo lo spam, sù!
                            jenny anzichè trasformare in una discarica la sezione musica mi aiuti a riportare IT il thread?
                            Che ne dici di provare a spiegare cosa ti piace del gruppo del thread, cosa di trasmette e quali sono gli argomenti trattati nelle canzoni che apprezzi maggiormente? Penso sia trallaltro inutile arrivati a questo punto di non ritorno discutere sul commerciale/non commerciale, bisogna soffermarsi sui gusti personali... Chiedo agli altri di tenere presente che non sempre l'arte e la qualità emozionano e sono sinonimo di gradimento, quindi datemi una mano a riportare la decenza in questo thread... grazie

Comment

• Chiedi un miracolo, IISNT. Credo che svariati utenti abbiano tentato di ragionare con questo impasto di inciviltà e demenza adolescenziale che è jenny56 e l'unica cosa che si riesce ad ottenere è la scusa della polemica distruttiva. :S Io capisco tentare di riportare IT il topic, ma se non funzia, cristo, non vedo motivi per tenerlo aperto e lasciare ad un'utente la piena libertà di continuare a postare foto inutili e messaggi peggio che inutili. O no?
                              Thus Spoke...
                              Meshuggah: Destroy / Erase / Improve

Comment

• madòòòòò che davvero??????
                                evvai anche per me è il giorno + bello della mia vita!!!!
                                speriamo che la prossima volta a quella mezza femmina gli viene un infarto!!!!
                                Forte non è ki non cade mai,Ma chi trova sempre la forza di rialzarsi

Comment

Working...
                                X