Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Mitici TOKIO HOTEL!

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • #91
    Originariamente Scritto da ™™™ Visualizza Messaggio
    Emozioni, a me dà emozioni una canzone del quale conosco il testo, ma avendo "discusso" con altre ragazzine che dicevano le tue stesse cose, le quali non conoscevano nemmeno una parola di una canzone che sia una, penso che nemmeno tu sappia ciò che vogliono trasmettere, e ti limiti alla moda.
    Tanto per cominciare cantano in inglese, del quale non sanno nemmeno cosa significhi "What's you're name(vedi Festivalbar) e lo fanno solo per scopo commerciale, e spesso la musica commerciale non trasmette emozioni.

    Per i "nostri" gruppi intendi quelli italiani?
    Emozioni forti sanno darle certi Vasco Rossi, oppure Luciano Ligabue, tanto per citarne due conosciuti, oppure i Tre Allegri Ragazzi Morti, che a me piaciono sanno dare "emozioni", cercano di dare un "sentimento" parlano di esperienze di vita, quelle che loro hanno provato in momenti particolare e cercano di farle provare anche a noi che li ascoltiamo.
    E tu...come ti chiami? Guarda che cantano ANCHE in tedesco...ne vuoi la prova?Leggi!
    Spoiler:
    rtista: Tokio Hotel
    Album: Schrei (So Laut Du Kannst)
    Titolo: Durch Den Monsun------
    Artista: Tokio Hotel
    Album: Schrei (So Laut Du Kannst)
    Titolo: Durch Den Monsun


    Das Fenster öffnet sich nicht mehr
    hier drin ist es voll von dir und mehr
    und vor mir geht die letzte Kerze aus.
    ich warte schon ne Ewigkeit endlich ist es jetzt soweit
    da draußen ziehen die schwarzen Wolken auf.
    Ich muss durch den Monsun
    Hinter die Welt
    Ans Ende der Zeit bis kein Regen mehr fällt
    Gegen den Sturm am Abgrund entlang
    und wenn ich nicht mehr kann denk ich daran
    Irgendwann laufen wir zusamm
    durch den Monsun
    Ein halber Mond versinkt vor mir war der eben noch bei dir?
    Und hält er wirklich was er mir verspricht.
    Ich weiss das ich dich finden kann
    Hör deinen Namen im Orkan
    Ich glaub noch mehr dran glauben kann ich nicht
    Ich muss durch den Monsun
    Hinter die Welt
    Ans Ende der Zeit bis kein Regen mehr fällt
    Gegen den Sturm am Abgrund entlang
    und wenn ich nicht mehr kann denk ich daran
    Irgendwann laufen wir zusamm
    Weil uns einfach nichts mehr halten kann
    Durch den Monsun
    Hey
    Hey
    Ich kämpf mich durch die Mächte
    hinter dieser Tür
    werde sie besiegen
    Und dann führn sie mich zu dir
    Dann wird alles gut
    Dann wird alles gut
    Wird alles gut
    Alles gut
    Ich muss durch den Monsun
    Hinter die Welt
    Ans Ende der Zeit bis kein Regen mehr fällt
    Gegen den Sturm am Abgrund entlang
    und wenn ich nicht mehr kann denk ich daran
    Irgendwann laufen wir zusamm
    Weil uns einfach nichts mehr halten kann
    Durch den Monsun
    Durch den Monsun
    Dann wird alles gut
    Durch den Monsun
    Dann wird alles gut
    (Thanks to Saretta for these lyrics)
    Testi dei Tokio Hotel---Traduzione:Artista: Tokio Hotel
    Titolo Originale: Durch Den Monsun
    Titolo Tradotto: Attraverso Il Monsone
    La finestra non si apre più
    e qui è pieno di te e di vuoto
    e l'ultima candela si consuma di fronte a me
    Io sto già aspettando l'eternità
    finalmente è giunta l'ora
    là fuori nuvole nere si stanno levando
    Devo attraversare il monsone
    dietro al mondo
    fino alla fine dei tempi
    Finchè la pioggia non smetterà di cadere
    contro la tempesta
    sul bordo dell'abisso
    e quando non ne posso più, me ne ricordo
    prima o poi correremo insieme
    attraverso il monsone
    e dopo tutto sarà ok
    Una mezzaluna sta sprofondando di fronte a me
    ti è appena stata vicina?
    E mantiene veramente le promesse che fa?
    Io so di poterti trovare
    sentendo il tuo nome nell'uragano
    Penso che non ci potrei credere più di così
    Devo attraversare il monsone
    dietro al mondo
    fino alla fine dei tempi
    Finchè la pioggia non smetterà di cadere
    contro la tempesta
    sul bordo dell'abisso
    e quando non ne posso più, me ne ricordo
    prima o poi correremo insieme
    perchè semplicemente nessuno ci può più trattenere
    attraverso il monsone
    Mi faccio strada
    tra i poteri nascosti dietro quella porta
    Li sconfiggerò
    e loro mi condurranno da te
    e dopo tutto sarà ok
    e dopo tutto sarà ok
    sarà ok
    Devo attraversare il monsone
    dietro al mondo
    fino alla fine dei tempi
    Finchè la pioggia non smetterà di cadere
    contro la tempesta
    sul bordo dell'abisso
    e quando non ne posso più, me ne ricordo
    prima o poi correremo insieme
    perchè semplicemente nessuno ci può più trattenere
    attraverso il monsone
    e dopo tutto sarà ok
    VI BASTA?OOOOOOOOOOOKAAAAAAAAAAAAYYYYYYY!!! VA BENEEEEEEEE!!!MITICI!
    QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!

    Comment


    • #92
      Originariamente Scritto da jenny56 Visualizza Messaggio
      E tu...come ti chiami? Guarda che cantano ANCHE in tedesco...ne vuoi la prova?Leggi!
      E vorrei vedere. Già bisogna essere molto ignoranti per non conoscere l'inglese a 18 anni, se non conoscessero nemmeno la loro lingua sarebbe ben grave...

      Comment


      • #93
        Originariamente Scritto da Lu Visualizza Messaggio
        hai idea di cosa sia un bagarino?
        non sarò certo io a spiegartelo XD
        LA GENTILEZZA NON E' IL TUO FORTE!
        QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!

        Comment


        • #94
          Originariamente Scritto da jenny56 Visualizza Messaggio
          Ma chi diavolo e' 'sto Pino Scotto? Ma che gente rozza e volgare circola su Youtube!!!Accanirsi cosi' verso 4 poveri ragazzi...che hanno ottenuto riconoscimenti vari, cosa che non mi pare che succeda in Italia con i nostri complessi sgangherati!TTutti risiconi ignoranti, invece di fare una critica seria, anche negativa, si esprimono come animali dai versi impronunciabili!
          Spoiler:
          "godetevi"questa visione! GRANDIIIIIIII!(ANCHE DA PICCOLI!)
          Jenni.....ma sta zitta va che fai più bella figura...lo dico per te....

          Vogliamo giocare di youtube??

          VERA MUSICA vs tokio hotel
          http://it.youtube.com/watch?v=5p67F3...eature=related
          Last edited by Warrior Princess; 28 March 2008, 15:09.
          sigpic
          "Nella magia del solstizio d'inverno giace un angelo nella neve, la figura ghiacciata attraversata da tracce di lupi...melodiose arpe di elfi nella foresta della driade. (Nightwish)"

          Comment


          • #95
            Acc....! Non sapevo ci fosse la dittatura, a Gamesurf!
            Jenni.....ma sta zitta va che fai più bella figura...lo dico per te....

            Vogliamo giocare di youtube??

            VERA MUSICA vs tokio hotel
            http://it.youtube.com/watch?v=5p67F3...eature=related
            __________________
            e poi non guardo quelle porcherie su youtube che con i loro linguaggi da ubriaconi delle bettole dei bassifondi di periferia urtano la mia cultura e sensibilita' emotiva! E TUTTI QUEI METALLARI DEL TUBO LI MANDEREI A FONDERE NELL'ACCIAIERIA!
            Spoiler:

            Forza biiiiiiiiiiiilllllll!!!
            QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!

            Comment


            • #96
              Immagino che l'impatto sprigioni un'energia pari a qualche chilotone.
              Non esageriamo, Francesca! Io questi tizi di youtube, ferraglia varia compresa, li vedo come moscerini fastidiosi agli occhi!Basta stropicciarseli e tutto il veleno passa!
              Spoiler:
              Pregate per Biliiiilllll!!! I TOKIO VI RENDERANNO MERITO!
              QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!

              Comment


              • #97
                Originariamente Scritto da jenny56 Visualizza Messaggio
                Acc....! Non sapevo ci fosse la dittatura, a Gamesurf!e poi non guardo quelle porcherie su youtube che con i loro linguaggi da ubriaconi delle bettole dei bassifondi di periferia urtano la mia cultura e sensibilita' emotiva! E TUTTI QUEI METALLARI DEL TUBO LI MANDEREI A FONDERE NELL'ACCIAIERIA!
                Spoiler:

                Forza biiiiiiiiiiiilllllll!!!
                Ah non li guardi? Hai per caso paura di sentire la voce di Freddie e company?
                Non ci sono "tizi" ma veri artisti
                sigpic
                "Nella magia del solstizio d'inverno giace un angelo nella neve, la figura ghiacciata attraversata da tracce di lupi...melodiose arpe di elfi nella foresta della driade. (Nightwish)"

                Comment


                • #98
                  oh che peccato, nn sono per niente dispiaciuto anzi.
                  nn mi stanno proprio a cuore, ma proprio per niente, fanno piangere i veri talenti che si sono fatti in quattro per avere un successo meritato, e questi idioti pensano di fare come loro, proprio no, un conto è il talento, un'altro è il finto successo.

                  Comment


                  • #99
                    Jenny spero per te che tu sia un fakè

                    Comment


                    • Originariamente Scritto da dark sayan Visualizza Messaggio
                      Jenny spero per te che tu sia un fakè
                      se è cosi realmente io mi preoccuperei
                      sigpic

                      Comment


                      • Hai per caso paura di sentire la voce di Freddie e company?
                        Non ci sono "tizi" ma veri artisti
                        __________________
                        Oh, TOKIO MIO! IO SAREI UNA "FAKE" ?DA CHE COSA LO SUPPONETE? Io sono solo una patita di videogames che ogni tanto mi interesso a saltellare da un topic all'altro, per il solo piacere di conoscere le reazioni umane sui vari fatti che ci circondano!FAKES saranno certi utenti che odiano i TH MA NON POSSONO FARE A MENO DI criticarli dandogli cosi' importanza e ACCRESCENDO LA LORO FAMA! VIVA I FAKES!Freddi Mercury lo conosco abbastanza...ma non mi fossilizzo nel museo musicale!Perche' tanti miei coetanei canticchiano Battisti o De Andre'? Semplice! Perche' la CANZONE ITALIANA E' MORTA! ECCO ALLORA LA SCELTA: RIPIEGARE SUGLI STRANIERI O ACCONTENTARSI DI QUELLO CHE PASSA IL CONVENTO!CIOE' VECCHI SUCCESSI ITALIANI O....PER VOI...I DEVIATI TH!IO STO DALLA PARTE DEGLI STRANIERI E CREDO CHE I TOKIO HOTEL ABBIANO TOLTO UN PO' DI MUFFA E RUGGINE NEL PANORAMA MUSICALE NOIOSO ITALIANO...QUEL PINO SCOTTEX LO MANDEREI A VENDERE LE PENTOLE AL MERCATO!
                        QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!

                        Comment


                        • Originariamente Scritto da jenny56 Visualizza Messaggio
                          E tu...come ti chiami? Guarda che cantano ANCHE in tedesco...ne vuoi la prova?Leggi!
                          Questo è prima di diventari commerciali, quindi famosi, quindi prima che tu li conoscessi. Per fortuna che lo hai messo tu in maiuscolo quell'anche.
                          Originariamente Scritto da jenny56 Visualizza Messaggio
                          Oh, TOKIO MIO! IO SAREI UNA "FAKE" ?DA CHE COSA LO SUPPONETE? Io sono solo una patita di videogames che ogni tanto mi interesso a saltellare da un topic all'altro, per il solo piacere di conoscere le reazioni umane sui vari fatti che ci circondano!FAKES saranno certi utenti che odiano i TH MA NON POSSONO FARE A MENO DI criticarli dandogli cosi' importanza e ACCRESCENDO LA LORO FAMA! VIVA I FAKES!Freddi Mercury lo conosco abbastanza...ma non mi fossilizzo nel museo musicale!Perche' tanti miei coetanei canticchiano Battisti o De Andre'? Semplice! Perche' la CANZONE ITALIANA E' MORTA! ECCO ALLORA LA SCELTA: RIPIEGARE SUGLI STRANIERI O ACCONTENTARSI DI QUELLO CHE PASSA IL CONVENTO!CIOE' VECCHI SUCCESSI ITALIANI O....PER VOI...I DEVIATI TH!IO STO DALLA PARTE DEGLI STRANIERI E CREDO CHE I TOKIO HOTEL ABBIANO TOLTO UN PO' DI MUFFA E RUGGINE NEL PANORAMA MUSICALE NOIOSO ITALIANO...QUEL PINO SCOTTEX LO MANDEREI A VENDERE LE PENTOLE AL MERCATO!
                          Ho un rosario in mano e una bibbia sotto braccio.

                          Comment


                          • Originariamente Scritto da ™™™ Visualizza Messaggio
                            Questo è prima di diventari commerciali, quindi famosi, quindi prima che tu li conoscessi. Per fortuna che lo hai messo tu in maiuscolo quell'anche.

                            Ho un rosario in mano e una bibbia sotto braccio.
                            Oh, ma allora non ci siamo capiti!Io so che i tedeschi usano l'inglese come seconda lingua,e la parlano meglio di quanto facciamo noi! In Italia, la maggior parte parliamo il dialetto e la seconda lingua rimane l'italiano!Parlato pure male! E ditemi se non e' vero! perche' quindi accanirsi su quei poverini che anche loro,piccinini!... Come noi stanno studiando INGLESE?
                            Spoiler:
                            Ps.:gia' che ci sei...se puo' funzionare...!fai tu una preghiera, per favore,per il "povero" Bill che guarisca presto! Perche' io sono atea e non ce la faccio! Grazie!
                            QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!

                            Comment


                            • Sono ateo pure io, cercavo di esorcizzarti perchè a quanto pare sei sotto qualche influsso malefico.

                              Ti sei contraddetta, prima affermi che l'inglese è la loro seconda lingua, poi dici che "poverini" la stanno studiando.
                              Hanno diciotto anni, fanno tour in tutta europa e non parlano l'inglese?!
                              Ricordi quest'estate al festivalbar, quando il presentatore dopo l'esibizione ha chiesto (in inglese) di dire due parole? Bhè, non si sono fermati e sono scappati subito, il che implica o che sono dei "malcagati"( cioè che fanno i concerti sbattendosene dei fan, anche se almeno questo o che non è vero) o che non parlino l'inglese e sono semplicemente delle "macchinette" al quale basta dire cosa fare per i soldi e loro eseguono, è triste, ma è così, cerca di aprire gli occhi, su.

                              Comment


                              • Originariamente Scritto da ™™™ Visualizza Messaggio
                                Sono ateo pure io, cercavo di esorcizzarti perchè a quanto pare sei sotto qualche influsso malefico.

                                Ti sei contraddetta, prima affermi che l'inglese è la loro seconda lingua, poi dici che "poverini" la stanno studiando.
                                Hanno diciotto anni, fanno tour in tutta europa e non parlano l'inglese?!
                                Ricordi quest'estate al festivalbar, quando il presentatore dopo l'esibizione ha chiesto (in inglese) di dire due parole? Bhè, non si sono fermati e sono scappati subito, il che implica o che sono dei "malcagati"( cioè che fanno i concerti sbattendosene dei fan, anche se almeno questo o che non è vero) o che non parlino l'inglese e sono semplicemente delle "macchinette" al quale basta dire cosa fare per i soldi e loro eseguono, è triste, ma è così, cerca di aprire gli occhi, su.
                                Appunto...non mi sono contraddetta..la seconda lingua! Perche'...noi lo parliamo meglio di loro l'inglese?Puo' darsi che erano stanchi o che il presentatore gli stava antipatico...ma a me che me frega...di come si comportano? Io sento la musica e vedo solo dei bei ragazzuoli...non sono razzista di nessun genere!Hey MOD...AVEVO CHIESTO PER FAVORE DI CHIUDERE QUESTO TOPIC...PERCHE' NON LO FATE...STATE ESPLODENDO DI GIOIA PER I TH? FATELO...GRAZIE(DI CHIUDERLO)!
                                QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!

                                Comment

                                Working...
                                X